annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
    Non conosco questa ragazza che è passata alle visite, ma siucramente ce ne saranno già tanti altri chiamati.
    Se è stata chiamata alle 16 con la lettera C, fino alle 18 che chiudono gli uffici aivoglia a fare telefonate!
    di venerdì secondo te a Roma sono lì fino alle sei?????
    ma se pure qui vicino a Milano il venerdì alle cinque scappano tutti dagli uffici..
    dalla lettera C alla mia,per sempio,che è la M, nn avrebbero fatto in tempo a telefonare,ne sono certa.
    comunque aspettiamoe vediamo tu che "lettera" sei?

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
      di venerdì secondo te a Roma sono lì fino alle sei?????
      ma se pure qui vicino a Milano il venerdì alle cinque scappano tutti dagli uffici..
      dalla lettera C alla mia,per sempio,che è la M, nn avrebbero fatto in tempo a telefonare,ne sono certa.
      comunque aspettiamoe vediamo tu che "lettera" sei?
      A me venerdi scorso hanno chiamato da studio staff alle 1845!!!!!!

Commenta

Chissà se il sabato ci sono...

Commenta

A me venerdi scorso hanno chiamato da studio staff alle 1845!!!!!!
          .boh..allora nn so che dirti dipende dalla lettera evidentemente..ma se nn sei passato ti arriva una mail???

Commenta

booh!!!!! si potrebbe fare una telefonatina..io nn ho MAI chiamato Studio Staff

Commenta

.boh..allora nn so che dirti dipende dalla lettera evidentemente..ma se nn sei passato ti arriva una mail???
              A me non è arrivato nulla e, nonostatne le parole dei signori di NTV durante il colloquio, non sono passato.

Commenta

A me non è arrivato nulla e, nonostatne le parole dei signori di NTV durante il colloquio, non sono passato.

scusami,io nn voglio fare quella sempre ottimista (perchè son pessimista di mio..) ma con che lettera inizia il tuo cognome? e poi cosa ti hanno detto in ntv per farti ritenere che il colloquio fosse andato bene? (se posso chiedertelo...)

Commenta

ho telefonato ma nn risponde nessuno..quindi fino a lunedì..NADA...

Commenta

scusami,io nn voglio fare quella sempre ottimista (perchè son pessimista di mio..) ma con che lettera inizia il tuo cognome? e poi cosa ti hanno detto in ntv per farti ritenere che il colloquio fosse andato bene? (se posso chiedertelo...)
                    La lettera è la A, al colloquio mi hanno detto che volevano investire su di me, che per me sarebbe stato il lavoro ideale dandomi una serie di vantaggi ecc ecc.

Il tutto con il sorriso! Alla fine dopo un po ho anche iniziato a sentirmi preso in giro...e così credo sia stato!

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
                      10 minuti fa, mi sono sentito al telefono con una aspirante train manager senior (non iscritta a questo forum) con cui ho fatto amicizia durante le varie fasi di selezione.
                      bene, oggi alle 16 l'hanno chiamata da studio staff, e le hanno anche inviato una mail. il 17 dicembre ha le visite mediche. deve presentarsi in un ambulatorio a Roma per prelievi, urine , rx al torace visita cardiologica e visita oculistica..
                      c'è nessun altro?
                      non ci resta che attendere....a quanto pare le visite sono cominciate....
                      saluti
                      Giuseppe
                      posto che il mio cognome inizia con la B, quindi se il discorso che avete fatto fin'ora è vero, sono fuori.. non potrebbe essere che stiano chiamando semplicemente in base a quanto preavviso ogni candidato deve dare nell'attuale posto di lavoro?
                      se questa ragazza deve dare 2 mesi, chiaro che sono costretti a chiamarla ora.
                      chi deve dare solo 2 settimane, potrebbe venir chiamato ancora tra qualche giorno in più.
                      non vi sembra?

Commenta

Sto operando...
                      X