annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da International Visualizza il messaggio
    Purtroppo nel 2010 praticamente tutti le new entry sono laureate (in un concorso per 3° media alla banca d'italia tutti avevamo la luarea ma non una sola più master corsi e speecializzazioni ma il posto era sempre per 3° media) mentre 30 anni fa quando facevano i mega concorsi nelle PP.AA. se avevi il diploma avevvi il posto assicurato.
    Oggi conta l'esperienza ma ne ho visti di scarti perchè non in possesso di laurea, ragazzi purtroppo è la vita conta saper lavorare ma per fare certe cose purtroppo serve un pezzo di carta
    hai ragione..ma i ruoli OPERATIVI NEI TRASPORTI (ci lavoro da 11 anni) ,come ti ripeto,l'esperienza ha un peso maggiore..e cmq è la triste realtà di chi,magari,nn ha potuto studiare e vale più di altri..e nn è giusto..ma tanto mica siamo noi a tirare avanti sto carrozzone che sta diventando il ns Bel paese,purtroppo.. ciaoo

Commenta

b747 dammi un appoggio morale. Mi sento ansioso e ho la tachicardia, roba che sicuramente non giova alla performance del test di domani. Intanto ti faccio i miei complimenti perchè ho letto che ce l'hai fatta. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa: le domanda del test sono mischiate o vengono fatte a blocchi (prima le dieci di inglese, attualità ecc..). Grazie e che Dio ci assista, sperando che non sia chiuso dietro ai cieli domani. Rivelati una buona volta..

Commenta

prima il brano poi domande miste e le ultime 10 di inglese, credo di avere capito così è corretto?

Commenta

Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggio
          b747 dammi un appoggio morale. Mi sento ansioso e ho la tachicardia, roba che sicuramente non giova alla performance del test di domani. Intanto ti faccio i miei complimenti perchè ho letto che ce l'hai fatta. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa: le domanda del test sono mischiate o vengono fatte a blocchi (prima le dieci di inglese, attualità ecc..). Grazie e che Dio ci assista, sperando che non sia chiuso dietro ai cieli domani. Rivelati una buona volta..
          ciao..io nn ti posso essere di aiuto perchè nn ho sostenuto qs prove,le selzioni per Train manager senior sono diverse..
          nn ti far prendere dall'ansia,la notte prima degli esami di maturità l'hai passata,no?? dai scherzo..
          prova a spulciare tra i mess del forum,sono sicura che ci sranno dei messaggi che ti aiuteranno a capire come sono qs prove..FORZA E CORAGGIO CHE I PASSEGGERI ROMPISCATOLE SONO PEGGIO..

Commenta

Grazie delle tue parole b747. La maturità è passata da un pò, ed anche allora mi batteva il cuore...
            Cmq che è sto fatto del brano, di che brano si tratta?

Commenta

Ciao a tutti. Io parteciperò domani alla preselezione per Hostess/Steward Senior a Roma, turno delle ore 13.00.
              Avrei qualche domanda per chi ha già sostenuto questa prova o è comunque bene informato.
              1. Il test sulle capacità verbali in cosa consisterebbe?
              2. Bisogna inviare qualche mail di conferma? Il pdf sul loro sito è ambiguo, non ho capito se quando accenna alla mail di conferma da parte nostra si riferisce alla selezione successiva, l'assesment center, o già alla preselezione di domani.
              3. Ci sarà qualche colloquio orale? Importante da sapere, non vorrei essere l'unico in jeans tra migliaia di cravatte e tailleurs!

Grazie per le risposte, e in bocca al lupo per tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggio
                Grazie delle tue parole b747. La maturità è passata da un pò, ed anche allora mi batteva il cuore...
                Cmq che è sto fatto del brano, di che brano si tratta?
                nel mio turno erano istruzioni di una lavatrice. Sono in assoluto le domande + semplici

Commenta

Originariamente inviato da marcool Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Io parteciperò domani alla preselezione per Hostess/Steward Senior a Roma, turno delle ore 13.00.
                  Avrei qualche domanda per chi ha già sostenuto questa prova o è comunque bene informato.
                  1. Il test sulle capacità verbali in cosa consisterebbe?
                  2. Bisogna inviare qualche mail di conferma? Il pdf sul loro sito è ambiguo, non ho capito se quando accenna alla mail di conferma da parte nostra si riferisce alla selezione successiva, l'assesment center, o già alla preselezione di domani.
                  3. Ci sarà qualche colloquio orale? Importante da sapere, non vorrei essere l'unico in jeans tra migliaia di cravatte e tailleurs!

Grazie per le risposte, e in bocca al lupo per tutti!!!
                  Non devi inviare nulla. Domani ti spiegheranno tutto. Ci sarà un foglio illustrativo e il dirigente di Studio Staff che spiegherà ogni cosa.
                  Niente panico ragazzi e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Io non ho inviato nessuna mail di conferma allora sono fuori?????????????
                    NOooooooooooooooooooooo ho già prenotato tutto.
                    Aspetta forse si riferisce all'inserimento di conferma di CF e luogo della selezione giusto????????

Commenta

Occorre mettere l'abito? NO non è orale è scritto vestitevi come vi pare senza eccedere naturalmente...

Commenta

Sto operando...
                      X