Originariamente inviato da International
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
b747 dammi un appoggio morale. Mi sento ansioso e ho la tachicardia, roba che sicuramente non giova alla performance del test di domani. Intanto ti faccio i miei complimenti perchè ho letto che ce l'hai fatta. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa: le domanda del test sono mischiate o vengono fatte a blocchi (prima le dieci di inglese, attualità ecc..). Grazie e che Dio ci assista, sperando che non sia chiuso dietro ai cieli domani. Rivelati una buona volta..
Commenta
-
Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggiob747 dammi un appoggio morale. Mi sento ansioso e ho la tachicardia, roba che sicuramente non giova alla performance del test di domani. Intanto ti faccio i miei complimenti perchè ho letto che ce l'hai fatta. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa: le domanda del test sono mischiate o vengono fatte a blocchi (prima le dieci di inglese, attualità ecc..). Grazie e che Dio ci assista, sperando che non sia chiuso dietro ai cieli domani. Rivelati una buona volta..
nn ti far prendere dall'ansia,la notte prima degli esami di maturità l'hai passata,no?? dai scherzo..
prova a spulciare tra i mess del forum,sono sicura che ci sranno dei messaggi che ti aiuteranno a capire come sono qs prove..FORZA E CORAGGIO CHE I PASSEGGERI ROMPISCATOLE SONO PEGGIO..
Commenta
-
Ciao a tutti. Io parteciperò domani alla preselezione per Hostess/Steward Senior a Roma, turno delle ore 13.00.
Avrei qualche domanda per chi ha già sostenuto questa prova o è comunque bene informato.
1. Il test sulle capacità verbali in cosa consisterebbe?
2. Bisogna inviare qualche mail di conferma? Il pdf sul loro sito è ambiguo, non ho capito se quando accenna alla mail di conferma da parte nostra si riferisce alla selezione successiva, l'assesment center, o già alla preselezione di domani.
3. Ci sarà qualche colloquio orale? Importante da sapere, non vorrei essere l'unico in jeans tra migliaia di cravatte e tailleurs!
Grazie per le risposte, e in bocca al lupo per tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggioGrazie delle tue parole b747. La maturità è passata da un pò, ed anche allora mi batteva il cuore...
Cmq che è sto fatto del brano, di che brano si tratta?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcool Visualizza il messaggioCiao a tutti. Io parteciperò domani alla preselezione per Hostess/Steward Senior a Roma, turno delle ore 13.00.
Avrei qualche domanda per chi ha già sostenuto questa prova o è comunque bene informato.
1. Il test sulle capacità verbali in cosa consisterebbe?
2. Bisogna inviare qualche mail di conferma? Il pdf sul loro sito è ambiguo, non ho capito se quando accenna alla mail di conferma da parte nostra si riferisce alla selezione successiva, l'assesment center, o già alla preselezione di domani.
3. Ci sarà qualche colloquio orale? Importante da sapere, non vorrei essere l'unico in jeans tra migliaia di cravatte e tailleurs!
Grazie per le risposte, e in bocca al lupo per tutti!!!
Niente panico ragazzi e in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta