annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antoiannu Visualizza il messaggio
    Marzy84, creepshow, manfinella & katia1 allora aspetto vostre news per il caffè pre-test, turno delle 13.00!! Anto antoiannu@katamail.com

mi posso unire al caffe /camomilla collettivo ?????????

Commenta

Originariamente inviato da antoiannu Visualizza il messaggio
      Marzy84, creepshow, manfinella & katia1 allora aspetto vostre news per il caffè pre-test, turno delle 13.00!! Anto antoiannu@katamail.com

Mi posso unire al caffe /camomilla test ????

Commenta

Ciao a tutti!...chi come me ha il turno delle 17???....presumibilmente arriverò a TERMINI verso le 15. Magari ci si incontra prima e si va insieme a fare il test !....lascio la mia mail per un contatto rapido.
        karonte-bari@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Zambo Visualizza il messaggio
          Mai detto o pensato nulla del genere.Rileggi cosa ho scritto per favore. La laurea è un dato oggettivo.E' soggettivo il fatto che sia valutata come più o come meno. tutto qui.

forse ti sei espresso male tu,perchè io,da ciò che hai scritto,ho capito questo.e non sono proprio una stupida. tra l'altro qs cosa del diplomato che vale meno del laureato l'ho sentita miliardi di volte
          io sono laureata,nn avrei motivo di remarmi contro da sola..ma la ritengo una stupidaggine enorme.e chi nn ha puotuto studiare per motivi economici ma avrebbe potuto conseguire ottimi risultati?? sai quanti laureati IDIOTI ci sono in giro? una marea. nn sono tutti così,ma l'ignoranza dilaga oggigiorno.e con qs chiudo

Commenta

Originariamente inviato da loux Visualizza il messaggio
            finora solo milano domani a Roma mi puoi dare qualche dritta visto che tu hai gia partecipato al concorso ????sulle domande ^?????

tnk lo stesso siamo tutti nella stessa barca
            Ti consiglio di rispolvare i vecchi post pubblicati dal 02 sera in poi

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
              forse ti sei espresso male tu,perchè io,da ciò che hai scritto,ho capito questo.e non sono proprio una stupida. tra l'altro qs cosa del diplomato che vale meno del laureato l'ho sentita miliardi di volte
              io sono laureata,nn avrei motivo di remarmi contro da sola..ma la ritengo una stupidaggine enorme.e chi nn ha puotuto studiare per motivi economici ma avrebbe potuto conseguire ottimi risultati?? sai quanti laureati IDIOTI ci sono in giro? una marea. nn sono tutti così,ma l'ignoranza dilaga oggigiorno.e con qs chiudo
              esatto.
              io sono diplomata (e per l'esattezza neanche con il massimo dei voti) eppure mi reputo una persona di grande valore, testimonianza anche del ruolo che ricopro nel mio attuale impiego.
              però non credo lui volesse dire questo...

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
                esatto.
                io sono diplomata (e per l'esattezza neanche con il massimo dei voti) eppure mi reputo una persona di grande valore, testimonianza anche del ruolo che ricopro nel mio attuale impiego.
                però non credo lui volesse dire questo...
                Grazie acmar, sei la splendida dimostrazione che per capire le cose la laurea non serve a molto.Le reali capacità di una persona non si misurano con un voto o con un titolo.Poi sapere in sede di selezione, quale peso abbia la laurea...è altra faccenda.

Commenta

Dopo essere stata scartata alla prima selezione non mi sono più interessata di accedere a questo forum..ma oggi, per curiosità, ho letto qualcosa e trovo inconcepibile che gente con un punteggio minore del mio sia passata... Io ho ottenuto un punteggio di 29 e sono fuori... Vabbè, senza parole.. Vorrei almeno capire in base a che cosa alcuni sono passati ed altri no!

Commenta

Salve...
                    io sono in panico per i test di attualità...
                    io di politica non capisco niente
                    quindi per chi volesse una mano in cio...
                    io mi sono iscritta a questo sito...
                    su google cercate: minintero

che ha tutti i tipi di quiz..concorsi, patente,
                    vari esami di laurea..
                    a me eh piaciuto perchè sull'esercitazione ti spiegano
                    perchè hai sbagliato...cosi non devi andare a cercare le cose...
                    in questi giorni sono diventata wikipedia dipendente...

ma per quelli che hanno gia fatto l'esame....
                    ma le domande di attualità le hanno fatte tutte con la foto?
                    oppure alcuni hanno avuto domande diverse??

grazie...
                    in bocca al lupo a tutti
                    Ultima modifica di Koala12; 09-12-2010, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da giu88ly Visualizza il messaggio
                      Dopo essere stata scartata alla prima selezione non mi sono più interessata di accedere a questo forum..ma oggi, per curiosità, ho letto qualcosa e trovo inconcepibile che gente con un punteggio minore del mio sia passata... Io ho ottenuto un punteggio di 29 e sono fuori... Vabbè, senza parole.. Vorrei almeno capire in base a che cosa alcuni sono passati ed altri no!
                      capisco la tua rabbia e delusione...
                      ma posso solo immaginare che evidentemente gli addetti alle correzioni valutino non solo il punteggio finale , totale , ma le varie materie , ...del tipo che se uno fa tutti gli errori in lingua inglese e nelle altre materie ha dato tutte risposte esatte , viene escluso proprio in funzione del fatto che magari non conosce abbastanza bene l'inglese

Commenta

Sto operando...
                      X