annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Ev@

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
    Risposte multiple ? Ovvero ?
    Risposte multiple, ossia quando segni due risposte anzichè una. (in pratica dare 2 risposte equivale a sbagliare)

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Mi viene da pensare a questo punto che:
      1. hanno commesso un errore
      2. l'ammissione è data dal punteggio ottenuto al test + un punteggio che ti è stato dato in base alle esperienze lavorative che hai indicato
      Escluderei il punto 2!

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
        La prova vera e propria dura 35 minuti...calcolate almeno 20 minuti per essere registrati e prendere posto...un altro quarto d'ora finchè non ci si sistema e vengono distribuiti i test...in tutto al massimo un'ora e qualcosa
        Perfetto, grazie

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
          @gagutilla: sei pronto? di che cosa ti occupi o meglio che tipo di esperienze-formazione hai? tutto attinente al trasporto viaggiatori o anche tu esuli un po? ciao
          @pilotti: non mi sentirò mai pronto ad affrontare un plotone di esecuzione!!! Comunque io non sono laureato e questo suppongo non giochi a mio favore. Dalla parte mia ho cinque anni di navigazione su navi mercantili e da crociera come ufficiale di macchina (organizzavo e dirigevo fino a 60 persone tra operai, elettricisti, meccanici, e tecnici vari) e la buona conoscenza dello spagnolo oltre ad un risicato inglese. Non sono pessimista per natura, ma non nutro aspettative.
          Tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
            Risposte multiple, ossia quando segni due risposte anzichè una. (in pratica dare 2 risposte equivale a sbagliare)

Saluti
            Quello che pensavo... Come si fa a dare 2 risposte ?

Grazie

Ciau

Commenta

x ALVARA

Originariamente inviato da alvara Visualizza il messaggio
              Quindi se il questionario di valutazione della selezione arriva subito dopo l'assesstment (cioè prima dell'eventuale colloquio diretto con NTV) e ti dicono"ora che lei ha concluso la fase di assesment..." mi devo mettere il cuore in pace se ho ben capito.....
              NOOOO.----
              Le mail sono state mandate A CAMPIONE..non avrebbe senso!!!!!!!! io nn capisco perchè dobbiate impazzire su cavilli e cavolate

Commenta

x Gaguttilla

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
                @pilotti: non mi sentirò mai pronto ad affrontare un plotone di esecuzione!!! Comunque io non sono laureato e questo suppongo non giochi a mio favore. Dalla parte mia ho cinque anni di navigazione su navi mercantili e da crociera come ufficiale di macchina (organizzavo e dirigevo fino a 60 persone tra operai, elettricisti, meccanici, e tecnici vari) e la buona conoscenza dello spagnolo oltre ad un risicato inglese. Non sono pessimista per natura, ma non nutro aspettative.
                Tu invece?
                ciao..il fatto di nn essere laureato di per sè nn è un elemento discriminante..assolutamente..
                piuttosto,se posso permettermi un consiglio,visto che sto aspettando i risultati del colloquio in NTV, dai una ripassata all'inglese..a quello ci tengono molto...ciaooo

Commenta

per laura26

Originariamente inviato da laura26 Visualizza il messaggio
                  scusate per chi è passato ma il vostro livello di inglese è molto molto buono????

ciao..
                  io ho visto diversi livelli di inglese..personalmente ritengo che le pretese siano commisurate al ruolo per il quale ti candidi..io parlo inglese ogni santo giorno da 11 anni ormai,ho un master,quindi il mio livello è molto avanzato (nn voglio sembrare accademica,o tiramela,eh..)
                  però al primo assessment c'erano diverse persone il cui inglese (a loro detta..) non era proprio straordinario..nn so se poi siano passati al secondo colloquio..ma non credo proprio che TUTTI quelli k sono arrivati all'ultimo colloquio e stanno aspettando il responso siano dei madrelingua gli italiani sono dei pessimi English speakers,è notorio..poi ogni tanto c'è qualche eccezione...nn ti preoccupare..

Commenta

Gli assessment che si sono svolti finora sono stati tutti a Roma o anche a Milano?

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
                      ciao..il fatto di nn essere laureato di per sè nn è un elemento discriminante..assolutamente..
                      piuttosto,se posso permettermi un consiglio,visto che sto aspettando i risultati del colloquio in NTV, dai una ripassata all'inglese..a quello ci tengono molto...ciaooo
                      Bhè, sto già rispolverando da alcuni giorni il mio ormai datato vocabolario di inglese. Cerco di immaginare gli argomenti sui quali verterà il colloquio (anche grazie ai precedenti post di chi ha già sostenuto la prova) ma comunque dubito che possa essere in qualche modo utile andare a recitare una poesia imparata a memoria. Credo piuttosto che cercheranno di testare la mia reale capacità di interloquire con una persona (penso al già citato turista americano incazzato e pretenzioso) o di soddisfare le più disparate curiosità che sicuramente uno straniero in visita in Italia rivolgerà alla prima persona in uniforme che incontra. Comunque domani mattina sarò lì. Posterò dopo il resoconto e le mie impressioni

Commenta

Sto operando...
                      X