Originariamente inviato da cesare.ace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggioforza non conta la media finale. Magari vogliono che non si faccia + di un certo numero di errori per ogni categoria!
Commenta
-
X cesare.ace
Scusami ancora... non e' che potresti contarmi le tue risp esatte in inglese cioe' le ultime dieci domande???
Le risposte esatte le trovi nel foglio griglia risposte dove vedi piu uno....
Cmq sono queste le risposte esatte... mi confronti con le tue e mi dici quante ne hai prese???
A B D C D B C A C A .
Grazie mille!!!
Commenta
-
X cesare.ace
Scusami ancora... non e' che potresti contarmi le tue risp esatte in inglese cioe' le ultime dieci domande???
Cmq sono queste le risposte esatte... mi confronti con le tue e mi dici quante ne hai prese???
A B D C D B C A C A .
Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggioCondivido per quelli che lo devono fare venerdì, sbagliandone 8 e non rispondendo a 2 si passa, questo è il mio risultato:
Voto28.00Etichetta
RisposteEsatte 30Errate 8Multiple 0Mancanti 2In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggioEccomi di nuovo... si si tutto e' possibile... Pero giovedi io chiamo immediatamente... Anche perche' al test non hanno specificato nulla in merito... Per cui io posso dedurre che non ci sia la regola di un tot di risp esatte per categoria... Pero boh!!!
1. hanno commesso un errore
2. l'ammissione è data dal punteggio ottenuto al test + un punteggio che ti è stato dato in base alle esperienze lavorative che hai indicato
Commenta
-
Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggioX cesare.ace
A B D C D B C A C A .
Grazie mille!!!
Saluti
Commenta
Commenta