annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
    Se guardi i post anteriori anche ale_starlet sembra sia passata con 26,5....boh non so cosa dirti, giovedì prova a telefonare per sapere se con il tuo c'è stato uno sbaglio.
    forza non conta la media finale. Magari vogliono che non si faccia + di un certo numero di errori per ogni categoria!

Commenta

Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggio
      forza non conta la media finale. Magari vogliono che non si faccia + di un certo numero di errori per ogni categoria!
      volevo dire forse...

Commenta

@melanypa@....: ci racconti pf un po la tua esperienza in questi assessement per TMngSr in modo tale da sapere cosa ci aspetta (un po di info gia' sono circolate attraverso altri ma m'interessava sapere anche le tue impressioni) grz

Commenta

Eccomi di nuovo... si si tutto e' possibile... Pero giovedi io chiamo immediatamente... Anche perche' al test non hanno specificato nulla in merito... Per cui io posso dedurre che non ci sia la regola di un tot di risp esatte per categoria... Pero boh!!!

Commenta

X cesare.ace

Scusami ancora... non e' che potresti contarmi le tue risp esatte in inglese cioe' le ultime dieci domande???

Le risposte esatte le trovi nel foglio griglia risposte dove vedi piu uno....

Cmq sono queste le risposte esatte... mi confronti con le tue e mi dici quante ne hai prese???
            A B D C D B C A C A .

Grazie mille!!!

Commenta

X cesare.ace

Scusami ancora... non e' che potresti contarmi le tue risp esatte in inglese cioe' le ultime dieci domande???

Cmq sono queste le risposte esatte... mi confronti con le tue e mi dici quante ne hai prese???
              A B D C D B C A C A .

Grazie mille!!!

Commenta

Ma per test di attualità che si intende? Quali tipologie di test sottopongono?

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
                  Condivido per quelli che lo devono fare venerdì, sbagliandone 8 e non rispondendo a 2 si passa, questo è il mio risultato:

Voto28.00Etichetta
                  RisposteEsatte 30Errate 8Multiple 0Mancanti 2In bocca al lupo
                  Risposte multiple ? Ovvero ?

Commenta

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
                    Eccomi di nuovo... si si tutto e' possibile... Pero giovedi io chiamo immediatamente... Anche perche' al test non hanno specificato nulla in merito... Per cui io posso dedurre che non ci sia la regola di un tot di risp esatte per categoria... Pero boh!!!
                    Mi viene da pensare a questo punto che:
                    1. hanno commesso un errore
                    2. l'ammissione è data dal punteggio ottenuto al test + un punteggio che ti è stato dato in base alle esperienze lavorative che hai indicato

Commenta

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
                      X cesare.ace

A B D C D B C A C A .

Grazie mille!!!
                      Guarda che eravamo in 2 turni diversi perchè le tue risposte esatte sono diverse dalle mie, in ogni caso, sulle 8 risposte errate che ho dato 4 erano nella sezione di inglese.

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X