annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Condivido per quelli che lo devono fare venerdì, sbagliandone 8 e non rispondendo a 2 si passa, questo è il mio risultato:

Voto28.00Etichetta
    RisposteEsatte 30Errate 8Multiple 0Mancanti 2In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
      Condivido per quelli che lo devono fare venerdì, sbagliandone 8 e non rispondendo a 2 si passa, questo è il mio risultato:

Voto28.00Etichetta
      RisposteEsatte 30Errate 8Multiple 0Mancanti 2In bocca al lupo
      ma quindi se non si risponde ti tolgono 0.25, e se rispondi in modo errato ti tolgono 0.5?

Commenta

ciao gasparotto sto provando su i test di logica edizione Alpha test ma ci sono alcune domande un po assurde da fare in 40 secondi mi butto solo giù verificando gli esiti ;-)

Commenta

scusate per chi è passato ma il vostro livello di inglese è molto molto buono????

Commenta

X CESARE.ACE

Com'e' possibile che tu sia passato con 28 punti quando io con oltre 29 stia fuori???

Hai fatto 28 e sei ammesso??? Ma per quale figura eri in concorso???

Risp

Commenta

X gasparotto e x laura26

Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggio
              ma quindi se non si risponde ti tolgono 0.25, e se rispondi in modo errato ti tolgono 0.5?

@Gasparotto: se la sbagli o se dai risposta multipla -0,25, ogni non risposta 0 ed ogni esatta 1.

@laura26: io sono passato (credo per il rotto della cuffia) Il mio livello di inglese non è eccellente, sono fluente nel parlare ma quando guardo film in lingua mi sfuggono diverse parole e le regole grammaticali le conosco poco perchè ho imparato a parlare nei pub....nn saprei, secondo me in questo tipo di prove è avvantaggiato chi ha imparato studiando la lingua in maniera classica.

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
                X CESARE.ACE

Com'e' possibile che tu sia passato con 28 punti quando io con oltre 29 stia fuori???

Hai fatto 28 e sei ammesso??? Ma per quale figura eri in concorso???

Risp

Sul serio? mi sembra strano! Io concorro per steward senior, ricontrollo, ma sono sicuro che era 28, ho fatto copia ed incolla....

Commenta

X cesare.ace

Ciao, scusami se ti rompo... Ma quindi tu hai fatto 28 e sei passato???

No perche io ho fatto piu di 20 e sn fuori!!!
                  Ti prego risp!!!

Commenta

X cesare.ace

Io ho fatto 29,25 e concorrevo per steward junior ma sono fuori!!! Senza parole!!!

Commenta

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
                      X cesare.ace

Io ho fatto 29,25 e concorrevo per steward junior ma sono fuori!!! Senza parole!!!

Se guardi i post anteriori anche ale_starlet sembra sia passata con 26,5....boh non so cosa dirti, giovedì prova a telefonare per sapere se con il tuo c'è stato uno sbaglio.

Commenta

Sto operando...
                      X