annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia...guardando la lista vedo che hanno fatto una vera e propria carneficina....sono stato convocato per il 7 febbraio....tra una vita!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
      Mi hanno convocato per il 9 direttamente negli uffici di studio staff a Roma. Mi sembra un po' strano visto che da quanto leggo tutti vengono convocati in altre sedi.

Tranquillo, le selezioni per TMS si svolgono presso StudioStaff, in zona San Giovanni

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
        mamma mia...guardando la lista vedo che hanno fatto una vera e propria carneficina....sono stato convocato per il 7 febbraio....tra una vita!!!

Driver, ora che sei stato ammesso scusi qualche indiscrezione e qualche domanda please, se ricordi ahahahaha

Commenta

ci sono i risultati per i convocati a Milano...complimenti per chi è passato...a me toccherà il 10...

Commenta

Ragazzi di Milano, dal documento pdf mi pare di capire che non è certo che chi ha fatto la preselezione a Milano faccia gli altri step a Milano dal momento che dice
            Il luogo di convocazione verrà reso noto entro il 20 dicembre 2010.
            Come al solito ci fanno aspettare e poi siamo costretti a pagare i biglietti aerei un botto

Commenta

vedo 212 ammessi tra hostess e steward...quanti eravate in tutto presenti al test?

Commenta

AMMESSA che ansia...i due prima di me e i due dopo di me non erano ammessi....mi stava venendo un'infarto...ahahah

Commenta

Originariamente inviato da bartebloom Visualizza il messaggio
                  vedo 212 ammessi tra hostess e steward...quanti eravate in tutto presenti al test?
                  Boh...io sentii dire che in tutto tra Milano e Roma eravamo 1000 conconrrenti tra le diverse categorie

Commenta

niente...cm immaginavo.. nn sn passata.. auguri a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggio
                      Driver, ora che sei stato ammesso scusi qualche indiscrezione e qualche domanda please, se ricordi ahahahaha
                      Beh...sinceramente non è che mi ricordi granchè...ma non credo che saranno propinate le stesse domande...
                      però, come già ho detto prima, non bisogna farsi prendere dal panico...affronta i test con calma e tranquillità...i test logico matematici non sono difficili, richiedono un pò di "ragionamento"...appunto...
                      Per l'attualità, beh, leggi i giornali, guardati i tg perchè mi pare che a tutti siano capitati personaggi politici e qualche scrittore...
                      in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X