mamma mia...guardando la lista vedo che hanno fatto una vera e propria carneficina....sono stato convocato per il 7 febbraio....tra una vita!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggioMi hanno convocato per il 9 direttamente negli uffici di studio staff a Roma. Mi sembra un po' strano visto che da quanto leggo tutti vengono convocati in altre sedi.
Tranquillo, le selezioni per TMS si svolgono presso StudioStaff, in zona San Giovanni
Commenta
-
Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggiomamma mia...guardando la lista vedo che hanno fatto una vera e propria carneficina....sono stato convocato per il 7 febbraio....tra una vita!!!
Driver, ora che sei stato ammesso scusi qualche indiscrezione e qualche domanda please, se ricordi ahahahaha
Commenta
-
Ragazzi di Milano, dal documento pdf mi pare di capire che non è certo che chi ha fatto la preselezione a Milano faccia gli altri step a Milano dal momento che dice
Il luogo di convocazione verrà reso noto entro il 20 dicembre 2010.
Come al solito ci fanno aspettare e poi siamo costretti a pagare i biglietti aerei un botto
Commenta
-
Originariamente inviato da bartebloom Visualizza il messaggiovedo 212 ammessi tra hostess e steward...quanti eravate in tutto presenti al test?
Commenta
-
Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggioDriver, ora che sei stato ammesso scusi qualche indiscrezione e qualche domanda please, se ricordi ahahahaha
però, come già ho detto prima, non bisogna farsi prendere dal panico...affronta i test con calma e tranquillità...i test logico matematici non sono difficili, richiedono un pò di "ragionamento"...appunto...
Per l'attualità, beh, leggi i giornali, guardati i tg perchè mi pare che a tutti siano capitati personaggi politici e qualche scrittore...
in bocca al lupo
Commenta
Commenta