Originariamente inviato da Icarus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katia1 Visualizza il messaggioDalla stazione termini a piedi sono circa 7 Km. Un'ora e mezza circa di maratona...Come se già non bastassero tutte le preoccupazioni del caso...
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto...
ma voi parlate di destinazioni, senza nemmeno aver fatto le selezioni... a mio avviso non è un giusto modo di approcciare... se si vuole rimanere a casa o scegliersi la destinazione....
Commenta
-
+++++++++++ TAXXXXXXXXXXXXXXXIIIIIIIIIIII +++++++++++++
Se qualcuno fosse eventualmente interessato ad andare in taxi giorno 10 per le selezioni partendo dalla stazione Termini, mi contatti a katialung@msn.com. Certo, ancora non si sanno gli orari... Ma dividere le spese sarebbe una buona idea, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da katia1 Visualizza il messaggioDalla stazione termini a piedi sono circa 7 Km. Un'ora e mezza circa di maratona...Come se già non bastassero tutte le preoccupazioni del caso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggioGrazie Katia gentilissima...
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiosono test a risposta multipla, solo nel caso di Frattini chiedeva nome e ruolo, per la Hack chiedeva il lavoro, mentre per gli altri solo nome e cognome
Commenta
Commenta