annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
    io sin dall'inizio ho telefonato e fatto presente la cosa , e a loro non importa affatto la selezione si farà lo stesso!
    Immaginavo .. E allora ho fatto bene a prenotare la camera Spero almeno in un minimo di servizi garantiti, come avete giustamente scritto

Commenta

Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
      Ragazzi lo sciopero di venerdì 10 dicembre a Roma di Tram, bus e metro (A e B) sarà previsto dalle 8.30 fino alle 17 e poi dalle 20 fino a fine giornata. Purtroppo la mia città è tanto bella, ma quando non ci sono i mezzi (che già sono incasinati di loro) è un po' un macello, per cui o vi spostate prestissimo e poi aspettate il pomeriggio oppure taxi
      Grazie Beba, volevo sapere proprio questo! A sto punto rimane da capire, almeno per me, quali sono i treni a lunga percorrenza garantiti. . Da domani mi metto all'opera
      Certo che sta prova è già una pre pre selezione... Chi ce la fa ad arrivare a Roma ha già superato il primo pseudo step Guarda, GRAZIE ancora per queste preziosissime info! Ciau

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
        mi sembra di capire che questa telefonata l'abbiano ricevuta tutti..o hanno preso tutti oppure è solo a fini statistici per aggiornare una loro banca dati.
        Vai a sapere..in ogni caso sembra che a giorni ntv chiami chi ha passato anche la seconda prova.

Staremo a vedere come al solito.
        sii piu preciso cerbero ...come fai a dire "sembra che a giorni ntv chiami chi ha passato anche la seconda prova"?? Che fonti hai?
        Fammi sapere! Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
          sii piu preciso cerbero ...come fai a dire "sembra che a giorni ntv chiami chi ha passato anche la seconda prova"?? Che fonti hai?
          Fammi sapere! Grazie!
          Lo han detto quelli che chiamavano per avere i dati.

Commenta

Ragazzi volevo sapere quanto dista la facoltà di economia dove si svolgerà la prova, dalla stazione termini. Se eventualmente è fattibile farsela a piedi. So che con la metro b sono un 4-5 fermate da termini (si scende a basilica s. paolo). Grazie

Commenta

Ma gli esiti in che link li troveremo?
              Non ci sono ancora vero???

Commenta

Mah io ho guardato il link che c'era sulla mail...e non ho trovato nessun campo per inserire user e psw...

Commenta

Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggio
                  Ragazzi volevo sapere quanto dista la facoltà di economia dove si svolgerà la prova, dalla stazione termini. Se eventualmente è fattibile farsela a piedi. So che con la metro b sono un 4-5 fermate da termini (si scende a basilica s. paolo). Grazie
                  Io arrivo col treno a Ostiense e da lì c'è solo una fermata di metro (fermata basilica s.paolo appunto). Ti consiglio di calcolare il percorso su Google.maps...Così almeno ti fai un'idea. Cmq se mi dici che sono 4-5 fermate di metro, vedrai che a piedi sarà...boh un'oretta ? Anche io però non sono di Roma, la mia è solo un'ipotesi Ciao

Commenta

Originariamente inviato da naturella Visualizza il messaggio
                    Mah io ho guardato il link che c'era sulla mail...e non ho trovato nessun campo per inserire user e psw...

infatti..inserendo il cod. fiscale ancora nn c è niente.. boh.. al solito..li metteranno nel pome/sera cm hanno fatto cn gli orari della preselezione..

Commenta

Risultati prove 2 Dicembre

I risultati delle porve del 2 Dicembre saranno visulizzabili a partire dalle 18 di oggi!!

Commenta

Sto operando...
                      X