annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora nessuna news riguardo gli esiti della selezione del 2 Dicembre??io ho appena mandato un'e-mail per sapere dove dobbiamo mettere username e password...

Commenta

Volevo chiedere a chi ha già sostenuto la prova del 2 dicembre in cosa consistevano esattamente le domande di inglese. Ho letto qualche post addietro che non uscivano domande inerenti la grammatica e la sintassi, ma modi di dire et similia. Potete essere più precisi? Cioè c'erano frasi da completare con la giusta forma verbale, con l'aggettivo..cosa insomma. Grazie.

Commenta

ancora nessuna news!!!!11

Commenta

Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggio
          Ancora nessuna news riguardo gli esiti della selezione del 2 Dicembre??io ho appena mandato un'e-mail per sapere dove dobbiamo mettere username e password...
          ciao!!! sul sito c'è scritto che usciranno stasera alle 18!!! ci fanno penare!

Commenta

Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggio
            Volevo chiedere a chi ha già sostenuto la prova del 2 dicembre in cosa consistevano esattamente le domande di inglese. Ho letto qualche post addietro che non uscivano domande inerenti la grammatica e la sintassi, ma modi di dire et similia. Potete essere più precisi? Cioè c'erano frasi da completare con la giusta forma verbale, con l'aggettivo..cosa insomma. Grazie.
            ciao icarus,
            si esattamente.. c erano frasi x es. dv mancavano 2 parole e tu dovevi scegliere tra 4 risp. qual era quella esatta.. oppure t kiedeva cosa significava 1 parola (nn d uso comune) e c erano sempre le 4 opzioni..
            cose così.. d grammatica poco e niente... insomma prepararsi in grammatica nn è ke sia importante.. sn cose ke sai o nn sai...

Commenta

Originariamente inviato da giu88ly Visualizza il messaggio
              ciao!!! sul sito c'è scritto che usciranno stasera alle 18!!! ci fanno penare!
              m puoi dare il link dv è scritta qst cosa? assurdo...

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                m puoi dare il link dv è scritta qst cosa? assurdo...
                Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro

Commenta

Grazie brix per le delucidazioni. Per il link vedi qui:
                  Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggio
                    grazie crucci e icarus...

Commenta

secondo voi chi ha fatto l'assessment il 19 novembre per Station Manager non ha più speranze di essere contattato?
                      Quel giorno dissero che avrebbero mandato comunque comunicazione sia per esito positivo che negativo. Qualcuno conferma?
                      GRAZIE!!

Commenta

Sto operando...
                      X