Ancora nessuna news riguardo gli esiti della selezione del 2 Dicembre??io ho appena mandato un'e-mail per sapere dove dobbiamo mettere username e password...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Volevo chiedere a chi ha già sostenuto la prova del 2 dicembre in cosa consistevano esattamente le domande di inglese. Ho letto qualche post addietro che non uscivano domande inerenti la grammatica e la sintassi, ma modi di dire et similia. Potete essere più precisi? Cioè c'erano frasi da completare con la giusta forma verbale, con l'aggettivo..cosa insomma. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggioAncora nessuna news riguardo gli esiti della selezione del 2 Dicembre??io ho appena mandato un'e-mail per sapere dove dobbiamo mettere username e password...
Commenta
-
Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggioVolevo chiedere a chi ha già sostenuto la prova del 2 dicembre in cosa consistevano esattamente le domande di inglese. Ho letto qualche post addietro che non uscivano domande inerenti la grammatica e la sintassi, ma modi di dire et similia. Potete essere più precisi? Cioè c'erano frasi da completare con la giusta forma verbale, con l'aggettivo..cosa insomma. Grazie.
si esattamente.. c erano frasi x es. dv mancavano 2 parole e tu dovevi scegliere tra 4 risp. qual era quella esatta.. oppure t kiedeva cosa significava 1 parola (nn d uso comune) e c erano sempre le 4 opzioni..
cose così.. d grammatica poco e niente... insomma prepararsi in grammatica nn è ke sia importante.. sn cose ke sai o nn sai...
Commenta
-
Originariamente inviato da giu88ly Visualizza il messaggiociao!!! sul sito c'è scritto che usciranno stasera alle 18!!! ci fanno penare!
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggiom puoi dare il link dv è scritta qst cosa? assurdo...
Commenta
-
Grazie brix per le delucidazioni. Per il link vedi qui:
Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggioGrazie brix per le delucidazioni. Per il link vedi qui:
Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
Commenta
Commenta