annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa brix81..
    una domanda.. io non ricordo di aver avuto niente di matematica..
    se non contare le lettere numeri e vocali dentro le frasi..
    in che turno eri?

    Commenta


      Originariamente inviato da delphi80 Visualizza il messaggio
      scusa brix81..
      una domanda.. io non ricordo di aver avuto niente di matematica..
      se non contare le lettere numeri e vocali dentro le frasi..
      in che turno eri?
      le domande cambiano a seconda del turno allora.. speriamo di capitare in quello + semplice

      Commenta


        Originariamente inviato da delphi80 Visualizza il messaggio
        elialilli80 stai ancora leggendo il forum?
        Vorrei chiederti una cosa che non riguarda questo topic..
        ti lascio il mio contatto se ti va delphi80@hotmail.com.. oppure delphi80 su skype.
        Ciaoooo
        T ho mandato una @

        Commenta


          Originariamente inviato da delphi80 Visualizza il messaggio
          scusa brix81..
          una domanda.. io non ricordo di aver avuto niente di matematica..
          se non contare le lettere numeri e vocali dentro le frasi..
          in che turno eri?
          scusa...sn ancora rinco da ieri..
          intendevo logica ,figure geometrike e cose così..

          Commenta


            Secondo step selezione train manager

            Ciao a tutti ragazzi
            ieri ho sostenuto la seconda prova per Train Manager Senior,cioè il colloquio in NTV
            scrivo solo alcune cose che possono essere utili a tutti,se poi qualcuno è interessato nello specifico,mi risponda e fornirò dettagli più precisi
            Innanzitutto,a me è stato chiesto come è andato il primo step
            mi è stato spiegato che Studio Staff SELEZIONA IN MODO ESTREMAMENTE ACCURATO PER TUTTE LE FIGURE,e se un giorno ci sono dieci persone convocate,se su dieci persone nessuno raggiunge il loro standard,non passa nessuno.cioè,non hanno bisogno di "far numero" chi arriva al secondo colloquio ha passato una scrematura molto più grande di quanto si immagini.qs vale per TUTTE LE FIGURE.

            ORA ATTENDO LA RISPOSTA PER LE VISITE MEDICHE (che sono molto,molto,severe)
            IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi
              ieri ho sostenuto la seconda prova per Train Manager Senior,cioè il colloquio in NTV
              scrivo solo alcune cose che possono essere utili a tutti,se poi qualcuno è interessato nello specifico,mi risponda e fornirò dettagli più precisi
              Innanzitutto,a me è stato chiesto come è andato il primo step
              mi è stato spiegato che Studio Staff SELEZIONA IN MODO ESTREMAMENTE ACCURATO PER TUTTE LE FIGURE,e se un giorno ci sono dieci persone convocate,se su dieci persone nessuno raggiunge il loro standard,non passa nessuno.cioè,non hanno bisogno di "far numero" chi arriva al secondo colloquio ha passato una scrematura molto più grande di quanto si immagini.qs vale per TUTTE LE FIGURE.

              ORA ATTENDO LA RISPOSTA PER LE VISITE MEDICHE (che sono molto,molto,severe)
              IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!

              e allora complimenti vivissimi a tutti noi!!!!!!!

              che impressioni hai avuto? come noi, ti è sembrato che volessero metterti in difficoltà per vedere le tue reazioni sotto stress?
              raccontaci.

              Commenta


                Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
                e allora complimenti vivissimi a tutti noi!!!!!!!

                che impressioni hai avuto? come noi, ti è sembrato che volessero metterti in difficoltà per vedere le tue reazioni sotto stress?
                raccontaci.
                ciao..beh sì,il secondo colloquio con i due responsabili operativi è stato tosto
                soprattutto da parte di uno dei due,l'altro è stato molto,molto cortese e parlava un ottimo inglese (cosa rara in Italia)
                a me ha fatto una sola domanda in inglese,mi ha smulato la situaz di un pass vip col tkt in 2 classe e che vuole sedere in prima senza pagare...senza falsa modestia,parlo molto bene inglese,quindi si è fermato lì,con la solita faccia stupita di chi mi fa domande in inglese e sente la mia prima frase (fortissimo accento americano..)

                nn mi hanno messo sotto stress perchè io nn ho fatto mai lavori di ufficio,so cosa voglia dire lavoprare su turni (anche se nn turni di personale viaggiante,so che nn ci sono sabati,domeniche nè festività..l'aeroporto insegna..)

                cmq,l'altro,invece,ha insistito molto sulle motivazioni,mi ha chiesto perchè dopo 10 anni di aereo voglio passare al treno con il mio inglese (ma non era un requisito fondamentale?? boh..)
                mi ha parlato di turni assurdi (secondo me ha esagerato..) insomma voleva caprie se il mio candidarmi è un "ripiego" al fatto che malpensa ora sia nella cacca,oppure se le mie motivaz erano serie.
                è rimasto stupito del fatto che io nn abbia parlato solo di gestir i pax nelle criticità (che sono una su duecento) ma anche nella normalità..insomma pesante..loro guardano moltissimo alla motivazione e sondano se hai capito in cosa consiste il ruolo per il quale ti sei candidato..infatti mi hanno detto se mancano 3 hostess,yil treno parte,se manca il train specialist,il treno parte,se ci sono tutti,anche i macchinisit,ma manca il TM,il treno non parte,...

                per quanto riguarda lo stip,a me sono state dette cifre un po' più basse risp a quelle che ho letto qui..(anche se loro hanno detto che,non avendo mai fatto una busta paga,possono sbagliare,ma n difetto..)
                per il corso saranno circa 1500 eur al mese,poichè mancano le indennità che sono,invece,comprese,nello stipendio quando si viaggerà.lo stip di base si aggira intorno ai 2000 euro,ne arriverai a prendere 2300 circa...
                Ultima modifica di b747; 03-12-2010, 13:34.

                Commenta


                  Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
                  ciao..beh sì,il secondo colloquio con i due responsabili operativi è stato tosto
                  soprattutto da parte di uno dei due,l'altro è stato molto,molto cortese e parlava un ottimo inglese (cosa rara in Italia)
                  a me ha fatto una sola domanda in inglese,mi ha smulato la situaz di un pass vip col tkt in 2 classe e che vuole sedere in prima senza pagare...senza falsa modestia,parlo molto bene inglese,quindi si è fermato lì,con la solita faccia stupita di chi mi fa domande in inglese e sente la mia prima frase (fortissimo accento americano..)

                  nn mi hanno messo sotto stress perchè io nn ho fatto mai lavori di ufficio,so cosa voglia dire lavoprare su turni (anche se nn turni di personale viaggiante,so che nn ci sono sabati,domeniche nè festività..l'aeroporto insegna..)

                  cmq,l'altro,invece,ha insistito molto sulle motivazioni,mi ha chiesto perchè dopo 10 anni di aereo voglio passare al treno con il mio inglese (ma non era un requisito fondamentale?? boh..)
                  mi ha parlato di turni assurdi (secondo me ha esagerato..) insomma voleva caprie se il mio candidarmi è un "ripiego" al fatto che malpensa ora sia nella cacca,oppure se le mie motivaz erano serie.
                  è rimasto stupito del fatto che io nn abbia parlato solo di gestir i pax nelle criticità (che sono una su duecento) ma anche nella normalità..insomma pesante..loro guardano moltissimo alla motivazione e sondano se hai capito in cosa consiste il ruolo per il quale ti sei candidato..infatti mi hanno detto se mancano 3 hostess,yil treno parte,se manca il train specialist,il treno parte,se ci sono tutti,anche i macchinisit,ma manca il TM,il treno non parte,...

                  per quanto riguarda lo stip,a me sono ste dette cifre un po' più basse risp a quelle che ho letto qui..(anchje se loro hannod etto che,non avendo mai fatto una busta paga,possono sbagliare,ma n difetto..)
                  per il corso saranno circa 1500 eur al mese,poichè mancano le indennità che sono,invece,comprese,nello stipendio quando si viaggerà.lo stip di base si aggira intorno ai 2000 euro,ne arriverai a prendere 2300 circa...
                  si, tutte le impressione avute da te e le cose che ti hanno detto in sede di colloquio coincidono con le nostre.
                  a questo punto non resta che aspettare e continuare ad incrociare le dita.
                  IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
                    si, tutte le impressione avute da te e le cose che ti hanno detto in sede di colloquio coincidono con le nostre.
                    a questo punto non resta che aspettare e continuare ad incrociare le dita.
                    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!!!
                    volevo chiederti una cosa..ma su qs forum,rispetto alle candidature per altre posizioni (possiamo basarci solo sul forum..) non siamo pochi adessere candidati e ad aver passato "il turno" (il primo intendo) per TMS??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
                      volevo chiederti una cosa..ma su qs forum,rispetto alle candidature per altre posizioni (possiamo basarci solo sul forum..) non siamo pochi adessere candidati e ad aver passato "il turno" (il primo intendo) per TMS??

                      molti pochi.
                      se non sbaglio qui sul forum dovremmo essere solo 4. e infatti per TMS non hanno fatto le preselezioni. evidentemente le candidature idonee non erano poi così tante..
                      i numeri giocano a nostro favoro.
                      speriamo bene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X