Originariamente inviato da Ev@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggioThanks!
Qualcuno di voi 2 è Campano/a??
Io parto da Salerno..
Commenta
-
Originariamente inviato da laletta85 Visualizza il messaggioIo parto da Salerno per la selezione del 10 a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da melanypa@libero.it Visualizza il messaggiochi tra voi partirà da Napoli il 10 mattina per Roma?
potremmo fare il viaggio assieme....
Commenta
-
elialilli80 stai ancora leggendo il forum?
Vorrei chiederti una cosa che non riguarda questo topic..
ti lascio il mio contatto se ti va delphi80@hotmail.com.. oppure delphi80 su skype.
Ciaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao, cercherò di rispondere alle vostre domande per quanto sia ancora insonnata.
un'unica stanza per tutti, nell'ultimo turno di ieri si è riempita per 4/5 circa. un foglio con le istruzioni e indicazioni su: tipologia di domande, punteggio. In quel foglio c'era scritto che il secondo step partità dal 10 gennaio ( circa, come ha sottolineato la tipa). danno una password e un numero personale che servono ad accedere ai risultati lun prossimo.
40 domande in 35 min, alcune moooolto facili, altre un po' complesse perchè richiedono concentrazione e calma, ma non richiedono chissà quale cultura personale.
ragazzi romani, guardate molto i tg e i programmi politici. Nel mio turno c'erano le facce di: Gheraldo Colombo, Bersani, Marchionne, Margherita Hack e Frattini.
Mi sono stupita delle domande di inglese, ce n'era una che riguardava il settore culinario e mi sono chiesta cosa c'entrasse.
per il resto, fate prima le domande + facili e per ultime quelle di logica.
vorrei sapere se possibile cosa intendi per domande di logica...nel senso se sono con grafici o comprensione verbale oppure su serie di numeri ecc????
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da LITIS Visualizza il messaggioScusami,
vorrei sapere se possibile cosa intendi per domande di logica...nel senso se sono con grafici o comprensione verbale oppure su serie di numeri ecc????
Grazie
Commenta
-
ciao a tutti..
ero cn cricri ieri alla preselezione... x me è stata 1 vero e proprio disastro.. alcune domande erano molto facili..altre difficili.. nn c erano vie d mezzo..io ne ho sbagliate x certo c.ca la metà sicuro.. quelle d logica e matematica sicuro..
pazienza... tanto m consolo col fatto ke se m fossi esercitata a casa (su cosa poi nn lo so..)sarebbe stato lo stesso..le cose o le sai o nn le sai fare..
io poi in matematica sn sempre stata 1 disastro.. e anke nelle cose logike..
ragazzi ke dirvi ..in bocca al lupo.. e secondo me è inutile studiare..
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiotutto quello che hai scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggiociao a tutti..
ero cn cricri ieri alla preselezione... x me è stata 1 vero e proprio disastro.. alcune domande erano molto facili..altre difficili.. nn c erano vie d mezzo..io ne ho sbagliate x certo c.ca la metà sicuro.. quelle d logica e matematica sicuro..
pazienza... tanto m consolo col fatto ke se m fossi esercitata a casa (su cosa poi nn lo so..)sarebbe stato lo stesso..le cose o le sai o nn le sai fare..
io poi in matematica sn sempre stata 1 disastro.. e anke nelle cose logike..
ragazzi ke dirvi ..in bocca al lupo.. e secondo me è inutile studiare..
Commenta
Commenta