annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
    Grazie degli ottimi consigli ! Quindi ci sono delle foto di personaggi polici /famosi da riconoscere. Ma basta dire il nome o è necessario specificare che so che Frattini è ministro degli affari esteri?
    sono test a risposta multipla, solo nel caso di Frattini chiedeva nome e ruolo, per la Hack chiedeva il lavoro, mentre per gli altri solo nome e cognome

Commenta

Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggio
      Thanks!
      Ciao! Per quanto concerne questa posizione di nostro particolare interesse io ho provato a chiamare ieri...e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te...e cioè che per il momento non "avrebbero" (uso il condizionale) ancora iniziato la selezione delle candidature....mandare nuovamente il cv non so se conviene o meno, sicuramente inizierò a mandarlo dopo la prova del 10 dicembre...

Qualcuno di voi 2 è Campano/a??
      Io parto da Salerno..

Commenta

Originariamente inviato da laletta85 Visualizza il messaggio
        Io parto da Salerno per la selezione del 10 a Roma.
        Ciao! Anch'io sono di Salerno...ci organizziamo per fare il viaggio insieme??

Commenta

Originariamente inviato da melanypa@libero.it Visualizza il messaggio
          chi tra voi partirà da Napoli il 10 mattina per Roma?
          potremmo fare il viaggio assieme....
          Presente!! Io parto da Salerno...Aspettiamo che escano gli orari delle prove e ci regoliamo, ok?

Commenta

elialilli80 stai ancora leggendo il forum?
            Vorrei chiederti una cosa che non riguarda questo topic..
            ti lascio il mio contatto se ti va delphi80@hotmail.com.. oppure delphi80 su skype.
            Ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Ciao, cercherò di rispondere alle vostre domande per quanto sia ancora insonnata.
              un'unica stanza per tutti, nell'ultimo turno di ieri si è riempita per 4/5 circa. un foglio con le istruzioni e indicazioni su: tipologia di domande, punteggio. In quel foglio c'era scritto che il secondo step partità dal 10 gennaio ( circa, come ha sottolineato la tipa). danno una password e un numero personale che servono ad accedere ai risultati lun prossimo.
              40 domande in 35 min, alcune moooolto facili, altre un po' complesse perchè richiedono concentrazione e calma, ma non richiedono chissà quale cultura personale.
              ragazzi romani, guardate molto i tg e i programmi politici. Nel mio turno c'erano le facce di: Gheraldo Colombo, Bersani, Marchionne, Margherita Hack e Frattini.
              Mi sono stupita delle domande di inglese, ce n'era una che riguardava il settore culinario e mi sono chiesta cosa c'entrasse.
              per il resto, fate prima le domande + facili e per ultime quelle di logica.
              Scusami,
              vorrei sapere se possibile cosa intendi per domande di logica...nel senso se sono con grafici o comprensione verbale oppure su serie di numeri ecc????
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da LITIS Visualizza il messaggio
                Scusami,
                vorrei sapere se possibile cosa intendi per domande di logica...nel senso se sono con grafici o comprensione verbale oppure su serie di numeri ecc????
                Grazie
                tutto quello che hai scritto

Commenta

ciao a tutti..
                  ero cn cricri ieri alla preselezione... x me è stata 1 vero e proprio disastro.. alcune domande erano molto facili..altre difficili.. nn c erano vie d mezzo..io ne ho sbagliate x certo c.ca la metà sicuro.. quelle d logica e matematica sicuro..
                  pazienza... tanto m consolo col fatto ke se m fossi esercitata a casa (su cosa poi nn lo so..)sarebbe stato lo stesso..le cose o le sai o nn le sai fare..
                  io poi in matematica sn sempre stata 1 disastro.. e anke nelle cose logike..
                  ragazzi ke dirvi ..in bocca al lupo.. e secondo me è inutile studiare..

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    tutto quello che hai scritto
                    Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti..
                      ero cn cricri ieri alla preselezione... x me è stata 1 vero e proprio disastro.. alcune domande erano molto facili..altre difficili.. nn c erano vie d mezzo..io ne ho sbagliate x certo c.ca la metà sicuro.. quelle d logica e matematica sicuro..
                      pazienza... tanto m consolo col fatto ke se m fossi esercitata a casa (su cosa poi nn lo so..)sarebbe stato lo stesso..le cose o le sai o nn le sai fare..
                      io poi in matematica sn sempre stata 1 disastro.. e anke nelle cose logike..
                      ragazzi ke dirvi ..in bocca al lupo.. e secondo me è inutile studiare..
                      Ciao, anch'io ieri alla fine sono scappata. Ero troppo stanca. Speriamo di vederci in qualche altra occasione e... be positive!

Commenta

Sto operando...
                      X