annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

punteggio

lo so..sembra strano anche a me..forse avrò capito male..ma effettivamente mi è sembrato sentire questo.

Commenta

anche lasciandone 20 senza risp il punteggio è 20 durante il mio turno (venerdì alle 15) non è stato spiegato nessun criterio!

Commenta

al turno delle 11 una ragazza ha richiesto quale era il margine per poter passare e mi sembra di aver capito questo...ma probabilmente avrò sentito male.

Commenta

sarebbe l'unico modo per passare per me!quindi spero che tu abbia ragione ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
            Ciao , ma come fai ad avere tutte queste info...I turni, i 2 mesi di formazione , gli 8 mesi di contratto di formazione..?

Scusate, mi rivolggo a quelli che come me erano nel turno delle 13 : la tipa è entrata così nei particolari?
            No... Perchè allora significa che mi son distratta

Ciauu & grazie
            Anche io ero nel turno delle 13.00 e non ho sentito NULLA di tutte queste cose!!

Commenta

Originariamente inviato da antoiannu Visualizza il messaggio
              Anche io ero nel turno delle 13.00 e non ho sentito NULLA di tutte queste cose!!
              Al turno delle 17:00 è stato detto qst!

Commenta

Sstff nn sa ancora niente x visite mediche tms

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
                10 minuti fa, mi sono sentito al telefono con una aspirante train manager senior (non iscritta a questo forum) con cui ho fatto amicizia durante le varie fasi di selezione.
                bene, oggi alle 16 l'hanno chiamata da studio staff, e le hanno anche inviato una mail. il 17 dicembre ha le visite mediche. deve presentarsi in un ambulatorio a Roma per prelievi, urine , rx al torace visita cardiologica e visita oculistica..
                c'è nessun altro?
                non ci resta che attendere....a quanto pare le visite sono cominciate....
                saluti
                Giuseppe
                Ciao...
                com'è che io stamani ho chiamatoStudio Staff,ho parlato con la referente per NTV e mi ha detto che ancora nn sanno nulla per le convocazioni alle visite??
                scusa,nn voglio mettere in dubbio la tua parola,ma loro mi hanno detto che qs cosa nn è possibile..
                nn sanno nemmeno se chiameranno loro o chiamerà NTV direttamente.. però mi ha categoricamente escluso di aver già chiamato per le visiste
                può essere anche una loro strategia,comunque..
                quello che è certo è che,anche se avessero iniziato venerdì a chiamare,al mio cognome nn sarebbero ancora arrivati... MAH...

Commenta

Originariamente inviato da laletta85 Visualizza il messaggio
                  Al turno delle 17:00 è stato detto qst!
                  io ero al turno delle 17 e sinceramente questa cosa mi è sfuggita...per quanto riguarda le domande so per certo di averne sbagliate almeno 4!!! Ma sicuramente ne avro' sbagliate di più...che figura vi veniva a voi? A me sembrava un esagono...

Commenta

Aggiornamenti convocazione visite per tms

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
                    Ciao...
                    com'è che io stamani ho chiamatoStudio Staff,ho parlato con la referente per NTV e mi ha detto che ancora nn sanno nulla per le convocazioni alle visite??
                    scusa,nn voglio mettere in dubbio la tua parola,ma loro mi hanno detto che qs cosa nn è possibile..
                    nn sanno nemmeno se chiameranno loro o chiamerà NTV direttamente.. però mi ha categoricamente escluso di aver già chiamato per le visiste
                    può essere anche una loro strategia,comunque..
                    quello che è certo è che,anche se avessero iniziato venerdì a chiamare,al mio cognome nn sarebbero ancora arrivati... MAH...

confermo
                    siccome la tizia mi ha detto di richiamare dopo un'oretta (era in pausa dalla riunione con NTV)
                    ho richiamato sono ancora in riunione con NTV e mi hanno confermato dal centralino (da dove fanno le chiamate LORO per le visite) che non hanno ancora chiamato nessuno.
                    qundi o decidoo oggi durante qs fatidica riunione o non so..questi sono gli aggiornamenti per gli aspiranti TMS su qs forum

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
                      io ero al turno delle 17 e sinceramente questa cosa mi è sfuggita...per quanto riguarda le domande so per certo di averne sbagliate almeno 4!!! Ma sicuramente ne avro' sbagliate di più...che figura vi veniva a voi? A me sembrava un esagono...
                      anke a me sembrava un esagono!!!
                      anke io sono convinta di averne sbagliate almeno 5!uff

Commenta

Sto operando...
                      X