Originariamente inviato da mora18
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggioRagazzi lo sciopero di venerdì 10 dicembre a Roma di Tram, bus e metro (A e B) sarà previsto dalle 8.30 fino alle 17 e poi dalle 20 fino a fine giornata. Purtroppo la mia città è tanto bella, ma quando non ci sono i mezzi (che già sono incasinati di loro) è un po' un macello, per cui o vi spostate prestissimo e poi aspettate il pomeriggio oppure taxi
Certo che sta prova è già una pre pre selezione... Chi ce la fa ad arrivare a Roma ha già superato il primo pseudo step Guarda, GRAZIE ancora per queste preziosissime info! Ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggiomi sembra di capire che questa telefonata l'abbiano ricevuta tutti..o hanno preso tutti oppure è solo a fini statistici per aggiornare una loro banca dati.
Vai a sapere..in ogni caso sembra che a giorni ntv chiami chi ha passato anche la seconda prova.
Staremo a vedere come al solito.
Fammi sapere! Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggiosii piu preciso cerbero ...come fai a dire "sembra che a giorni ntv chiami chi ha passato anche la seconda prova"?? Che fonti hai?
Fammi sapere! Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggioRagazzi volevo sapere quanto dista la facoltà di economia dove si svolgerà la prova, dalla stazione termini. Se eventualmente è fattibile farsela a piedi. So che con la metro b sono un 4-5 fermate da termini (si scende a basilica s. paolo). Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da naturella Visualizza il messaggioMah io ho guardato il link che c'era sulla mail...e non ho trovato nessun campo per inserire user e psw...
infatti..inserendo il cod. fiscale ancora nn c è niente.. boh.. al solito..li metteranno nel pome/sera cm hanno fatto cn gli orari della preselezione..
Commenta
Commenta