annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

katia1 mi dispiace ma ho il test alle 15!!!

Commenta

Originariamente inviato da katia1 Visualizza il messaggio
      Ceeeerto... Magari per tutt'e due.... In bocca al lupo comunque...io devo andare!!
      Crepi, Katia! In bocca al lupo anche a te!

Commenta

@gagutilla: io saro' in SSf il 9 per la selezione TMngSr, di dove sei? Così magari riusciro' a riconoscerti tra gli altri (non piu' di 10), gia' altri qui nel forum (devi andare indietro e rileggerti vari post) hanno fatto la stessa selezione in Novembre, non e' una selezione di massa come quella per altre figure (li' stanno ancora facendo una sorta di preselzione), ciao.

Commenta

complimenti vivissimi a tutti gli ammessi , per i non ammessi mi spiace molto!!!
          ma ho notato che a milano eravate in 500 e poco più quindi vuol dire che davvero su 70000 siamo stati ammessi alle preselezioni in 1000

a coloro che sono stati ammessi vorrei chiedere un'informazione , chi di voi ha partecipato per più di un profilo poi è stato convocato per un solo tipo di mansione ?
          GRAZIE A CHI MI RISPONDE

Commenta

grazie mille driver..crepi il lupo...hai avuto notizie del tuo test????

Commenta

X tutti coloro che hanno sostenuto il test il 2 dicembre..in quanto tempo si svolge il tutto per il profilo hostess junior???grazie mille

Commenta

taxi fiumicino.-roma 3 mattina del 10 dicembre

Per chi ha la preselezione a Roma il 10, c'è qualcuno che arriva in mattinata a Fiumicino interessato a dividere i 40 euro di taxi?
                Io arrivo alle 9.55 con Easy Jet da Venezia per il turno delle 15.
                Se mettiamo insieme un gruppo di 4 persone riusciamo a raggiungere una cifra ragionevole.
                Saluti a tutti!

V7DAYS

Commenta

Originariamente inviato da v7days Visualizza il messaggio
                  Per chi ha la preselezione a Roma il 10, c'è qualcuno che arriva in mattinata a Fiumicino interessato a dividere i 40 euro di taxi?
                  Io arrivo alle 9.55 con Easy Jet da Venezia per il turno delle 15.
                  Se mettiamo insieme un gruppo di 4 persone riusciamo a raggiungere una cifra ragionevole.
                  Saluti a tutti!

V7DAYS
                  Al momento lavoro per trenitalia e ti posso assicurare che il trenino da Fiumicino per termini il Leonardo express e' garantito anche in caso di sciopero

Commenta

Originariamente inviato da pat1976 Visualizza il messaggio
                    Al momento lavoro per trenitalia e ti posso assicurare che il trenino da Fiumicino per termini il Leonardo express e' garantito anche in caso di sciopero
                    confermo.
                    In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
                      @gagutilla: io saro' in SSf il 9 per la selezione TMngSr, di dove sei? Così magari riusciro' a riconoscerti tra gli altri (non piu' di 10), gia' altri qui nel forum (devi andare indietro e rileggerti vari post) hanno fatto la stessa selezione in Novembre, non e' una selezione di massa come quella per altre figure (li' stanno ancora facendo una sorta di preselzione), ciao.
                      Ciao Pilotti, io sono di Palermo e ovviamente prenderò l'aereo la sera prima.
                      Ma il fatto che saremo in pochi come si traduce? Maggiore difficoltà dei test? Prove più selettive? O magari maggiore probabilità di successo? (Salve le reali competenze e abilità del candidato)

Commenta

Sto operando...
                      X