katia1 mi dispiace ma ho il test alle 15!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katia1 Visualizza il messaggioCeeeerto... Magari per tutt'e due.... In bocca al lupo comunque...io devo andare!!
Commenta
-
@gagutilla: io saro' in SSf il 9 per la selezione TMngSr, di dove sei? Così magari riusciro' a riconoscerti tra gli altri (non piu' di 10), gia' altri qui nel forum (devi andare indietro e rileggerti vari post) hanno fatto la stessa selezione in Novembre, non e' una selezione di massa come quella per altre figure (li' stanno ancora facendo una sorta di preselzione), ciao.
Commenta
-
complimenti vivissimi a tutti gli ammessi , per i non ammessi mi spiace molto!!!
ma ho notato che a milano eravate in 500 e poco più quindi vuol dire che davvero su 70000 siamo stati ammessi alle preselezioni in 1000
a coloro che sono stati ammessi vorrei chiedere un'informazione , chi di voi ha partecipato per più di un profilo poi è stato convocato per un solo tipo di mansione ?
GRAZIE A CHI MI RISPONDE
Commenta
-
taxi fiumicino.-roma 3 mattina del 10 dicembre
Per chi ha la preselezione a Roma il 10, c'è qualcuno che arriva in mattinata a Fiumicino interessato a dividere i 40 euro di taxi?
Io arrivo alle 9.55 con Easy Jet da Venezia per il turno delle 15.
Se mettiamo insieme un gruppo di 4 persone riusciamo a raggiungere una cifra ragionevole.
Saluti a tutti!
V7DAYS
Commenta
-
Originariamente inviato da v7days Visualizza il messaggioPer chi ha la preselezione a Roma il 10, c'è qualcuno che arriva in mattinata a Fiumicino interessato a dividere i 40 euro di taxi?
Io arrivo alle 9.55 con Easy Jet da Venezia per il turno delle 15.
Se mettiamo insieme un gruppo di 4 persone riusciamo a raggiungere una cifra ragionevole.
Saluti a tutti!
V7DAYS
Commenta
-
Originariamente inviato da pat1976 Visualizza il messaggioAl momento lavoro per trenitalia e ti posso assicurare che il trenino da Fiumicino per termini il Leonardo express e' garantito anche in caso di sciopero
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
gaguttilla
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio@gagutilla: io saro' in SSf il 9 per la selezione TMngSr, di dove sei? Così magari riusciro' a riconoscerti tra gli altri (non piu' di 10), gia' altri qui nel forum (devi andare indietro e rileggerti vari post) hanno fatto la stessa selezione in Novembre, non e' una selezione di massa come quella per altre figure (li' stanno ancora facendo una sorta di preselzione), ciao.
Ma il fatto che saremo in pochi come si traduce? Maggiore difficoltà dei test? Prove più selettive? O magari maggiore probabilità di successo? (Salve le reali competenze e abilità del candidato)
Commenta
Commenta