annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ragazzi è disponibile inviare di nuovo il curriculum ma guardate che cosa hanno scritto:
    "Visto il forte interesse riscontrato, NTV ha deciso di riaprire le candidature a partire dal giorno 22 Ottobre 2010.
    Le candidature ricevute dal 22 ottobre in poi verranno tenute in considerazione per le selezioni che si terranno nel corso del 2011"

    secondo me faranno le selezioni a più blocchi e poi alla fine tireranno le somme...
    Quindi, se il mio pensiero è esatto, fra qualche settimana chiameranno coloro che hanno inviato il curriculum in data utile (15 ottobre)... chi lo invierà dal 22 ottobre in poi verrà chiamato successivamente....

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da missing83 Visualizza il messaggio
      Mi risulta ancora tutto chiuso.
      Confermate?
      ORA è APERTO IO HO MANDATO LE MIE CANDIDATURE

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
        ORA è APERTO IO HO MANDATO LE MIE CANDIDATURE
        a cosa ti sei candidata?

        Commenta


          #34
          Hostess. Sono laureata in Lingue.
          Incrociamo le dita.

          Commenta


            #35
            Scusate il doppio post.
            Volevo specificare che mi sono candidata già a settembre. Quindi credo sia inutile rifarlo ora.
            Attenderò.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              ragazzi è disponibile inviare di nuovo il curriculum ma guardate che cosa hanno scritto:
              "Visto il forte interesse riscontrato, NTV ha deciso di riaprire le candidature a partire dal giorno 22 Ottobre 2010.
              Le candidature ricevute dal 22 ottobre in poi verranno tenute in considerazione per le selezioni che si terranno nel corso del 2011"
              secondo me faranno le selezioni a più blocchi e poi alla fine tireranno le somme...
              Quindi, se il mio pensiero è esatto, fra qualche settimana chiameranno coloro che hanno inviato il curriculum in data utile (15 ottobre)... chi lo invierà dal 22 ottobre in poi verrà chiamato successivamente....
              Ho letto nelle FAQ che le selezioni verranno fatte nel 2011 e nel sito c'è scritto che i treni partiranno a settembre 2011

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Ho letto nelle FAQ che le selezioni verranno fatte nel 2011 e nel sito c'è scritto che i treni partiranno a settembre 2011
                ma dove l'hai letto che le selezioni verranno fatte nel 2011??? ho guardato le faq ma non vedo ciò che dici...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  ma dove l'hai letto che le selezioni verranno fatte nel 2011??? ho guardato le faq ma non vedo ciò che dici...
                  hai ragione, scusa, è 2010, il 2011 è solo per i macchinisti

                  Commenta


                    #39
                    Per fare lo screening di 70000 candidature ce ne vorrà di tempo...

                    Commenta


                      #40
                      ciao a tutti anche io ho inviato la mia candidatura e aspetto speranzosa anche se capisco che 70.000 candidature non sono poche....A voi è già arrivata qualche mail????A me ancora niente...cmq credo rispondano solo chi paserra questa prima scrematura data la mole delle candidature non penso risponderanno positivamente o negativamente a tutti,,,voi che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X