annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ragazzi, mi dite per favore dove avete trovato quel numero???
    E' quello relativo all'ufficio che si occupa di selezione???
    Se io ho avuto un problema, nel senso che avuto il codice a fine procedura, me lo sono segnato, pero' poi dopo non mi e' arrivata una e-mail di conferma e cosi' volevo chiamare a mandare un e-mail...
    Che ne dite???
    Quel numero puo' essere chiamato per queste questioni???
    Vi prego rispondete!!!

    Commenta


      #52
      Il numero l'ho diffuso io ma te lo danno se chiami l'ufficio stampa, ossia il numero che trovi sul sito.
      Ho letto che chi supererà il test fatto on line più il curriculum dovrebbe fare un secondo test d'inglese e chi supera pure questo arriverà al colloquio e poi alle visite mediche. Dopo c'è il corso, da superare anche quello e infine la firma del contratto. L'iter quindi dovrebbe essere approssimativamente questo. Chiunque avesse informazioni le pubblichi, per cortesia, così evitiamo di chiamare in mille per lo stesso motivo che in questo frangente è certamente sapere il prossimo step quando ci sarà.

      Commenta


        #53
        Ciao a tutti sono in attesa anche io di qualche notizia e grazie alle vostre informazioni deduco che entro questo mese si dovrebbe sapere qualcosa giusto?Almeno uno si può regolare di conseguenza,comunque il test di inglese è stato un errore,sono arrivati tutti correttamente me lo ha detto un'amica che ha inviato una mail per sapere qualcosa in merito al messaggio del test non pervenuto che ci avevano mandato.Speriamo bene..soprattutto che non si vada a finire troppo in là vista la grande idea di riaprire le candidature!

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono in attesa anche io di qualche notizia e grazie alle vostre informazioni deduco che entro questo mese si dovrebbe sapere qualcosa giusto?Almeno uno si può regolare di conseguenza,comunque il test di inglese è stato un errore,sono arrivati tutti correttamente me lo ha detto un'amica che ha inviato una mail per sapere qualcosa in merito al messaggio del test non pervenuto che ci avevano mandato.Speriamo bene..soprattutto che non si vada a finire troppo in là vista la grande idea di riaprire le candidature!
          Ho telefonato proprio questa mattina con la domanda diretta"si andrà a finire in primavera o anche in estate?". Non mi ha risposto, nel senso che durante il 2011 hanno intenzione di fare queste selezioni ma non mi ha saputo dire se e quando (cambia parlare di gennaio o di agosto, per chi, come me, al momento non lavora proprio). Speriamo che a qualcuno di voi arrivi un'altra informazione in più, siamo tutti sulla stessa barca e credo che la riapertura delle candidature abbia lasciato spiazzati tutti, già 70 000 sembrano essere davvero troppe!

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
            Ho telefonato proprio questa mattina con la domanda diretta"si andrà a finire in primavera o anche in estate?". Non mi ha risposto, nel senso che durante il 2011 hanno intenzione di fare queste selezioni ma non mi ha saputo dire se e quando (cambia parlare di gennaio o di agosto, per chi, come me, al momento non lavora proprio). Speriamo che a qualcuno di voi arrivi un'altra informazione in più, siamo tutti sulla stessa barca e credo che la riapertura delle candidature abbia lasciato spiazzati tutti, già 70 000 sembrano essere davvero troppe!
            A mio parere faranno le selezioni entro la primavera perchè ci sono tante persone da selezionare e poi perchè i treni partiranno a settembre, quindi prima dell'estate sarà necessario avere già bell'e pronto tutto il personale con tanto di visite mediche e assegnazioni

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              A mio parere faranno le selezioni entro la primavera perchè ci sono tante persone da selezionare e poi perchè i treni partiranno a settembre, quindi prima dell'estate sarà necessario avere già bell'e pronto tutto il personale con tanto di visite mediche e assegnazioni
              A rigor di logica lo penso anche io, addirittura azzardo una tempistica, tra la fine dell'anno e marzo.

              Commenta


                #57
                Ma infatti. Credo che per l'estate dovrebbero essere già tutti pronti. Quindi io ipotizzavo il prossimo step a dicembre o al massimo dopo le feste, non di più.

                Commenta


                  #58
                  Ho letto qualche tempo fa che le prime selezioni avverranno entro Natale cosi da poter 'andare in aula a Gennaio',cito letteralmente come era scritto.Chissà come si organizzeranno,sperando che non cada tutto nel silenzio come tante cose in questo paese..Calcolando che doveva arrivare una mail dopo il 15 che informava della chiusura delle selezioni e invece ne è arrivata una che chiedeva nuovamente il test di inglese!Teniamo le dita incrociate e speriamo in qualche informazione(corretta stavolta si spera!)

                  Commenta


                    #59
                    Il fatto ragazzi è questo, come tutti stiamo dicendo se per la fine dell'anno fanno la selezione e per gennaio iniziano il corso vuol dire che entro aprile tutto dovrebbe essere concluso (il corso, mi dissero, dura molto meno di quello dei macchinisti), ed è troppo presto perchè poi fino a settembre cosa facciamo? Allora vediamo un po', se si inizia il corso a febbraio e lo si finisce a maggio i conti forse tornano meglio, giugno luglio agosto è estate figuriamoci, al massimo ci fanno fare affiancamento come hanno fatto fare ai macchinisti, e quindi ecco che a settembre si inizia.

                    Commenta


                      #60
                      Penso la tua supposizione sia la più corretta,anche se credo che il massimo che possa durare il corso sia un mese,non credo di più.Vedremo che sorprese ci riserveranno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X