annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuna news ragazzi??

Commenta

Chi dovesse apprendere delle novità, anche tramite il numero 06 7005412, cortesemente le condivida con tutti in modo che non si chiami in massa per sapere la stessa cosa. Grazie

Commenta

No, ancora niente.
        Io avevo pensato di chiamare, se non ho news entro qualche giorno ci provo.

Commenta

Niente di nuovo?Questa settimana avevo sperato si muovesse qualcosa....l'attesa continua,il bello è che se mi chiamano per un'altro lavoro non saprei cosa fare!Speriamo di ricevere notizie.Buon week end.

Commenta

Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
            Niente di nuovo?Questa settimana avevo sperato si muovesse qualcosa....l'attesa continua,il bello è che se mi chiamano per un'altro lavoro non saprei cosa fare!Speriamo di ricevere notizie.Buon week end.
            Un consiglio da sorella: prendi il primo lavoro che ti capita

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Un consiglio da sorella: prendi il primo lavoro che ti capita
              Si infatti, tanto qui non è detto che prendano noi, anche supponendo che ne abbiamo i requisiti. Certo è che questi offrono un buon contratto, altrove solo patacche a progetto che ti logorano...

Commenta

Ragazzi, non mettete troppe speranze in questa selezione,io ne ho già fatta una con studio staff ed è stata sospesa poichè ai primi posti si erano classificati tutti i figli di...

Commenta

Ancora nessuna novità...aspettiamo :-(

Commenta

dubbi

Ciao a tutti, a me è arrivata la convocazione ( xil 17/11) per una posizione in NTV, non sono sicure se andrò: mi sembra una procedura un po' troppo lunga travagliata per essere interessante sul serio nella mia condizione, e le informazioni che danno sono un po' troppo vaghe per darmi fiducia. A ciò va aggiunto che per essere a milano alle 9 dovrei partire da casa alle 2 di notte e andrei a perdere di sicuro 1a giornata di un corso che sto seguendo, che quasi sicuramente diventerebbero 2 perchè comunque, visto che la sessione di test durerà fino alle 5 tornerei a casa a notte fatta e il giorno dopo sarei sicuramente uno straccio. insomma andrei a spendere un 100 € di trasporti, e passerei 24 ore in giro, oltre a perdere 2 giornate di corso.Tutto questo per? nella mail non spiegano nemmeno di preciso cosa succederà dalle 9alle17. la mia paura è che arrivato li ti raccolgano i documenti, ti spieghino qualcosa del ruolo e del processo di recruiting e che ti facciano fare magari 1 dei 3/4/5 livelli di selezione previsti...boh.
                    Mi scoccia lasciare perdere ma sta cosa mi convince poco. Ad ogni modo, per chi si aspettava qualche info su quando rispondessero, a me hanno scritto l'11 Nov.

Commenta

Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, a me è arrivata la convocazione ( xil 17/11) per una posizione in NTV, non sono sicure se andrò: mi sembra una procedura un po' troppo lunga travagliata per essere interessante sul serio nella mia condizione, e le informazioni che danno sono un po' troppo vaghe per darmi fiducia. A ciò va aggiunto che per essere a milano alle 9 dovrei partire da casa alle 2 di notte e andrei a perdere di sicuro 1a giornata di un corso che sto seguendo, che quasi sicuramente diventerebbero 2 perchè comunque, visto che la sessione di test durerà fino alle 5 tornerei a casa a notte fatta e il giorno dopo sarei sicuramente uno straccio. insomma andrei a spendere un 100 € di trasporti, e passerei 24 ore in giro, oltre a perdere 2 giornate di corso.Tutto questo per? nella mail non spiegano nemmeno di preciso cosa succederà dalle 9alle17. la mia paura è che arrivato li ti raccolgano i documenti, ti spieghino qualcosa del ruolo e del processo di recruiting e che ti facciano fare magari 1 dei 3/4/5 livelli di selezione previsti...boh.
                      Mi scoccia lasciare perdere ma sta cosa mi convince poco. Ad ogni modo, per chi si aspettava qualche info su quando rispondessero, a me hanno scritto l'11 Nov.
                      grazie per le info. Mi pare di aver capito che ti è arrivata la convocazione per lettera o sbaglio? per cosa ti sei candidata?

Commenta

Sto operando...
                      X