annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao giuseppe, sei gia' tornato o sei ancora a roma?
    come ti e' andata, cosa ti han detto?
    nn ci sei su facebook? ti avevo cercato per contattarti direttamente (perche' qui nn e' possibile)...ti ricordi per caso il nome del ragazzo sardo?

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
      @ acmar: Hai passato anche la giornata di prove con NTV?
      Farai le visite mediche in RFI?
      Raccontaci come è andata, ti prego

passata la prima giornata di prove, e sostenuto il secondo colloquio in NTV. ora siamo tutti (parlo anche degli altri ragazzi qui sul forum) in attesa di sapere se siamo o meno convocati per le visite mediche.

Commenta

Originariamente inviato da mille Visualizza il messaggio
        ciao anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, non sono stata ammessa nonostante abbia un punteggio superiore a quello di persone che invece risultano aver superato la preselezione.due gg. fa ho mandato una mail a studiostaff e a tutt'oggi non ho ricavuto risposta, sinceramente inizio ad avere qualche perplessità...ho chiesto spiegazioni ma nulla.voi cosa pensate di fare?
        ciao mille...
        io xò ,a differenza tua, ho xso la password.. figurati,avevo visto se ero stata ammessa o meno e,una volta visto l esito negativo, nn avevo controllato neanke gli errori online.. penso cmq d nn averne sbagliate tipo la metà.. penso cm tutti gli altri + o meno.. nn lo so ke fare adesso..
        tu nn hai pensato d tel. visto ke hai la certezza d avere avuto 1 punteggio suxiore ad altri e alla mail nn t risp. ancora? nn penso sia 1 discorso legato al cv xkè x me nn hanno tutto qst tempo d leggerli al momento x vedere ,a parità d punteggio nei test, ki è + meritevole...
        magari t dicono la motivazione e t metti il cuore in pace..

Commenta

Mi sa che per i feedback della seconda prova per TMS, se ne parla next week..

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
            Mi sa che per i feedback della seconda prova per TMS, se ne parla next week..
            se questa settimana hanno svolto ulteriori primi assessment, credo che la prossima facciano gli ultimi secondi colloqui e le convocazioni alle visite mediche secondo me slittano a quella dopo ancora, dal 20 in poi...

Commenta

Uffa...verrei via pure subito da dove lavoro adesso...

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
                ciao giuseppe, sei gia' tornato o sei ancora a roma?
                come ti e' andata, cosa ti han detto?
                nn ci sei su facebook? ti avevo cercato per contattarti direttamente (perche' qui nn e' possibile)...ti ricordi per caso il nome del ragazzo sardo?
                Sono rientrato a Palermo ieri sera. Dunque, vediamo un pò:
                Bene il profilo attitudinale, benone esperienze pregresse, discreto inglese, limitata capacità d'imporsi. Sinceramente non riesco a mettere insieme questi dati per trarne conclusione alcuna. Ci tocca restare in attesa di eventuale seconda convocazione.
                Mi spiace, non ricordo il nome del ragazzo sardo.
                No, su facebook non mi trovi. E' una mia scelta.
                Per favore aggiornami in caso dovessero convocarti.
                In bocca al lupo!
                Ultima modifica di gaguttilla; 10-12-2010, 17:04.

Commenta

Ma in che momento ti han detto tutte ste cose?
                  A me non hanno mai fatto un sommario!!

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
                    Sono rientrato a Palermo ieri sera. Dunque, vediamo un pò:
                    Bene il profilo attitudinale, benone esperienze pregresse, discreto inglese, limitata capacità d'imporsi. Sinceramente non riesco a mettere insieme questi dati per trarne conclusione alcuna. Ci tocca restare in attesa di eventuale seconda convocazione.
                    Mi spiace, non ricordo il nome del ragazzo sardo.
                    No, su facebook non mi trovi. E' una mia scelta.
                    Per favore aggiornami in caso dovessero convocarti.
                    In bocca al lupo!
                    ma chi ti ha comunicato queste impressioni?
                    il "benone esperienza pregresse" è un ottimo biglietto da visita. la "limitata capacità d'imporsi" forse gioca un pò a sfavore.
                    a me non hanno comunicato alcun dato dopo il primo assessment!!
                    ti auguro un grosso in bocca al lupo.

Commenta

Infatti, sono molto criptici a fine intervista...o almeno con me lo sono stati...

Commenta

Sto operando...
                      X