annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
    si c'erano 2 assessemnt, uno per noi TMS con 8 candidati ma anche qualche assente ed un altro per SMS dove erano in 10 ed apparentemente si presentavano molto meglio.
    bordello perche' durante i nostri role plays c'erano 2-3 elementi dalla scarsissima capacita' di analisi e ancor peggio di ascolto che hanno fatto si che si creasse una caciara tale da rendere difficile ogni intervento..
    Io comunque nutro una certa diffidenza in questo metodo di selezione un po' troppo "all'americana". Secondo la mia personale esperienza la lidership ti viene riconosciuta in base al ruolo per il quale sei stato assunto. Non va conquistata sul campo (magari grazie ad un innato carattere prevaricante accompagnato da una ugola particolarmente squillante). Insomma se mi assumi per coordinare, vuol dire che mi hai riconosciuto i titoli "accademici" per farlo e io lo faccio. Se invece mi assumi per essere coordinato, io riconosco ed accetto il mio ruolo e mi faccio coordinare da chi ne sa (e guadagna) più di me.

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
      Io comunque nutro una certa diffidenza in questo metodo di selezione un po' troppo "all'americana". Secondo la mia personale esperienza la lidership ti viene riconosciuta in base al ruolo per il quale sei stato assunto. Non va conquistata sul campo (magari grazie ad un innato carattere prevaricante accompagnato da una ugola particolarmente squillante). Insomma se mi assumi per coordinare, vuol dire che mi hai riconosciuto i titoli "accademici" per farlo e io lo faccio. Se invece mi assumi per essere coordinato, io riconosco ed accetto il mio ruolo e mi faccio coordinare da chi ne sa (e guadagna) più di me.
      Molti anni fa durante un corso di sopravvivenza mi chiesero di chi era la leadership in caso di disastro aereo in cui si salvano tutti i passeggeri e l'equipaggio.
      Io dissi: "del comandante!"
      Rispostta sbagliata, la leadership è di chi ce l'ha!
      Eppure, repilcai il comandante ce l'ha la leadership!
      Vero, nel suo ruolo...non è detto che ce l'abbia su un canotto in pieno Atlantico disidratato a digiuno da 3 giorni.

Quindi è per questo (almeno credo), che cercano di capire in situazioni surreali, tipo la mensa, chi ha la leadership e chi no.

Commenta

Originariamente inviato da loux Visualizza il messaggio
        Mi posso unire al caffe /camomilla test ????
        ... scusami loux...ero già partita ed ho visto solo al mio ritorno il tuo mess, per questo non ti ho risposto... Com'è andata??
        Anto

Commenta

Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggio
          I'll give up! In bocca al lupo a tutti!!!!!
          nooooooooooooooooo Gasparottooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ti abbiamo cercato per tutta la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se non sei + partito sappi che hai un gruppo di fan!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Notizie da Roma?
            come erano le domande?
            eravate molti?
            Ciao CRIcri81 tnk per le dritte che mi hai dato.

Eravamo un botto di persone ,
            pensa che non entravamo in aula ,
            le domande alcune sembravano prese della settimana enigmistica altre del codice civile c'era un certo roberto galasso che disconosco .
            io mi sa che non sono rientrato ...
            Sono rimasto deluso dalla offerta che progongono per il mio profilo
            STEWARD senior
            2 mesi di formazione con rimborso spese
            1 mese in aula
            1 mese su treno
            poi esame finale e se non passi ???(io attuamente lavoro con un contratto di 6mesi non mi conviene)
            8 mesi di contratto di formazione
            poi forse l'inserimento indeterminato.
            tu per quale profilo sei stata chiamata ?

Ciao cricri tnk

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
              Anche io nutro una certa diffidenza...eravamo in 10 per SMS. Di questi 10, 3 persone erano proprio "fuori di testa". Pur di farsi notare a) non facevano parlare nessun altro b) hanno proposto le soluzioni più assurde (ai casi aziendali) c) GRIDAVANO (cosa assolutamente deprecabile)
              Credo che il vero leader debba avere una qualità soprattutto: quella dell' ASCOLTO. Siamo tutti bravi a dire stronzxxxxe. Siamo un pò meno bravi a sentire le ragioni di tutti e fare una specie di somma (perchè si tratterà di fare anche quello)
              Gagutilla è verissimo quello che scrivi sulla leadership.

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo gente!!!Fateci sapere com'è andata!!!!

Ciao CRIcri81 tnk per le dritte che mi hai dato.

le domande alcune sembravano prese della settimana enigmistica altre del codice civile c'era un certo roberto galasso che disconosco .
                STEWARD senior
                1 mese in aula
                1 mese su treno
                poi esame finale e se non passi ???(io attuamente lavoro con un contratto di 6mesi non mi conviene)

Ciao cricri tnk

Commenta

tornata dal test delle 15!le domande non erano difficilissime ma il tempo è davvero pochino credo di essere abbastanza entrata nel pallone le foto da riconoscere erano la de gregorio e tronchetti provera poi un testo sugli incendi poi boh

Commenta

Originariamente inviato da antoiannu Visualizza il messaggio
                    ... scusami loux...ero già partita ed ho visto solo al mio ritorno il tuo mess, per questo non ti ho risposto... Com'è andata??
                    Anto
                    Ciao antoiannu

le domande alcune sembravano prese della settimana enigmistica altre del codice civile c'era un certo roberto galasso che disconosco .ma chi è ???
                    io mi sa che non sono rientrato .
                    STEWARD senior
                    1 mese in aula
                    1 mese su treno

Ciao va bene non ti preoccupare

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
                      In bocca al lupo gente!!!Fateci sapere com'è andata!!!!
                      Ciao

eravamo un botto di persone ,
                      STEWARD senior
                      1 mese in aula
                      1 mese su treno

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X