annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
    quando ha fatto l'assessmente per train manager , circa due anni fa, erano previsti 10 decimi per tutte le posizioni, anche per hostess e lei si era candidata per tutte le posizioni, quindi non avrebbero potuto offrirle nessun altro ruolo.! Quando hanno mantenuto, per train manager sempre i 10 decimi ma hanno abbassato a 7 decimi per le hostess, si è ricanditata.Mi pare ovvio.
    scusami perchè se tu dovessi essere scartato per un ruolo dove sono previsti dei rigidi requisiti fisici, se ci sono ruoli con requisiti fisici inferiori, non dovresti ricandidarti.
    Non ti abbasseresti di livello onon hai bisogno di lavorare? Tanto per capire
    per le qualifiche e i rispettivi requisiti di RFI c'è la tabella apposita sul sito...se non si soddisfano tali requisiti è inutile andare alla visita medica...
    Se con requisiti inferiori mi offrissero una valida alternativa..non so voi, ma non ci penserei 2 volte!

Commenta

Requisiti fisici richiesti - Lavora con noi
      ecco sempre la famosa tabella

Commenta

quando ha fatto l'assessmente per train manager , circa due anni fa, erano previsti 10 decimi per tutte le posizioni, anche per hostess e lei si era candidata per tutte le posizioni, quindi non avrebbero potuto offrirle nessun altro ruolo.! Quando hanno mantenuto, per train manager sempre i 10 decimi ma hanno abbassato a 7 decimi per le hostess, si è ricanditata.Mi pare ovvio.
        scusami perchè se tu dovessi essere scartato per un ruolo dove sono previsti dei rigidi requisiti fisici, se ci sono ruoli con requisiti fisici inferiori, non dovresti ricandidarti.
        Non ti abbasseresti di livello onon hai bisogno di lavorare? Tanto per capire
        Però scusami, se x tutte le posizioni erano previsti 10 decimi e lei non li aveva... Perché candidarsi e farsi scartare?! Quando mi sono candidata io c'erano 7/10 anche con correzione (e rientravo)... Poi lo hanno cambiato dopo che avevo superato tutti gli step e allora mi sono operata xchè mi scocciava essere buttata fuori x un cambio improvviso e con un piede già mezzo dentro...! Se li avessero richiesti da subito i 7 decimi ad occhio nudo, che io non avevo... Non mi sarei proprio candidata!
        Ultima modifica di pollongirasolina84; 21-03-2012, 12:56.

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
          Però scusami, se x tutte le posizioni erano previsti 10 decimi e lei non li aveva... Perché candidarsi e farsi scartare?! Quando mi sono candidata io c'erano 7/10 anche con correzione (e rientravo)... Poi lo hanno cambiato dopo che avevo superato tutti gli step e allora mi sono operata xchè mi scocciava essere buttata fuori x un cambio improvviso e con un piede già mezzo dentro...! Se li avessero richiesti da subito i 7 decimi ad occhio nudo, che io non avevo... Non mi sarei proprio candidata!
          Quello che dico anche io. Tra l'altro alle preselezioni ho visto tantissima gente (maschi e femmine) che abbondantemente non raggiungevano il minimo dell'altezza richiesta.

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
            ehhh ma come ti si accende facilmente ...il mio è un punzecchiamento amichevole ..e poi, sempre per essere precisi: fico - Wikizionario
            Vabbè vabbè.... Si dice in entrambi i modi, anche se dalle mie parti usiamo figo!

Commenta

perchè semplicemente, ci era sfuggito il fattore 10 decimi, e lei non era nemmeno tanto consapevole, quando si è canditata di essere leggermente ipermetrope, altrimenti sicuramente non si sarebbe candidata,ma visto che lo ha fatto e non è andata avanti, in sede di colloquio tecnico, per la vista, successivamente si è candidata per hostess, visto che dopo chiedavo 7 decimi?
              La domanda è perchè, a prescindere dalla vista, con gli stessi requisiti la prima volta ha superato l'assessment e la seconda volta no???? Dr Jeykill e Mr Hyde !!!!!

Commenta

perchè semplicemente, ci era sfuggito il fattore 10 decimi, e lei non era nemmeno tanto consapevole, quando si è canditata di essere leggermente ipermetrope, altrimenti sicuramente non si sarebbe candidata,ma visto che lo ha fatto e non è andata avanti, in sede di colloquio tecnico, per la vista, successivamente si è candidata per hostess, visto che dopo chiedavo 7 decimi?
                La domanda è perchè, a prescindere dalla vista, con gli stessi requisiti la prima volta ha superato l'assessment e la seconda volta no???? Dr Jeykill e Mr Hyde !!!!!
                Certo effettivamente è un po' come una lotteria sta selezione... Cmq da quello che ho capito hanno avuto anche metodi diversi di impostare gli assessment... Premetto che sicuramente ci vuole un pizzico di fortuna nella vita... Poi dipende anche dallo stato d'animo del momento.... Di entrambe le parti, sia del selezionatore che del concorrente. Magari lei si è giocata un po' male la seconda possibilità (può essere no?) Che so... Magari domande diverse e risposte diverse, o semplicemente quel giorno le è capitato uno psicologo con parametri diversi.... Mah... Purtroppo non ci si può far nulla. Però io lo avrei fatto presente a Studiostaff. Avrei chiesto come mai...!

Commenta

ciao,
                  mi date num tel studio staff? e poi qualcuno dell'ass del 1 marzo è stato chiamato per il ct? o cmq qualcuno degli ass tra febbr/marz è stato chiamato? rispondete per favore

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                    e non pensi, a questo punto, che non è quello che l'ha fatta scartare? altrimenti perchè nn essere presa come hostess?
                    Certo effettivamente è un po' come una lotteria sta selezione... Cmq da quello che ho capito hanno avuto anche metodi diversi di impostare gli assessment... Premetto che sicuramente ci vuole un pizzico di fortuna nella vita... Poi dipende anche dallo stato d'animo del momento.... Di entrambe le parti, sia del selezionatore che del concorrente. Magari lei si è giocata un po' male la seconda possibilità (può essere no?) Che so... Magari domande diverse e risposte diverse, o semplicemente quel giorno le è capitato uno psicologo con parametri diversi.... Mah... Purtroppo non ci si può far nulla. Però io lo avrei fatto presente a Studiostaff. Avrei chiesto come mai...!
                    Volevo aggiungere sul fatto che abbiano avuto modi diversi di impostare gli assessment: proprio da quello si capisce che le valutazioni possono cambiare (ingiustamente).... Per esempio: se a me avessero fatto domande di inglese in mezzo a tutti, cosa che ho letto riguardo gli ultimi assessment fatti, boh, penso mi sarei sentita più a disagio rispetto a un colloquio privato (che ho avuto io) e magari l'idea che sarebbe uscita fuori su di me sarebbe stata diversa.... Quindi effettivamente diciamolo, è una questione anche di fortuna... Cmq ripeto, io una chiamata per chiedere il
                    perchè di tutto ciò a Studiostaff l'avrei fatta.

Commenta

Volevo aggiungere sul fatto che abbiano avuto modi diversi di impostare gli assessment: proprio da quello si capisce che le valutazioni possono cambiare (ingiustamente).... Per esempio: se a me avessero fatto domande di inglese in mezzo a tutti, cosa che ho letto riguardo gli ultimi assessment fatti, boh, penso mi sarei sentita più a disagio rispetto a un colloquio privato (che ho avuto io) e magari l'idea che sarebbe uscita fuori su di me sarebbe stata diversa.... Quindi effettivamente diciamolo, è una questione anche di fortuna... Cmq ripeto, io una chiamata per chiedere il
                      perchè di tutto ciò a Studiostaff l'avrei fatta.
                      quindi... ci vuole c....lo e ci vuole che non si puo' essere in balia degli umori dei selezionatori ... visto che la mia amica era sempre lei e non mr hyde, i requisiti sempre gli stessi e tutto come spiegato precedentemente non è che forse il metodo di selezione è....... ognuno pensi quel che vuole.
                      non si puo'stabilire il futuro delle personein modi empirici e soprattutto che la stessa modalità possa dare esitiopposti...

poi consoliamoci con il fatto che essendo una azienda privata pu0' fare quello che vuole!!!! Questo sarebbe da vedere. E comunque basterebbe solo dirlo invece di riempirsi la bocca con merotocrazia. trasparenza e chiarezza. Per quanto riguarda perchè non chiedere spiegazioni... Fattissimo ma questo è un altro film e sarebbe troppo lungo spiegarlo.

Commenta

Sto operando...
                      X