annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
    Ciao vi hanno già dato la data e la location? tu hai già fatto CT e visite?
    ct sì, visite non ancora. ma volevo sapere se c'è qualcuno che invece parte o doveva o dovrebbe partire con un corso a breve.

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
      io alle 9,30 e sono di roma. tu da dove vieni?
      Quindi io entro dopo di te
      Sono di Salerno...che sede hai indicato?

Commenta

Qualcuno ha il CT il 12 Marzo?? e magari parte da Napoli??

Commenta

ciao funny... Ho letto tra le varie discussioni che l'assessment prevede un test di 120 domande di natura psico attitudinale, poi due colloqui di gruppo in cui ci verranno presentate delle situazioni e noi dobbiamo cercare di trovare una soluzione, un colloquio personale dove ci saranno delle domande da parte degli psicologi (del tipo perchè abbiamo scelto di fare qst lavoro, se siamo disponibili al trasferimento ecc...) e infine il colloquio di inglese. Potrei chiederti com'è qst ultimo colloquio? Si capisce la madrelingua? Fa domande personali? Sono un pochino agitata. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)

Commenta

Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio
            Quindi io entro dopo di te
            Sono di Salerno...che sede hai indicato?
            ho indicato roma come preferita, poi eventualmente si vedra'.. in bocca al lupo a noi!

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
              ciao funny... Ho letto tra le varie discussioni che l'assessment prevede un test di 120 domande di natura psico attitudinale, poi due colloqui di gruppo in cui ci verranno presentate delle situazioni e noi dobbiamo cercare di trovare una soluzione, un colloquio personale dove ci saranno delle domande da parte degli psicologi (del tipo perchè abbiamo scelto di fare qst lavoro, se siamo disponibili al trasferimento ecc...) e infine il colloquio di inglese. Potrei chiederti com'è qst ultimo colloquio? Si capisce la madrelingua? Fa domande personali? Sono un pochino agitata. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)
              Ciao,guarda personalmente posso dirti che parla in maniera molto veloce,per cui le parole sembrano quasi tutte attaccate,bene o male ciò che dice si capisce. Per quanto mi riguarda,ho trovato difficoltà solo per l'ultima domanda,non ero proprio riuscita a capirla,al che lei me l'ha ripetuta e le ho risposto. La domanda in questione riguardava il mio lavoro precedente. Fa domande del tipo da dove vieni,ti chiede dei tuoi studi,poi a seconda di ciò che le rispondi ti fa altre domande,come nel mio caso,che mi aveva fatto una domanda ben specifica. Il tutto dura si e no 5 minuti,proprio perché nemmeno il tempo di risponderle che già partiva con la domanda successiva. Crepi ed in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                ho indicato roma come preferita, poi eventualmente si vedra'.. in bocca al lupo a noi!
                Volevo capire se ci fosse connessione tra sede scelta e giorno del ct...
                Ovviamente crepi il lupo per entrambe/i

Commenta

il curriculum l'ho inviato un anno fa! ebbene sì ancora devono assumere personale fondamentali!mi sa che non si partirà presto!

Originariamente inviato da nerviosa Visualizza il messaggio
                  La tua posizione è tecnica, credo che il processo di selezione sia un pò diverso da quello di hostess/steward.
                  Forse il colloquio che farai a Roma sarà proprio nella sede di Ntv, e sicuramente non sarà conoscitivo.
                  Una curiosità: ma quanto tempo fa hai inviato il cv?
                  Perchè leggo in giro che a momenti partiranno i treni, ma poi ancora devono finire tutte le selezioni...mah

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
                    ciao io ho fatto l'assessment una settimana fa e il colloquio in inglese lo abbiamo fatto in gruppo nella fase di presentazione.
                    e poi la tipa che ti fa le domande non è madrelingua e si capisce tranquillamente

Commenta

Grazie LaMary :-)...Posso chiederti cosa hanno chiesto e se dura dalle 9 fino alle 17?

Commenta

Sto operando...
                      X