annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Valerias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! seguo questa discussione da settimane ormai, pensando che mi sarebbe stata utile per arrivare più preparata alll'assessment (che ho a Roma il 2 marzo)... ma più vado avanti a leggere le esperienze di gente che è stata scartata senza valide ragioni o gente che è nel "limbo" senza una risposta da mesi, e più mi rendo conto che l'unica cosa a crescere è l'ansia!!!
    Cmq volevo ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che hanno postato le loro esperienze, e vi prometto che farò lo stesso al mio rientro da Roma.
    ciao Valerias!
    qui è tutto un casotto.... Sii solo te stessa, e magari vacci anche con un po' di incoscienza...io ho fatto così, nemmeno avevo controllato i forum (inf mi sono iscritta da 3 gg), serve a non caricarsi di ansia...e...in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Shadypil Visualizza il messaggio
      Mah, purtroppo non saprei, purtroppo come ha già detto qualcuno, sono privati e possono scegliere anche chi ha gli occhi azzurri. Non saprei dire se queste valutazioni costituiscono un'infrazione rilevante per i mezzi di comunicazione. Fatto sta che saremo in almeno diecimila ad essere idonei al ruolo, e loro ne possono assumere solo 650...Quindi devono giustificare in qualche modo perchè ci scartano. Il problema è che si tratta di motivazioni assurde, stando a loro io non prenderei sul serio le problematiche dei clienti....Ma chi sono loro per dire queste cose? Che ne sanno? Questa considerazione sembra assurda proprio perchè prima affermano di essere molto motivato in virtù della mia passione di stare a contatto con la gente....Che si pensano? Che sto a contatto con i clienti per prenderli per ****??? Mah.....
      La cosa bella è che tutte queste considerazioni fanno parte di una sezione il cui titolo è: "Motivazione al ruolo, disponibilità agli spostamenti, disponibilità ai turni."

Che c'entra tutto questo con la disponibilità ai turni, lo sanno solo loro. Sul fatto di essere motivato, lo ammettono loro stessi. E poi, per concludere in bellezza, hanno parlato di una cadenza dialettale molto marcata che sinceramente non mi era mai stata attribuita fin ora. E poi credevo che l'importante fosse esprimersi correttamente in italiano, a prescindere dall'accento.

P.S. Matilde figurati che io, invece, tra le motivazioni, in ultimo, ho parlato anche del contratto, e a me, invece, nella valutazione non è stato accennato a nulla di tutto ciò!!!!!

Saranno pure privati, ma offrono un servizio pubblico! E poi il problema è che questa selezione è una presa in giro colossale, io vorrei scrivere a striscia per portare attenzione sulla faccenda e fare un pò di chiarezza. Dobbiamo essere un gruppo però, inoltre, che ne pensi di tutte quelle persone che hanno sostenuto dei costi (treno, albergo ecc.) per poi sentirsi dire delle cose inverosimili/ridicole?? Quando sulla mia scheda leggo: "emerge contenuta attenzione al cliente" quando ho fatto sempre quello nei miei precedenti lavori, mi viene solo da ridere...

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
        Quindi sei la ragazza che era praticamente di fronte a me! mi sa di Benevento???
        Cmq per le visite non ancora, sono selettive, anche se tutti mi dicono che è fatta io non festeggio, anche perchè ora stanno facendo una nuova ondata di selezioni....figurati che ntv l'ha mandata anche a me la mail (non sapendo che ormai ho già fatto questo iter...)
        ciao bian
        quindi tu stai dicendo che nonostante tu stia già facendo l'iter di selezione, ti hanno mandato l'email di convocazioni per le selezioni del 9 marzo a roma???

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
          Saranno pure privati, ma offrono un servizio pubblico! E poi il problema è che questa selezione è una presa in giro colossale, io vorrei scrivere a striscia per portare attenzione sulla faccenda e fare un pò di chiarezza. Dobbiamo essere un gruppo però, inoltre, che ne pensi di tutte quelle persone che hanno sostenuto dei costi (treno, albergo ecc.) per poi sentirsi dire delle cose inverosimili/ridicole?? Quando sulla mia scheda leggo: "emerge contenuta attenzione al cliente" quando ho fatto sempre quello nei miei precedenti lavori, mi viene solo da ridere...
          ciao,
          beh sentendo e leggendo tutto cio' sarebbe veramente da fare un bella lamentela pubblica!

Commenta

Originariamente inviato da nerviosa Visualizza il messaggio
            Salve,
            qualcuno ha fatto l'assessment presso Studio Staff a Roma il 26 gennaio?
            io l'ho fatto il 30 gennaio....ma niente di niente....nemmeno la mail di esito negativo. boooh??? attendiamo ancora..... in bocca al lupo

baciiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Juls Visualizza il messaggio
              io l'ho fatto il 30 gennaio....ma niente di niente....nemmeno la mail di esito negativo. boooh??? attendiamo ancora..... in bocca al lupo

baciiiiii
              Ma si saranno,per caso,dimenticati di noi??

Commenta

a me ad esempio non hanno nemmeno inviato una scheda di valutazione, solo una mail in cui dicono che non sono stato scelto senza nessuna motivazione. Ma fosse solo questo, quando all'assessment ho parlato con gente che era lì senza nemmeno aver fatto la selezione scritta....più o meno avevo già capito come sarebbe andata a finire! Poco male, per fortuna ho trovato un altro lavoro.

Commenta

scusatemi ma leggo adesso nel job profile delle hostess junior: Vista 7/10 per ciascun occhio raggiungibile ad occhio nudo
                  Quindi se io porto le lenti sono automaticamente fuori?

Commenta

Sono favorevole a scrivere a Striscia, a Grillo, ma anche direttamente a Ntv.
                    Ho telefonato stamattina a Studio Staff per parlare con la responsabile delle selezioni per Ntv e mi hanno detto che era impegnata.
                    Ho richiamato nel pomeriggio (mi avevano detto loro di richiamare nel pomeriggio, orario ufficio), alle 16.
                    Mi hanno detto che la responsabile era già andata via. Allora ho chiesto se cortesemente potevano prendere il mio numero e, a discrezione degli impegni della responsabile, farmi richiamare quando poteva.
                    La risposta che mi hanno data è:"Mica gliela sto negando la responsabile? Prendo il numero ma non è detto che la richiami".

Commenta

Originariamente inviato da tangosierraeco Visualizza il messaggio
                      Ciao rontv non pensare assolutamente di non essere presa in considerazione da ntv per il fatto che sei sposata ed hai una figlia.
                      Credimi non e' un ostacolo avere una famiglia....ne sono un esempio e ti assicuro che non sono l'unica!!!
                      Ciao tangosierraeco!
                      Vuoi dirmi che hai dei bimbi e ti hanno presa? Se è così è fantastico, perchè in questo modo si dimostra la correttezza di Studio staff e il fatto che non vi è discriminazione nelle selezioni. Ti ringrazio infinitamente per averlo precisato! Purtroppo ciò non vuol dire che mi prenderanno... E Dio solo sa ,quanto ho bisogno di lavorare...

Commenta

Sto operando...
                      X