annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggio
    Aaaaaaaaa ok!! avevo frainteso io allora!! Purtroppo ancora nessuna novità...in compenso oggi ho fatto un salto alla stazione tiburtina per vedere casa Italo...ero troppo curioso! Beh, si vede che l'hanno aperto in via provvisoria e abbastanza di fretta, c'è ancora da fare...tra l'altro se non ho capito male dove hanno aperto adesso non è l'ubicazione definitiva...spero però che quella definitiva non sia l'altra postazione che ho visto, la quale è decisamente più nascosta e fuori dagli occhi dei passanti...a quel punto è meglio che si fermi dov'è attualmente...
    Tu sei proprio di Roma?? Io sono vicina di Provincia Quasi quasi faccio un salto anche io... Sono curiosa

Commenta

Attività:
      • Svolge le mansioni di accoglienza, ospitalità e assistenza dei viaggiatori a
      bordo treno/ Stazione curandone il comfort e le relazioni.
      • Eroga i servizi previsti a bordo treno/stazione nonché le necessarie attività di
      offerta e prenotazione dei prodotti commercializzati.
      • Cura il decoro e riordino degli ambienti treno/stazione, mantenendo gli
      standard qualitativi e di presentazione
      • Instaura un rapporto di fiducia con i propri Viaggiatori offrendo ad ogni
      interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educaz

Commenta

[QUOTE=rokmast;637625]
        Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio

pollon, ma tu come te lo sei immaginata questo lavoro, da hostess di bordo, perchè io a questo punto nn riesco più ad immaginarlo, intendo proprio da un punto di vista operativo, credi che si risolva il tutto con il vedere pop corn e patatine a bordo treno.....:-)
        Rockmast ma tu hai avuto esito positivo del ct?? Leggevo nei tuoi precedenti post che lo hai sostenuto il 13/3

Commenta

[QUOTE=pollongirasolina84;637824]
          Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggio

Rockmast ma tu hai avuto esito positivo del ct?? Leggevo nei tuoi precedenti post che lo hai sostenuto il 13/3

nada.............

Commenta

Buon segno allora... Perchè tanti ragazzi e ragazze che lo hanno sostenuto in quei gg (se vedi qualche pagina fa)... Hanno ricevuto già esito negativo purtroppo

Commenta

ciao ragazzi! fra poco conosceremo l'offerta prezzi di NTV!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                Buon segno allora... Perchè tanti ragazzi e ragazze che lo hanno sostenuto in quei gg (se vedi qualche pagina fa)... Hanno ricevuto già esito negativo purtroppo
                se lo dici tu.... allora non ti credo

Commenta

Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggio
                  se lo dici tu.... allora non ti credo
                  Ahahahhahahauhahuha grazie x la fiducia Rokmast

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi! fra poco conosceremo l'offerta prezzi di NTV!
                    Buongiornoooooo
                    Sono andata sul sito... Ma non c'è nulla.... ?!

Commenta

Italo Treno
                      7 minuti fa

ricordiamo a tutti i nostri fan che la diretta della conferenza stampa verrà trasmessa in diretta esclusivamente sui nostri canali Facebook e Twitter. Seguiteci per conoscere i prezzi!

Commenta

Sto operando...
                      X