Aaaaaaaaa ok!! avevo frainteso io allora!! Purtroppo ancora nessuna novità...in compenso oggi ho fatto un salto alla stazione tiburtina per vedere casa Italo...ero troppo curioso! Beh, si vede che l'hanno aperto in via provvisoria e abbastanza di fretta, c'è ancora da fare...tra l'altro se non ho capito male dove hanno aperto adesso non è l'ubicazione definitiva...spero però che quella definitiva non sia l'altra postazione che ho visto, la quale è decisamente più nascosta e fuori dagli occhi dei passanti...a quel punto è meglio che si fermi dov'è attualmente...
Tu sei proprio di Roma?? Io sono vicina di Provincia Quasi quasi faccio un salto anche io... Sono curiosa
Attività:
• Svolge le mansioni di accoglienza, ospitalità e assistenza dei viaggiatori a
bordo treno/ Stazione curandone il comfort e le relazioni.
• Eroga i servizi previsti a bordo treno/stazione nonché le necessarie attività di
offerta e prenotazione dei prodotti commercializzati.
• Cura il decoro e riordino degli ambienti treno/stazione, mantenendo gli
standard qualitativi e di presentazione
• Instaura un rapporto di fiducia con i propri Viaggiatori offrendo ad ogni
interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educaz
pollon, ma tu come te lo sei immaginata questo lavoro, da hostess di bordo, perchè io a questo punto nn riesco più ad immaginarlo, intendo proprio da un punto di vista operativo, credi che si risolva il tutto con il vedere pop corn e patatine a bordo treno.....:-)
Rockmast ma tu hai avuto esito positivo del ct?? Leggevo nei tuoi precedenti post che lo hai sostenuto il 13/3
Buon segno allora... Perchè tanti ragazzi e ragazze che lo hanno sostenuto in quei gg (se vedi qualche pagina fa)... Hanno ricevuto già esito negativo purtroppo
Buon segno allora... Perchè tanti ragazzi e ragazze che lo hanno sostenuto in quei gg (se vedi qualche pagina fa)... Hanno ricevuto già esito negativo purtroppo
ricordiamo a tutti i nostri fan che la diretta della conferenza stampa verrà trasmessa in diretta esclusivamente sui nostri canali Facebook e Twitter. Seguiteci per conoscere i prezzi!
Commenta