Dai Dai, ora ci siamo tolti anche Pasqua Avanti tutta!! Si ricomincia ad attendere![/QU
ci devono assumere solo per questa interminabile attesa)) ah ah ah
Assolutamente sì!!! E dove li trovano altri steward e hostess più pazienti di noi ??? Ce l'hanno tirata fuori per bene! Lavorare a contatto con le persone, anche con le più rompiscatole sarà nulla in confronto!
Bah io nn so cosa vi abbiano raccontato o meno, so solo che dopo due mesi così altro che hostess, dovrebbero darmi il brevetto x lavorare alla NASA come minimo... Di bocciati ce ne sono sempre tre o quattro ad ogni corso senza contare la gente che si ritira prima... In piu ti fanno finire i due mesi , si aspetta un altro mese per sapere se lo si e'passato oppure no.. Non te lo dicono subito...per cui...proprio una passeggiata non e'...
credo che nn bisogni perdere di vista il fatto che si tratta di un corso x hostess e steward... le ore sono molte e le prove/test durante il corso sn altrettante è sicuramente estenuante ma nn credo ci siano schiere di persone bocciate.... in sede di ct mi era stato detto che al momento tutti qlli che avevano fatto il corso lo avevano passato...
Bah io nn so cosa vi abbiano raccontato o meno, so solo che dopo due mesi così altro che hostess, dovrebbero darmi il brevetto x lavorare alla NASA come minimo... Di bocciati ce ne sono sempre tre o quattro ad ogni corso senza contare la gente che si ritira prima... In piu ti fanno finire i due mesi , si aspetta un altro mese per sapere se lo si e'passato oppure no.. Non te lo dicono subito...per cui...proprio una passeggiata non e'...
(...omissis...)
ma tu stai aspettando l'esito del corso o a che punto stai? e comunque in bocca al lupo, sempre
Ahaha anche io qualche post fa ho citato la NASA per queste selezioni così dure...! Effettivamente è un po' tutto esagerato, però dopo essermi licenziata dal posto attuale, parlo riguardo me, cercherò di mettercela tutta come sono sicura stia facendo anche tu e tutti quelli che hanno lasciato il precedente lavoro... Di sicuro non mi ritirerò dopo aver aspettato così tanto questa occasione Poi su su, che il corso lo passerai, pensare positivo non ha mai fatto male a nessuno, anzi dà più forza x affrontare tutto al meglio, lavorativamente parlando e non solo
sono contenta di questa tua testimonianza diretta, perchè qui purtroppo c'è tanta gente, in buona fede e piene di sacrosante speranze e giuste illusioni, che si fa i films a suo piacimento....
ma tu stai aspettando l'esito del corso o a che punto stai? e comunque in bocca al lupo, sempre
con tutto il rispetto penso che qua nessuno si faccia i film o nutre di vane illusioni, penso che essendo un forum ognuno possa esprimere il suo pensiero che sia condivisibile o meno in maniera assolutamente democratica e rispettosa dell'altro. Ritengo che tutte le esperienze raccontate qui sono importanti e possono essere un aiuto e sostegno per tutti quanti.
con tutto il rispetto penso che qua nessuno si faccia i film o nutre di vane illusioni, penso che essendo un forum ognuno possa esprimere il suo pensiero che sia condivisibile o meno in maniera assolutamente democratica e rispettosa dell'altro. Ritengo che tutte le esperienze raccontate qui sono importanti e possono essere un aiuto e sostegno per tutti quanti.
con tutto il rispetto sono pienamente daccordo con te
Commenta