annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 171 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di iscrivermi ai test preselettivi come hostess jr. Volevo sapere quanto è rigidamente considerato in sede di visita medica il prerequisito dell'altezza, perché mi mancano un paio di cm al metro e 60. Grazie mille

Ciao, guarda non vorrei buttarti giù di morale ma credo che i requisiti di altezza e vista siano imprescindibili...tra l'altro recentemente hanno cambiato i requisiti della vista e sembra che non siano ammesse neanche più le correzioni... Cmq, se sei di Roma e partecipare alle selezioni non ti crea particolari disagi e spese, io un tentativo lo farei lo stesso...non si sa mai!! In bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono nuova!!!
      volevo sapere se qualcuno ha ricevuto la mail per la preselezione del 9 marzo a Roma, posizione hostess?
      io sono di Padova e per me è davvero un problemone poterci andare........
      ci sono anche io il 9 marzo, io ci provo... cmq mi hanno detto che cercano persone per altre sedi, non più per Roma perchè sono pieni, quindi forse è per quello che continuano a selezionare!

ma qualcuno sa come si svolge la prima giornata?
      o in generale le giornate a seguire?
      io ho ricevuto solo una email di convocazione ma non era specificato nient'altro.

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
        Grazie! cmq no, nessuna domanda in inglese e quasi quasi mi è anche dispiaciuto (si fa per dire....) in quanto per dieci giorni ho fatto un sacco di conversazione in inglese, ma meglio così, va!
        Meglio così allora!
        Il colloquio,invece,com'è stato difficile,nel senso che,hanno cercato di metterti in difficoltà maggiormente o era molto simile all'assessment??

Commenta

Originariamente inviato da 171 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho ricevuto la mail di convocazione alle preselezioni del 9 marzo a roma e volevo sapere da qualcuno che magari ha già sostenuto le prove selettive se la misurazione dell'altezza è fatta rigorosamente o meno, dato che, purtroppo, mi mancano 3 cm al metro e 60 richiesto.
          Grazie, aspetto presto risposta, Nina
          Quando ho fatto l'assessment,una delle prime cose che la psicologa ha tenuto a precisare,è stata proprio l'altezza,oltre la vista. Diceva che è un requisito fondamentale,per cui se si è alti anche 1.59m,le visite mediche non le si superano. In più,ha aggiunto,che se sulla carta d'identità c'è scritta un'altezza inferiore ad 1.60m si viene esclusi lo stesso. Quindi,anche per un sol cm si è fuori. Con ciò non voglio scoraggiarti e non so se alle visite ti misurino o meno,perché ancora non ci sono arrivata,però,se già su carta ti hanno scritto 1.60m credo che tu riesca a passare lo stesso. In ogni caso provaci,tentar non nuoce!

Commenta

Confermo quanto detto da funnygirl: anche al mio assessment la psicologa ha precisato subito questa cosa dell'altezza.

Commenta

Lynne,invece per noi,c'è ancora da aspettare...chi sa quando ci faranno sapere qualcosa....

Commenta

Ciao, anch'io ci sarò il 9 per le preselezioni... qualcuno sa quali saranno ipoteticamente gli orari di lavoro delle hostess junior? sarà ovviamente a turni però voglio dire saranno sempre otto ore con un giorno di riposo a settimana o cambierà settimana per settimana?

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                  Meglio così allora!
                  Il colloquio,invece,com'è stato difficile,nel senso che,hanno cercato di metterti in difficoltà maggiormente o era molto simile all'assessment??
                  veramente è stato molto più difficile il coll durante l'assessment! In Studiostaff mi hanno messa veramente in difficoltà, infatti, non so se ricordi mentre eravamo giù con tuo padre, io ho detto anche che sec me era andato così così, anzi, credevo di essere stata fatta fuori...evidentem loro volevano solo testare la mia reazione o le cose che dicevo. Invece al CT mi hanno chiesto solo qualcosa di più sulle mie esper di lavoro e come immaginavo questo ruolo...insomma...una chiacchierata tra amici! (si fa per dire....)

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                    veramente è stato molto più difficile il coll durante l'assessment! In Studiostaff mi hanno messa veramente in difficoltà, infatti, non so se ricordi mentre eravamo giù con tuo padre, io ho detto anche che sec me era andato così così, anzi, credevo di essere stata fatta fuori...evidentem loro volevano solo testare la mia reazione o le cose che dicevo. Invece al CT mi hanno chiesto solo qualcosa di più sulle mie esper di lavoro e come immaginavo questo ruolo...insomma...una chiacchierata tra amici! (si fa per dire....)
                    Grazie 1000!
                    Spero,innanzitutto,che chiamino anche me e che il percorso sia più o meno come il tuo!

Commenta

Originariamente inviato da Cavenaghi Visualizza il messaggio
                      Ed anche io sono stato scartato.

Uscito dall'edificio, dopo l'assessment, ero abbastanza sicuro di essere andato alla grande in tutte e 4 le prove, ma evidentemente mi sbagliavo. Ed evidentemente si sbagliava anche la tipa con cui ho fatto il colloquio finale in italiano che mi disse, testuali parole, "potresti benissimo essere chiamato per il colloquio tecnico". Non ho la presunzione di dire che hanno sbagliato a scartarmi, non conosco i criteri secondo i quali loro giudicano ed in che misura determinate cose influiscano, però mi sento un pò preso in giro ed ho la netta sensazione che chi si trova già in sede parta avvantaggiato rispetto a chi dovrebbe trasferirsi per lavorare per NTV.

Richiederò anche io il mio fascicolo e cercherò di capire cosa non sia andato nelle mie prove, nella speranza che ci sia davvero qualcosa che non andasse.

P.S. La mail è arrivata 4 giorni fa.
                      dispiace...!!facci sapere magari cosa non è andato se riesci ad ottenere il fascicolo...
                      ...da quale indirizzo e-mail arriva la bocciatura?non vorrei fosse in "spam"

Commenta

Sto operando...
                      X