annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piacerebbe saperlo anche a me...

Commenta

Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggio
      ciao, allora io l'ho sostenuto con due esaminatrici, si è trattato di un colloquio molto approffondito sulle mie esperienze, sul mio percorso di studi. Loro ti propongono molte situazioni reali in cui tu ti potresti trovare e vogliono vedere tu come te la caveresti. Inoltre, ti pongono molte domande per testare la tua reale motivazione in questo lavoro, a me personalmente non hanno posto alcuna domanda di inglese come altre ragazze che quel giorno erano con me a fare il colloquio tecnico, spero si esserti stata d'aiuto.
      strano che non te l'abbiano chiesto. Posso chiederti se hai fatto esperienze di studio all'estero o se cmq hai una conoscenza dell'ingelse scolastico e basta? ciao!

Commenta

Originariamente inviato da ninni2 Visualizza il messaggio
        strano che non te l'abbiano chiesto. Posso chiederti se hai fatto esperienze di studio all'estero o se cmq hai una conoscenza dell'ingelse scolastico e basta? ciao!
        non è una cosa standard,ci sono diversi esaminatorie ognuno applica la metodologia che preferisce, anche a diverse mie amiche non hanno fatto la domanda di inglese anche in sede di ct, in quanto tale competenza è stata già convalidata durante l'assessment, cmq sono laureata in lingue magistrale 110/110 e lode, con attestato di madrelingua francese e inglese, e varie esperienza all'estero alle spalle.

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          Piacerebbe saperlo anche a me...
          ciao per quale sede hai fatto domanda?

Commenta

valeg hai novità? ti hanno chiamata?

Commenta

ciao per quale sede hai fatto domanda?
              Ciao a te! Torino o Bologna, tu?

Commenta

non è una cosa standard,ci sono diversi esaminatorie ognuno applica la metodologia che preferisce, anche a diverse mie amiche non hanno fatto la domanda di inglese anche in sede di ct, in quanto tale competenza è stata già convalidata durante l'assessment, cmq sono laureata in lingue magistrale 110/110 e lode, con attestato di madrelingua francese e inglese, e varie esperienza all'estero alle spalle.

Probabilmente se hanno qualche dubbio fanno qualche domanda in più nel CT. la vedo dura cmq, io ho solo l'inglese scolastico xD

Commenta

ciao a tutti.
                  a marzo farò la visita medica per ntv. mi potete dire come avete raggiunto il laboratorio visto che si trova molto lontano dal centro e bisogna essere lì prestissimo?
                  grazie

Commenta

io ho fatto il CT e nemmeno una domanda in inglese (eppure avevo fatto conversazione per 2 settimane!). Dipende da ciò che cercano e dalla loro disponibilità di tempo (soprattutto)

Commenta

ciao,
                      hai fatto le visite a roma? come hai fatto a raggiungere il laboratorio visto che è lontanissimo dal centro?
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X