Piacerebbe saperlo anche a me...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggiociao, allora io l'ho sostenuto con due esaminatrici, si è trattato di un colloquio molto approffondito sulle mie esperienze, sul mio percorso di studi. Loro ti propongono molte situazioni reali in cui tu ti potresti trovare e vogliono vedere tu come te la caveresti. Inoltre, ti pongono molte domande per testare la tua reale motivazione in questo lavoro, a me personalmente non hanno posto alcuna domanda di inglese come altre ragazze che quel giorno erano con me a fare il colloquio tecnico, spero si esserti stata d'aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ninni2 Visualizza il messaggiostrano che non te l'abbiano chiesto. Posso chiederti se hai fatto esperienze di studio all'estero o se cmq hai una conoscenza dell'ingelse scolastico e basta? ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioPiacerebbe saperlo anche a me...
Commenta
-
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggiociao per quale sede hai fatto domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggionon è una cosa standard,ci sono diversi esaminatorie ognuno applica la metodologia che preferisce, anche a diverse mie amiche non hanno fatto la domanda di inglese anche in sede di ct, in quanto tale competenza è stata già convalidata durante l'assessment, cmq sono laureata in lingue magistrale 110/110 e lode, con attestato di madrelingua francese e inglese, e varie esperienza all'estero alle spalle.
Probabilmente se hanno qualche dubbio fanno qualche domanda in più nel CT. la vedo dura cmq, io ho solo l'inglese scolastico xD
Commenta
Commenta