annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi m sn appena iscritto. Mi e arrivata l'email d conferma per le preselezioni del 20 gennaio a milano, xo poi mi dice che il 18 usciranno orari e date. Volevo chiedervi ma se mi hanno detto che le preselezioni sn il 20 apparte l'orario che può variare, potrebbe variare anceh la data? Xke senno m tocca fare il biglietto aereo il gg prima.
    Grazie in anticipo delle vostre risposte.

Commenta

Ciao! qualcuno sa quanto sono rigidi sul requisito dell'altezza? io sono 158 e se so che non ho speranze non farei i test selettivi (li ho a MI, il 20) perchè mi trovo all'estero ed è complicato per me partecipare.
      Grazie a chiunque mi risponda.

Commenta

Info su assessment NTV

Salve a tutti!
        Come tanti di voi ank'io sosterrò l'assessment con NTV nelle prossime settimane, e avrei delle informazioni pratiche da kiedere a quelli ke l'hanno già fatto:
        1. abbigliamento: come mi consigliate di vestirmi? Io eviterei il tailleur x questa fase, preferendo qlcs di un tantino meno formale (tipo pantaloni, camicia, cardigan)...
        2. pausa pranzo: perdonate la domandina sciocca... ma il pranzo è a cura dei convocati, o magari sn così gentili da offrircelo? E quanto tempo dura la pausa pranzo?

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi, e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Io ho fatto l'assestament il 13. L'impressione e'stata buona l'unica cosa l'inglese non e' stato fluidissimo. Non so cosa pensare! Il c.t. Per cosa si differenzia a livello di colloquio rispetto all'assestament? Il ct e' solo colloquio o si fa altro? Quanto dura? Scusate tutte queste domande sono dettate dall'ansia post esame! C'è qualcuno che durante l'assestament ha leggermente esitato in inglese ma che comunque e' passato al ct? Questo e' molto importante x me. Grazie spero che qualcuno mi risponda. Buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che ha fatto l'assessment in questi giorni??
            Io l'ho fatto venerdì, e comunque andrà è stata un'esperienza molto piacevole!

Commenta

In bocca al lupo Pacasi!
              Ci potresti dire qualcosa riguardo alle sedi che ti hanno proposto? Se te le hanno proposte, s'intende.

Commenta

Ciao qlk'1 mi p0otrebbe dare qlk info x favore? Xke a me e arrivata l'email per la selezione del 20 gennaio ma poi viene detto che sl il 18 s sanno le date e gli orari. Quindi io devo attenermi al 20 cm data o puo essere che varia? Xke dato che io parto dalla sicilia devo fare il biglietto. Poi per caso sapete dirmi qlk'cs più nello specifico di come erano le domande d'ingelese e quelle di cultura generale.?
                Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo Pacasi!
                  Ci potresti dire qualcosa riguardo alle sedi che ti hanno proposto? Se te le hanno proposte, s'intende.

A me nel colloquio individuale è stato detto che Roma ( la sede che preferisco) è già piena, quindi c'è possibilità appunto da Roma in su!

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
                    Io l'ho fatto venerdì, e comunque andrà è stata un'esperienza molto piacevole!
                    In bocca al lupo!
                    Puoi raccontarci,gentilmente,qualcosa in merito al tuo assessment,magari quello che avete fatto,cosa ti hanno chiesto d'inglese ecc?? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                      In bocca al lupo!
                      Puoi raccontarci,gentilmente,qualcosa in merito al tuo assessment,magari quello che avete fatto,cosa ti hanno chiesto d'inglese ecc?? Grazie!
                      Certamente!Abbiamo iniziato alle 9.30 e alle 14.40 avevamo già tutti finito. La giornata è iniziata con una piccola presentazione individuale, ognuno di noi doveva presentarsi parlando brevemente di sè ( età, studi, motivo per il quale ci si è candidati). Dopo ci hanno dato un foglio con 130 domande sulla personalità e mentre lo compilavamo ci chiamavano ad uno ad uno per sostenere un brevissimo colloquio in inglese con una docente non madrelingua molto giovane e simpatica. A me ha chiesto dove vivessi, se ero stata all'estero qualche volta e se desidero trovare un lavoro inerente ai miei studi o mi se mi accontenterei anche di altro. Dopo abbiamo iniziato con i role-play: dovevamo risolvere in gruppo due situazioni ; una riguardava un pezzo di ricambio che un meccanico aveva promesso al cliente e che invece poi non aveva ricevuto dal fornitore e l'altra un'agenzia di catering che non poteva adempiere all'impegno preso con un vip per la sua festa di compleanno. Tutto comunque si svolge senza tensione e scherzando anche. Infine i due psicologi che ci seguno dall'inzio alla fine stilano l'elenco con i nomi abbinati agli orari dei colloqui individuali, elenco che è molto flessibile in quanto ci si può mettere d'accordo tra di noi se qualcuno per esempio ha esigenza di finire prima. il colloquio è tranquillissimo e dura 20 minuti. Lo psicologo ti chiede come ti sei comportato durante il role-play(loro comunque ti hanno osservato), se ti sei trovato a tuo agio , se avresti voluto parlare di più etc...Poi ti chiede un po' di te, della tua vita, dei tuoi studi, i tuoi punti forti, i tuoi difetti, perchè Ntv dovrebbe assumere proprio te,se saresti disposto a trasferirti. Infine ti dice qualcosa sull'azienda e se hai dubbi puoi chiedere qualsiasi cosa. Insomma è davvero una bella chiacchierata! Alla fine ti congeda dicendo che entro 3 sett ti faranno sapere sia in caso di esito positivo che negativo. Questo è quello che mi ricordo di una giornata che a me è piaciuta davvero tanto!

Commenta

Sto operando...
                      X