annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'orario dell'assessment è sempre 9-17? O iniziano anche alle 8?

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
      L'orario dell'assessment è sempre 9-17? O iniziano anche alle 8?
      sempre 9-17,tu quando lo hai??

Commenta

Io ce l'ho mercoledì primo febbraio. E comincia a venirmi l'ansia

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Io ce l'ho mercoledì primo febbraio. E comincia a venirmi l'ansia
          A chi lo dici,io il giorno dopo

Commenta

Ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità!

Commenta

novità?

qualcuno dei CT ha ottenuto delle novità?

Commenta

Grazie anche a te Pacasi, gentilissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
                  qualcuno dei CT ha ottenuto delle novità?
                  telepatia incredibile! Sono venuto qui per fare la stessa domanda... e purtroppo credo che dovremo aspettare ancora un po'....ma spero non oltre la fine della settimana prox!!
                  Aspetterei massimo massimo un'altra decina di giorni...poi chiamo

Commenta

Ciao a tutti. Ho inviato la mia candidatura a fine novembre per hostess junior e sono stata contattata oggi per le preselezioni del 20 gennaio a Milano. Ciò che non mi è chiaro è questo: nella mail di invito studio staff afferma che, per quanto riguarda la vista, è consentita una correzione di +1/2-. Nei requisiti del sito si parla invece di diottria minima 7 decimi e quindi una correzione consentita di 3 gradi. Dove sta la verità?

Commenta

Info primo test

Ciao a tutti,
                      sicuramente la domanda che vado a fare sarà già stata postata un sacco di volte, ma guardando qualche pagina delle oltre 400 di discussione non ce l'ho fatta a rintracciarla..ed ecco che vi chiedo su che cosa verte esattamente il primo test di selezione.

Io mi sono candidata diverso tempo fa per la figura di hostess junior e questa mattina mi è arrivata la mail con la convocazione per il 20 Gennaio p.v. a Milano.

Di che natura è il test che fanno? C'è da prepararsi a livello di studio o è generalmente facile e fattibile?

Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                      X