L'orario dell'assessment è sempre 9-17? O iniziano anche alle 8?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioL'orario dell'assessment è sempre 9-17? O iniziano anche alle 8?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioIo ce l'ho mercoledì primo febbraio. E comincia a venirmi l'ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggioqualcuno dei CT ha ottenuto delle novità?e purtroppo credo che dovremo aspettare ancora un po'....ma spero non oltre la fine della settimana prox!!
Aspetterei massimo massimo un'altra decina di giorni...poi chiamo
Commenta
-
Ciao a tutti. Ho inviato la mia candidatura a fine novembre per hostess junior e sono stata contattata oggi per le preselezioni del 20 gennaio a Milano. Ciò che non mi è chiaro è questo: nella mail di invito studio staff afferma che, per quanto riguarda la vista, è consentita una correzione di +1/2-. Nei requisiti del sito si parla invece di diottria minima 7 decimi e quindi una correzione consentita di 3 gradi. Dove sta la verità?
Commenta
-
Info primo test
Ciao a tutti,
sicuramente la domanda che vado a fare sarà già stata postata un sacco di volte, ma guardando qualche pagina delle oltre 400 di discussione non ce l'ho fatta a rintracciarla..ed ecco che vi chiedo su che cosa verte esattamente il primo test di selezione.
Io mi sono candidata diverso tempo fa per la figura di hostess junior e questa mattina mi è arrivata la mail con la convocazione per il 20 Gennaio p.v. a Milano.
Di che natura è il test che fanno? C'è da prepararsi a livello di studio o è generalmente facile e fattibile?
Grazie mille.
Commenta
Commenta