annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è gente che aspetta un esito da luglio se non prima. Altro che fanno sapere sia in caso positivo che negativo!!!!

Commenta

salve a tutti. Io ho partecipato alle selezioni per ntv che si sono svolte a Roma, presso la facoltà di economia della sapienza il giorno 4 Novembre scorso per hostess e staward di bordo e stazione. Dopo circa una settimana sono usciti i risultati con l'elenco degli idonei, ed io ero tra quelli che avevano superato la prova selettiva. Purtroppo, non sono riuscito in quel periodo, per diversi problemi personali, a salvare la pagina dell'elenco delle giornate per l'assessment di gruppo con tutte le relative informazioni .
      Ci sarebbe qualcuno che ha a disposizione il file pdf relativo al calendario assessment?

ringrazio in anticipo tutti per la collaborazione.

Commenta

Originariamente inviato da Paaxo Visualizza il messaggio
        salve a tutti. Io ho partecipato alle selezioni per ntv che si sono svolte a Roma, presso la facoltà di economia della sapienza il giorno 4 Novembre scorso per hostess e staward di bordo e stazione. Dopo circa una settimana sono usciti i risultati con l'elenco degli idonei, ed io ero tra quelli che avevano superato la prova selettiva. Purtroppo, non sono riuscito in quel periodo, per diversi problemi personali, a salvare la pagina dell'elenco delle giornate per l'assessment di gruppo con tutte le relative informazioni .
        Ci sarebbe qualcuno che ha a disposizione il file pdf relativo al calendario assessment?

ringrazio in anticipo tutti per la collaborazione.
        Eccolo http://www.ntvselezionepersonaleoper...sessment04.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
          comunicazione sul sito di NTV

"Gentili Candidati,
          desideriamo innanzi tutto ringraziare tutti coloro che hanno inviato la candidatura in relazione alle attività di Recruiting e Selezione NTV, Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A, finalizzata alla ricerca di 650 opportunità per il personale operativo di bordo e stazione condotta da Studio Staff R.U.
          Siamo tuttavia spiacenti di comunicare che le persone che si sono candidate dal 15 settembre 2010 (data di avvio delle attività di recruiting) al 30 settembre 2011 che non sono state contattate ad oggi, non sono risultate in possesso dei prerequisiti minimi di accesso al percorso di selezione per le posizioni oggetto di ricerca.

Sarà possibile ricandidarsi dopo 12 mesi dall’ultima candidatura effettuata. "

QUINDI SONO DIREI CHE SONO CHIUSE

Secondo Voi è valido anche per chi fatto colloqio tecnico dal 15 settembre 2010 al 30 settembre 2011, siamo fuori anche noi in attesa di risposta post ct ? come interpretate la comunicazione?

(Perdete le speranze nel telefonare).

Commenta

cerco info su assessment ntv gennaio 2012

Ciao a tutti,
            mi sono appena iscritta al forum. Dato che ho l'assessment per NTV a fine gennaio 2012 volevo chiedervi in che cosa consiste e se è difficile o bisogna prepararsi? Inoltre ho visto sul sito del NTV che hanno tolto le info a quali documenti portare il giorno dell'assessment. Io mi ricordo fototessera, cv, form e carta d'identità. Per caso c'era qualcos'altro? Grazie mille in anticipo!
            Elisa.

Commenta

Originariamente inviato da statspec Visualizza il messaggio
              Secondo Voi è valido anche per chi fatto colloqio tecnico dal 15 settembre 2010 al 30 settembre 2011, siamo fuori anche noi in attesa di risposta post ct ? come interpretate la comunicazione?

(Perdete le speranze nel telefonare).
              No, l'annuncio dice che hanno per il momento scartato tutti coloro per cui l'iter di selezione non è ancora iniziato. Tutti coloro che hanno sostenuto almeno il test preselettivo continuano il percorso!

Commenta

Qualcuno mi può dire all'assessment cosa bisogna portare??
                Ricordo di aver letto su sito di ntv,un documento di riconoscimento,l'ultima busta paga,il cv e poi qualcos'altro??

Commenta

Originariamente inviato da hostjr Visualizza il messaggio
                  C'è gente che aspetta un esito da luglio se non prima. Altro che fanno sapere sia in caso positivo che negativo!!!!
                  Beh spero per loro che da luglio un paio di telefonate a studio staff le abbiano fatte!!

Commenta

Assessment

Ciao a tutti, ho l'assessment a fine gennaio volevo sapere per riepilogare cosa bisogna portare il giorno dell'assessment.
                    Grazie

Commenta

secondo me avrebbero dovuto chiamare già qualche giorno dopo qualsiasi step affrontato..se nn l hanno fatto è perche a priori si è scartati...in primis la sottoscritta che ha sostenuto ct il giorno 28/11 e ad oggi nessuna chiamata

Commenta

Sto operando...
                      X