annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora anche io ammessa alla preselezione di venerdì a Roma con orario 13.00.

Qualcuno saprebbe dirmi quanto dura il tutto?! spererei di prendere un treno nel tardo pomeriggio per tornare a casa.

Domani provo a chiamare per sentire questa cosa della vista per le hostess...mi sembra assurdo un 7/10 a occhio nudo.

Commenta

Originariamente inviato da ikas Visualizza il messaggio
      No tranquilla (o tranquillo ?:P) io dovrei iniziare a Roma ma non ho ancora firmato. Hai una mail a cui ti posso scrivere? Io posizione hostess! Tu? hai firmato già? Formazione a Roma? Quando la inizi?
      Ciao Ikas... Anche io sono una candidata hostess... Ho superato il Ct fatto a dicembre, ma ancora non mi hanno chiamato x le visite mediche... Tu quando l'hai fatto? E con quale sede di preferenza? Io Roma o Firenze... Perché so che i corsi li avevano slittati... Attendo notizie! Se vuoi scrivimi anche in privato at pollongirasolina84@gmail.com... Magari faremo il corso assieme?!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
        Ciao Ikas... Anche io sono una candidata hostess... Ho superato il Ct fatto a dicembre, ma ancora non mi hanno chiamato x le visite mediche... Tu quando l'hai fatto? E con quale sede di preferenza? Io Roma o Firenze... Perché so che i corsi li avevano slittati... Attendo notizie! Se vuoi scrivimi anche in privato at pollongirasolina84@gmail.com... Magari faremo il corso assieme?!
        Ciao,dopo quanto tempo ti hanno fatto sapere l esito del ct?la domanda e ovviamente rivolta a tutti quelli che lo hanno superato,giusto per regolarmi,perché dal mio ct sono passate 2 settimane e ancora on ho avuto riscontri.

Commenta

Originariamente inviato da ikas Visualizza il messaggio
          No tranquilla (o tranquillo ?:P) io dovrei iniziare a Roma ma non ho ancora firmato. Hai una mail a cui ti posso scrivere? Io posizione hostess! Tu? hai firmato già? Formazione a Roma? Quando la inizi?

ciao ikas, volevo chiederti ma tu hai fatto già le visite mediche?? quando hai fatto il ct?? spero vorrai rispondermi) grazie ciao

Commenta

Ciao a TUTTI !!! Sono una nuova iscritta al forum! anche io parteciperò alle prove preselettive del 9 marzo a Roma alle h 13.
            C'è qualcuno che viene allo stesso orario? sapete qlcs a riguardo? Io sono un ex assistente di volo Alitalia, selezioni di questo genere le ho gia fatte almeno 3 4 volte.....spero siano uguali, o simili almeno. quali sono le vostre paure??? qualcuno che le ha gia fatte sa dirmi su che vertono???? Thanks a lot

Commenta

Originariamente inviato da Francine Visualizza il messaggio
              Allora anche io ammessa alla preselezione di venerdì a Roma con orario 13.00.

Qualcuno saprebbe dirmi quanto dura il tutto?! spererei di prendere un treno nel tardo pomeriggio per tornare a casa.

Domani provo a chiamare per sentire questa cosa della vista per le hostess...mi sembra assurdo un 7/10 a occhio nudo.
              ciao, anche io faccio parte del gruppo delle 13. Le selezioni durano massimo 3 h, anche perchè alle 16 c'è un nuovo gruppo. Il test vero e proprio credo che duri max 30-40 min but I'm not really sure.
              Per quanto riguarda la vista, io naturalmente non ho mai fatto le visite con loro , ma in precedenza si con altre compagnie. Richiedevano un'ottima vista, o cmq l'obbligo di lenti/ochhiali durante il servizio. A me manca veramente poco , tipo 0,50/0,25 e le ho sempre passate....anche barando un po' ihihihi in bocca al lupo

Commenta

ciao ragazzi! anche io sarò alle preselezioni venerdì.
                info pratica: rispettano gli orari? è di vitale importanza saperlo perchè devo prenotare il treno di ritorno... essendo nel gruppo delle 16, x le 19 avranno finito? thx

Commenta

Buongiorno a tutti/e! Io sono nel turno delle 16.00. C'è qualcun altro di voi che è assegnato a quell'ora??? Nn ci sn mai stata a La Sapienza... Spero nn sia difficile trovare l'aula 5...

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                    Mi pare tu sia poco informato sull'intervento. La cornea, è vero, te la "affettano"... Detto terra terra... Ma non ti costruiscono un bel nulla di artificiale sopra... Anzi, te ne bruciano e te ne tolgono una parte. La parte , appunto,che causa la miopia. In pratica te la assottigliano. Poi se ti documenti bene, l'intervento ha effetti permanenti, anche se ti fanno presente che può accadere, in rari casi, un ripresentarsi a distanza di MOLTI anni del problema. Non è affatto vero che dopo 3/4 anni si è al punto di partenza. Ho amici che l'hanno fatta anche 10 anni fa, addirittura cn i primi laser, più rischiosi. Stanno ancora benissimo.
                    Cmq come vada, anche se fra 10/15 anni tornerò ad essere cieca.... Per me questa operazione vale sempre la pena farla. Forse tu nn hai questo problema... E liberarsi dal peso di lenti a contatto e occhiali... Credimi, è una gran bella comodità. Poi certo ognuno la veda a modo suo... Però consiglio di documentarsi prima di parlare
                    Probabilmente mi sarò espresso male...ti tagliano la cornea in base a quante diottrie mancano ed è come se ti costruissero una lente a contatto permanente che alla fine non lo è.
                    Che io sia poco informato mi pare un giudizio un po' affrettato..non stiamo sempre sulle difensive su, era solo un parere personale
                    Poi, oltretutto, negli USA tutti gli "operati" Lasik stanno firmando una petizione affinchè la FDA bandisca questo intervento.
                    Sarà anche bello lasciare lenti e occhiali, ma quel consenso informato che ti lasciano prima dell'operazione a mio gusto è troppo prolisso...rimanere con bagliori notturni, aloni o vista appannata per tutta la vita non è il massimo...fosse un dito...ma è un occhio!
                    L'intervento laser non cura la miopia, è un breve palliativo
                    Per il resto...sei da ammirare per ciò che hai fatto per questo concorso!

Sempre in bocca al lupo a tutti gli aspiranti!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti/e! Io sono nel turno delle 16.00. C'è qualcun altro di voi che è assegnato a quell'ora??? Nn ci sn mai stata a La Sapienza... Spero nn sia difficile trovare l'aula 5...
                      nemmeno io ci sono mai stato alla sapienza e ho il turno delle 16..e pensa che vengo da venezia....speriamo bene
                      Ultima modifica di dot85; 07-03-2012, 12:09.

Commenta

Sto operando...
                      X