leggete questo articolo, stazione italo roma
Ad aprile si inaugura "Casa Italo" tutti i servizi del "treno rosso" - Roma - Repubblica.it
Ad aprile si inaugura "Casa Italo" tutti i servizi del "treno rosso" - Roma - Repubblica.it

).
).
Ecco perchè sei stato additato come "pessimista". Nel mio caso ancor di più poi, col fatto dell'intervento agli occhi... Mi sono risentita perchè da come parlavi sembrava che fossi stata una sciocca ad operarmi.......... E' normale che poi ti vengano date delle risposte non troppo dolci
Io di certo non sarei andata a sindacare sulle scelte personali di una persona, in primis perchè penso che ognuno faccia di sé ciò che vuole.... E poi perchè bisognerebbe essere perlomeno a conoscenza di informazioni valide prima di discuterne....
E cmq... abbiamo sicuramente esigenze diverse, ma ognuno di noi ce le ha a modo suo. Io non ho bambini, ma a 25 anni ho deciso di andare a vivere da sola... Ho un affitto alto da pagare, l'assicurazione alla macchina, la benzina (vivendo lontana dai miei genitori)... Vabbè non ti faccio la lista, ma sappi che con 1.000 euro (e a volte nemmeno ci arrivo a prenderli!!) al mese ho grandi difficoltà anche io, se ci metti pure che a 27 anni un cavolo di sfizio me lo voglio pur far passare ogni tanto... Quindi stiamo tutti così scannatelli, consolati..... !!!!! 
Commenta