L'orario dell'assessment è sempre 9-17? O iniziano anche alle 8?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
sempre 9-17,tu quando lo hai??Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioL'orario dell'assessment è sempre 9-17? O iniziano anche alle 8?
Commenta
-
A chi lo dici,io il giorno dopoOriginariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioIo ce l'ho mercoledì primo febbraio. E comincia a venirmi l'ansia
Commenta
-
telepatia incredibile! Sono venuto qui per fare la stessa domanda...Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggioqualcuno dei CT ha ottenuto delle novità?
e purtroppo credo che dovremo aspettare ancora un po'....ma spero non oltre la fine della settimana prox!!
Aspetterei massimo massimo un'altra decina di giorni...poi chiamo
Commenta
-
Ciao a tutti. Ho inviato la mia candidatura a fine novembre per hostess junior e sono stata contattata oggi per le preselezioni del 20 gennaio a Milano. Ciò che non mi è chiaro è questo: nella mail di invito studio staff afferma che, per quanto riguarda la vista, è consentita una correzione di +1/2-. Nei requisiti del sito si parla invece di diottria minima 7 decimi e quindi una correzione consentita di 3 gradi. Dove sta la verità?
Commenta
-
Info primo test
Ciao a tutti,
sicuramente la domanda che vado a fare sarà già stata postata un sacco di volte, ma guardando qualche pagina delle oltre 400 di discussione non ce l'ho fatta a rintracciarla..ed ecco che vi chiedo su che cosa verte esattamente il primo test di selezione.
Io mi sono candidata diverso tempo fa per la figura di hostess junior e questa mattina mi è arrivata la mail con la convocazione per il 20 Gennaio p.v. a Milano.
Di che natura è il test che fanno? C'è da prepararsi a livello di studio o è generalmente facile e fattibile?
Grazie mille.
Commenta

Commenta