Originariamente inviato da amicabriga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Milano 20 Gennaio
Originariamente inviato da vstar Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa di IlariaMad, proprio stamattina ho ricevuto la mail quando quasi non ci speravo più.
Però la cosa che mi ha un po' stranita è che c'è scritto che se si supera questa preselezione la seconda fase sarà a novembre, cioò fra quasi un anno, è possibile che facciano passare così tanto tempo??
Grazie a tutti quelli che vorranno esserci d'aiuto con qualche info!
Ilaria tu sei di Milano?
Comunque, io no, non sono di Milano..bensì di Pisa.
Penso di andare in treno..tu di dove sei?
X BLANSH: funngirl91 ha risposto circa cosa c'è nel primo test.
Ti riporto esattamente quanto ha scritto: "Ciao,nel test preselettivo troverai immagini di politici,premi nobel,domande logico verbali,per cui troverai un testo e al di sotto delle domande molto semplici,ma bisogna legger bene sia le domande che le risposte perchè a volte ci sono i trabocchetti. Domande logico matematiche,ad es potrai trovare dei pezzi di una figura geometrica e tu dovrai ricomporli,cercando di capire di che figura si tratti ed infine 10 domande d'inglese,anche se in questo momento non mi viene nessuna delle domande presenti nel mio test....spero ti sia d'aiuto! =)"
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da giuraf88 Visualizza il messaggioragazzi per favore, qualkuno di buona volomtà ke mi riassuma cosa portare all'assessment dove si faranno e a ke ora...grazie anticipati...nn ho più trovato le informazioni sul sito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioNapoli e avevo scelto Napoli come sede preferita.
Penso che il fatto degli assessment a novembre per chi fa le preselezioni il 20 a Milano sia semplicemente un errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggioCiao! Funnygirl ha messo il link per scaricare il form comunque su questa pagina FB puoi trovare molte informazioni ed esperienze utili! Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
Ahimé, nn so chi ha chiuso la pagina di facebook...era utilissima e c'erano tutte le info aggiornate, i moduli e la guida!mannaggia mannaggia
Commenta
-
Salve a tutti,
vorrei sapere da tutti coloro che hanno fatto i test a Roma il 4 novembre e sono poi passati all'assessment dal 28/11/2011 al 20/12/2011... come vi è andata? Sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha già firmato il contratto per la borsa di studio e quando inizierà il corso di formazione. Quale sarà la vostra sede? E qualcuno sa quali sono le sedi di coloro che hanno già finito il corso di formazione? Mi è venuto un dubbio quando ho visto che la prossima selezione a Milano è diretta alle sedi del Nord Italia... e tra quelli degli assessment dopo Natale c'è un'alta percentuale di Napoletani (ps io sono siciliano!)
Io ho l'assessment il 16gennaio, quindi vorrei capire se di questa tornata di assessment (dal 28/11 al 13/02) i selezionati faranno il corso di formazione tutti insieme oppure se si formeranno gruppi diversi per fare il corso. Inoltre... chi è a conoscenza delle date dei corsi di formazione di febbraio, marzo, aprile,...?
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioCiao,devi portare un documento di riconoscimento,una fototessera,il personal form e l'ultima busta paga (se posseduta). Gli assessment si terranno in via sant'erasmo 12 (zona san giovanni),roma dalle 9 alle 17. Comunque da qualche giorno hanno reinserito il tutto sul sito. Tu che giorno hai l'assessment??
Commenta
Commenta