Originariamente inviato da Lynne
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggioFunnygirl posso chiederti cosa c'era nei test preselettivi? aspetto tue notizie così potrò dare risposta a tutti quelli che come sono in ansia in quanto non sappiamo di cosa si tratta. Grazie e buona serata :-)
Commenta
-
Sei stata davvero gentilissima funnygirl :-)...Posso chiederti solo, se ricordi, se le domande di inglese sono come il test che abbiamo dovuto fare per inviare la nostra candidatura oppure sono esercizi in cui inserire verbi, preposizioni etc...?
Nel caso ti ricordassi di alcune domande d'inglese mi faresti davvero un gran favore :-) GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da vstar Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa di IlariaMad, proprio stamattina ho ricevuto la mail quando quasi non ci speravo più.
Però la cosa che mi ha un po' stranita è che c'è scritto che se si supera questa preselezione la seconda fase sarà a novembre, cioò fra quasi un anno, è possibile che facciano passare così tanto tempo??
Grazie a tutti quelli che vorranno esserci d'aiuto con qualche info!
Ilaria tu sei di Milano?
Novembreee? o.O ma è davvero tantissimo tempo! io nel giro di 2 mesi ho fatto preselezione, assessment e ct...forse sono un pò confusi??? anche perchè gli ultimi treni (a sentire loro) partono a marozo/aprile 2012...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fonzie182 Visualizza il messaggioAnche io il primo febbraio, mi sa che lo faremo assieme. Giusto per curiosità...tu di dove sei?
Penso che il fatto degli assessment a novembre per chi fa le preselezioni il 20 a Milano sia semplicemente un errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggioSei stata davvero gentilissima funnygirl :-)...Posso chiederti solo, se ricordi, se le domande di inglese sono come il test che abbiamo dovuto fare per inviare la nostra candidatura oppure sono esercizi in cui inserire verbi, preposizioni etc...?
Nel caso ti ricordassi di alcune domande d'inglese mi faresti davvero un gran favore :-) GRAZIE
Se superi questo test,c'è l'assessment ossia 2 colloqui di gruppo,1 individuale ed 1 in inglese,lo step successivo è il colloquio tecnico,per cui un altro colloquio individuale ed uno in inglese ed infine visite mediche. In linea generale è questo il percorso,ma non posso entrare nello specifico,perchè ancora devo fare l'assessment,per cui anche per me il percorso è ancora molto lungo!
Commenta
-
preselezione 20 gennaio milano
Salve,
gradirei sapere da chi le ha già fatte in precedenza come sono le domande della preselezione ossia più o meno qualche esempio? poi per ciò che riguarda i successivi steps che fanno fare con studiostaff cioè che chiedono? come sono gli stipendi durante il corso? e dopo il corso per hostess di bordo senior a quanto ammonta? insomma chi è già dentro per cortesia rsiponda.
Grazie a tutti
Commenta
Commenta