annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho mercoledì primo febbraio. E comincia a venirmi l'ansia
    Anche io il primo febbraio, mi sa che lo faremo assieme. Giusto per curiosità...tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
      Funnygirl posso chiederti cosa c'era nei test preselettivi? aspetto tue notizie così potrò dare risposta a tutti quelli che come sono in ansia in quanto non sappiamo di cosa si tratta. Grazie e buona serata :-)
      Ciao,nel test preselettivo troverai immagini di politici,premi nobel,domande logico verbali,per cui troverai un testo e al di sotto delle domande molto semplici,ma bisogna legger bene sia le domande che le risposte perchè a volte ci sono i trabocchetti. Domande logico matematiche,ad es potrai trovare dei pezzi di una figura geometrica e tu dovrai ricomporli,cercando di capire di che figura si tratti ed infine 10 domande d'inglese,anche se in questo momento non mi viene nessuna delle domande presenti nel mio test....spero ti sia d'aiuto! =)

Commenta

Sei stata davvero gentilissima funnygirl :-)...Posso chiederti solo, se ricordi, se le domande di inglese sono come il test che abbiamo dovuto fare per inviare la nostra candidatura oppure sono esercizi in cui inserire verbi, preposizioni etc...?
        Nel caso ti ricordassi di alcune domande d'inglese mi faresti davvero un gran favore :-) GRAZIE

Commenta

Dopo il test selettivo, a quanto ho capito, se lo si supera ci sarà un colloquio. In che cosa consisterà qst colloquio? E dopo ciò ci sarà l'assessment? Scusami se ti chiedo tutte qst cose..è solo per capire un po' come funziona il tutto. :-)

Commenta

ragazzi ma perchè a me hanno fatto saltare le preselezione e mi hanno contattato direttamente per l'assessment ?

Commenta

Originariamente inviato da vstar Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa di IlariaMad, proprio stamattina ho ricevuto la mail quando quasi non ci speravo più.
              Però la cosa che mi ha un po' stranita è che c'è scritto che se si supera questa preselezione la seconda fase sarà a novembre, cioò fra quasi un anno, è possibile che facciano passare così tanto tempo??
              Grazie a tutti quelli che vorranno esserci d'aiuto con qualche info!
              Ilaria tu sei di Milano?

Novembreee? o.O ma è davvero tantissimo tempo! io nel giro di 2 mesi ho fatto preselezione, assessment e ct...forse sono un pò confusi??? anche perchè gli ultimi treni (a sentire loro) partono a marozo/aprile 2012...

Commenta

Originariamente inviato da Fonzie182 Visualizza il messaggio
                Anche io il primo febbraio, mi sa che lo faremo assieme. Giusto per curiosità...tu di dove sei?
                Napoli e avevo scelto Napoli come sede preferita.

Penso che il fatto degli assessment a novembre per chi fa le preselezioni il 20 a Milano sia semplicemente un errore.

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
                  Sei stata davvero gentilissima funnygirl :-)...Posso chiederti solo, se ricordi, se le domande di inglese sono come il test che abbiamo dovuto fare per inviare la nostra candidatura oppure sono esercizi in cui inserire verbi, preposizioni etc...?
                  Nel caso ti ricordassi di alcune domande d'inglese mi faresti davvero un gran favore :-) GRAZIE
                  Si,più o meno sono come quelle o almeno la difficoltà è quella.
                  Se superi questo test,c'è l'assessment ossia 2 colloqui di gruppo,1 individuale ed 1 in inglese,lo step successivo è il colloquio tecnico,per cui un altro colloquio individuale ed uno in inglese ed infine visite mediche. In linea generale è questo il percorso,ma non posso entrare nello specifico,perchè ancora devo fare l'assessment,per cui anche per me il percorso è ancora molto lungo!

Commenta

preselezione 20 gennaio milano

Salve,
                    gradirei sapere da chi le ha già fatte in precedenza come sono le domande della preselezione ossia più o meno qualche esempio? poi per ciò che riguarda i successivi steps che fanno fare con studiostaff cioè che chiedono? come sono gli stipendi durante il corso? e dopo il corso per hostess di bordo senior a quanto ammonta? insomma chi è già dentro per cortesia rsiponda.
                    Grazie a tutti

Commenta

In bocca al lupo per tutto funny ;-)...e come sempre GRAZIE XD

Commenta

Sto operando...
                      X