Originariamente inviato da Marzy84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mybiijou Visualizza il messaggioMarzy purtroppo so che molto spesso è così... Però almeno una risposta tipo: "arrangiatevi, non ci possiamo fare niente" potevano darcela... Che almeno non cadano dalle nuvole insomma!mannaggia oh,che storie...
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioAhaha organizzano una selezione per il trasporto pubblico e neppure sanno che c'è uno sciopero generale e nazionale!mannaggia oh,che storie...
può darsi che lo fanno apposta epr vedere se il candidato è motivato oltre a fare una selezione naturale...
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggiociao di nuovo!! ebbene no, io ci credo ancora!
Ho richiamato da pochissimo a StudioStaff, stavolta chiedendo direttamente a che punto è la mia candidatura, e mi è stato detto di richiamare domattina....
Io però ho specificato che volevo sapere solo se fossi stato convocato per le preselezioni e la signorina mi ha risposto che stanno finendo di inviare le mail, sia di conferma sia di scarto della candidatura, e quindi mi ha detto di aspettare al max fino al 1° dicembre, giorno precedente ai primi test che si faranno a Milano.
Spero di aver dato ancora un briciolino di speranza a chi "versa" nella mia stessa situazione....
PS: sto parlando sempre delle candidature per le figure Hostess/Steward junior...
ciao,ci sono novità? anche io ho ancora un briciolo di speranza...probabilmente il 1 dicembre la perderò definitivamente:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da leoliu Visualizza il messaggiociao raga..sn nuovo. c'è qualcuno cm me che aspetta ancora di essere convocato? Concorro x steward senior e ho mandato il cv a settembre, in pratica 1 dei primi. Ho contattato anche studio staff dicendomi che le selezioni iniziavano a dicembre, in pratica sn stati troppo vaghi.
Se qualcuno ancora nutre speranze x questa posizione, contattatemi..ciao
ciao..mi consolo vedendo altre persone che "aspettano".io concorro per hostess junior e anche io ho inviato il cv a settembre:-(...chissà..
Commenta
-
Originariamente inviato da valefilasieno Visualizza il messaggiociao a tutti. ho letto tutti i vostri commenti riguardo alle prove di selezione a milano per il 2 dic, vedo che siamo tutti nella stessa barca. nessuno sa niente sugli orari. ho anche letto che ci sono delle persone che partono da Torino. magari si potrebbe andare insieme.
enolasky@gmail.com
Commenta
Commenta