annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente sia con le avventure per quanto riguarda i mezzi pubblici sia sul fatto che come sempre a chi organizza queste cose non gliene frega assolutamente niente.Il concetto che applicano è che loro ci offrono lavoro quindi sta a noi fare di tutto per rispondere alla chiamata!Mi è capitato giusto questa estate,vado a fare un colloquio che era tutto il contrario di ciò che si prospettava nell'annuncio ovvero mi era praticamente impossibile raggiungere la sede sia in macchina che con i mezzi.Appena lo faccio presente,in sede di colloquio perchè si erano rifiutati di darmi spiegazioni anche al telefono,questa pazza mi urla in faccia 'poi vi lamentate che siete senza lavoro,noi il lavoro lo offriamo se poi uno si rifiuta di cogliere l'occasione cosa dobbiamo fare!' Ergo,anche se dovete buttarvi con il paracadute per raggiungerci sono affari vostri.....in che bel mondo viviamo...
    Marzy purtroppo so che molto spesso è così... Però almeno una risposta tipo: "arrangiatevi, non ci possiamo fare niente" potevano darcela... Che almeno non cadano dalle nuvole insomma!

Commenta

Originariamente inviato da mybiijou Visualizza il messaggio
      Marzy purtroppo so che molto spesso è così... Però almeno una risposta tipo: "arrangiatevi, non ci possiamo fare niente" potevano darcela... Che almeno non cadano dalle nuvole insomma!
      Ahaha organizzano una selezione per il trasporto pubblico e neppure sanno che c'è uno sciopero generale e nazionale! mannaggia oh,che storie...

Commenta

ciao a tutti. ho letto tutti i vostri commenti riguardo alle prove di selezione a milano per il 2 dic, vedo che siamo tutti nella stessa barca. nessuno sa niente sugli orari. ho anche letto che ci sono delle persone che partono da Torino. magari si potrebbe andare insieme.

Commenta

roma

salve a tutti,
          qualcuno saprebbe indicarmi un ostello o qlc albergo economico a roma, vicino alla sede delle preselezioni, ovviamente! grazie

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
            Ahaha organizzano una selezione per il trasporto pubblico e neppure sanno che c'è uno sciopero generale e nazionale! mannaggia oh,che storie...

può darsi che lo fanno apposta epr vedere se il candidato è motivato oltre a fare una selezione naturale...

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
              ciao di nuovo!! ebbene no, io ci credo ancora!
              Ho richiamato da pochissimo a StudioStaff, stavolta chiedendo direttamente a che punto è la mia candidatura, e mi è stato detto di richiamare domattina....
              Io però ho specificato che volevo sapere solo se fossi stato convocato per le preselezioni e la signorina mi ha risposto che stanno finendo di inviare le mail, sia di conferma sia di scarto della candidatura, e quindi mi ha detto di aspettare al max fino al 1° dicembre, giorno precedente ai primi test che si faranno a Milano.

Spero di aver dato ancora un briciolino di speranza a chi "versa" nella mia stessa situazione....

PS: sto parlando sempre delle candidature per le figure Hostess/Steward junior...

ciao,ci sono novità? anche io ho ancora un briciolo di speranza...probabilmente il 1 dicembre la perderò definitivamente:-(

Commenta

Originariamente inviato da leoliu Visualizza il messaggio
                ciao raga..sn nuovo. c'è qualcuno cm me che aspetta ancora di essere convocato? Concorro x steward senior e ho mandato il cv a settembre, in pratica 1 dei primi. Ho contattato anche studio staff dicendomi che le selezioni iniziavano a dicembre, in pratica sn stati troppo vaghi.
                Se qualcuno ancora nutre speranze x questa posizione, contattatemi..ciao

ciao..mi consolo vedendo altre persone che "aspettano".io concorro per hostess junior e anche io ho inviato il cv a settembre:-(...chissà..

Commenta

Originariamente inviato da valefilasieno Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti. ho letto tutti i vostri commenti riguardo alle prove di selezione a milano per il 2 dic, vedo che siamo tutti nella stessa barca. nessuno sa niente sugli orari. ho anche letto che ci sono delle persone che partono da Torino. magari si potrebbe andare insieme.
                  volentieri.....io e un altra ragazza ci stiao organizzando, sentiamoci in privato....

enolasky@gmail.com

Commenta

assurdo..tra meno d 3 gg devo partire dalla Sicilia e ancora neanke so a ke ora è la selezione.. mah.. ke organizzazione! veramente!

Commenta

Qualche news da chi ha sostenuto il secondo colloquio per train manager senior ed è in attesa del responso?

Mi sembra poco probabile che nessuno lo abbia passato e non sia stato mandato a fare le visite!

Commenta

Sto operando...
                      X