annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'e' qualcuno che parte da Napoli?

Commenta

Scusate, sapete in quanto tempo si snodano le prove selettive (preselezione, colloquio, visite mediche)? Per essere più precisi: il tutto viene espletato nel giro di poche settimane, ovviamente con una prova distante dall'altra, oppure occorrerà un tempo maggiore di alcune settimane?

@mybiijou
      "molte persone verranno da lontano anche con dispendio economico non indifferente..." PAROLE SANTE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Miss Vertigo Visualizza il messaggio
        Premetto: ho vissuto avventure talmente rocambolesche con i mezzi pubblici romani che, a raccontarle, la gente non mi crede! Dipende tutto dalle trattative in corso: potremmo avere la fortuna di incappare in uno sciopero parziale con fascia garantita nel primo pomeriggio (come succede spesso). Ma se fosse generale (con fascia garantita fino alle 8 del mattino) e ci capitasse il turno pomeridiano, beh, allora sì che sarebbero dolori...
        Perchè Studio Staff non si pone il problema in anticipo?
        Miss Vertigo, quoto per quanto riguarda le esperienze rocambolesche con i trasporti pubblici romani

In effetti Studio Staff non sta dando prova di grande organizzazione. Vorrà dire che se saremo convocati nel pomeriggio ci metteremo d'accordo per trascorrere le n ore che dovremo attendere fuori da Roma Tre

Commenta

X leoliu

Originariamente inviato da leoliu Visualizza il messaggio
          ciao raga..sn nuovo. c'è qualcuno cm me che aspetta ancora di essere convocato? Concorro x steward senior e ho mandato il cv a settembre, in pratica 1 dei primi. Ho contattato anche studio staff dicendomi che le selezioni iniziavano a dicembre, in pratica sn stati troppo vaghi.
          Se qualcuno ancora nutre speranze x questa posizione, contattatemi..ciao

Io sono stato convocato per steward senior a milano questo giovedi, la mail mi è arrivata 2 settimane fa.

Commenta

Salve a tutti, ho scovato questo forum mentre disperata cercavo notizie online sulle convocazioni per Milano giovedì 2 dicembre.. vedo che siamo in tanti a cercare le stesse risposte! Io ho fatto domanda per la figura di hostess senior, vorrei capire che cosa ci aspetta e soprattutto gli orari delle prove.. Clicco da ore su quel link giunto via mail giorni fa ma continua a dare la medesima risposta sulla prenotazione per la selezione..
            C'è qualcuno che parte dalla toscana?
            Buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Antony82 Visualizza il messaggio
              @mybiijou
              "molte persone verranno da lontano anche con dispendio economico non indifferente..." PAROLE SANTE!!!
              Ti immagini che sòla farsi un viaggione da chissà dove e non riuscire ad arrivare alla sede??

Io comunque ho inviato ben due mail facendo presente la cosa ma non ho ricevuto nessuna risposta...

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                Messaggio x cricri81,Ermione75 e ki parte dalla Sicilia!

IO PARTO IL 1° DIC. DA PALERMO CN IL VOLO DELLE 14:20 E IL VOLO DEL RITORNO è QUELLO DEL 2 ALLE 22. NN POSSO ASPETTARE ANCORA X SAXE GLI ORARI.. I PREZZI LIEVITANO D ORA IN ORA.. IN + C è XICOLO NEVE E X SICUREZZA HO PENSATO KE è MEGLIO PARTIRE PRIMA... L HOTEL KE HO PRESO è NELLA ZONA D "CITTà STUDI" (NN SO DV SIA).. TENIAMOCI IN CONTATTO.
                Ok. Quando sapremo i turni ti dirò a che ora sarò, così se siamo nella stessa fascia oraria possiamo fare il viaggio di ritorno assieme, che ne dici?

Commenta

Ciao margherella,
                  gli orari saranno pubblicati nel pomeriggio, ma considera che il server sarà intasatissimo! Secondo me riusciremo a sapere qualcosa solo stasera.

Commenta

Originariamente inviato da mybiijou Visualizza il messaggio
                    Ti immagini che sòla farsi un viaggione da chissà dove e non riuscire ad arrivare alla sede??

Io comunque ho inviato ben due mail facendo presente la cosa ma non ho ricevuto nessuna risposta...
                    Concordo pienamente sia con le avventure per quanto riguarda i mezzi pubblici sia sul fatto che come sempre a chi organizza queste cose non gliene frega assolutamente niente.Il concetto che applicano è che loro ci offrono lavoro quindi sta a noi fare di tutto per rispondere alla chiamata!Mi è capitato giusto questa estate,vado a fare un colloquio che era tutto il contrario di ciò che si prospettava nell'annuncio ovvero mi era praticamente impossibile raggiungere la sede sia in macchina che con i mezzi.Appena lo faccio presente,in sede di colloquio perchè si erano rifiutati di darmi spiegazioni anche al telefono,questa pazza mi urla in faccia 'poi vi lamentate che siete senza lavoro,noi il lavoro lo offriamo se poi uno si rifiuta di cogliere l'occasione cosa dobbiamo fare!' Ergo,anche se dovete buttarvi con il paracadute per raggiungerci sono affari vostri.....in che bel mondo viviamo...

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Ok. Quando sapremo i turni ti dirò a che ora sarò, così se siamo nella stessa fascia oraria possiamo fare il viaggio di ritorno assieme, che ne dici?
                      ok.. purtroppo x l andata niente..tu parti da Trapani..
                      cmq è ormai certo ke è 1 test..giusto? nn vorrei arrivare là e magari ritrovarmi a fare 1 colloquio.. nn ke m debba preparare il discorso..xò essere preparata psicologicamente si...
                      gli altri invece? fatemi saxe!

Commenta

Sto operando...
                      X