c'e' qualcuno che parte da Napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Scusate, sapete in quanto tempo si snodano le prove selettive (preselezione, colloquio, visite mediche)? Per essere più precisi: il tutto viene espletato nel giro di poche settimane, ovviamente con una prova distante dall'altra, oppure occorrerà un tempo maggiore di alcune settimane?
@mybiijou
"molte persone verranno da lontano anche con dispendio economico non indifferente..." PAROLE SANTE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Miss Vertigo Visualizza il messaggioPremetto: ho vissuto avventure talmente rocambolesche con i mezzi pubblici romani che, a raccontarle, la gente non mi crede! Dipende tutto dalle trattative in corso: potremmo avere la fortuna di incappare in uno sciopero parziale con fascia garantita nel primo pomeriggio (come succede spesso). Ma se fosse generale (con fascia garantita fino alle 8 del mattino) e ci capitasse il turno pomeridiano, beh, allora sì che sarebbero dolori...
Perchè Studio Staff non si pone il problema in anticipo?
In effetti Studio Staff non sta dando prova di grande organizzazione. Vorrà dire che se saremo convocati nel pomeriggio ci metteremo d'accordo per trascorrere le n ore che dovremo attendere fuori da Roma Tre
Commenta
-
X leoliu
Originariamente inviato da leoliu Visualizza il messaggiociao raga..sn nuovo. c'è qualcuno cm me che aspetta ancora di essere convocato? Concorro x steward senior e ho mandato il cv a settembre, in pratica 1 dei primi. Ho contattato anche studio staff dicendomi che le selezioni iniziavano a dicembre, in pratica sn stati troppo vaghi.
Se qualcuno ancora nutre speranze x questa posizione, contattatemi..ciao
Io sono stato convocato per steward senior a milano questo giovedi, la mail mi è arrivata 2 settimane fa.
Commenta
-
Salve a tutti, ho scovato questo forum mentre disperata cercavo notizie online sulle convocazioni per Milano giovedì 2 dicembre.. vedo che siamo in tanti a cercare le stesse risposte! Io ho fatto domanda per la figura di hostess senior, vorrei capire che cosa ci aspetta e soprattutto gli orari delle prove.. Clicco da ore su quel link giunto via mail giorni fa ma continua a dare la medesima risposta sulla prenotazione per la selezione..
C'è qualcuno che parte dalla toscana?
Buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Antony82 Visualizza il messaggio@mybiijou
"molte persone verranno da lontano anche con dispendio economico non indifferente..." PAROLE SANTE!!!
Io comunque ho inviato ben due mail facendo presente la cosa ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggioMessaggio x cricri81,Ermione75 e ki parte dalla Sicilia!
IO PARTO IL 1° DIC. DA PALERMO CN IL VOLO DELLE 14:20 E IL VOLO DEL RITORNO è QUELLO DEL 2 ALLE 22. NN POSSO ASPETTARE ANCORA X SAXE GLI ORARI.. I PREZZI LIEVITANO D ORA IN ORA.. IN + C è XICOLO NEVE E X SICUREZZA HO PENSATO KE è MEGLIO PARTIRE PRIMA... L HOTEL KE HO PRESO è NELLA ZONA D "CITTà STUDI" (NN SO DV SIA).. TENIAMOCI IN CONTATTO.
Commenta
-
Originariamente inviato da mybiijou Visualizza il messaggioTi immagini che sòla farsi un viaggione da chissà dove e non riuscire ad arrivare alla sede??
Io comunque ho inviato ben due mail facendo presente la cosa ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioOk. Quando sapremo i turni ti dirò a che ora sarò, così se siamo nella stessa fascia oraria possiamo fare il viaggio di ritorno assieme, che ne dici?
cmq è ormai certo ke è 1 test..giusto? nn vorrei arrivare là e magari ritrovarmi a fare 1 colloquio.. nn ke m debba preparare il discorso..xò essere preparata psicologicamente si...
gli altri invece? fatemi saxe!
Commenta
Commenta