annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma qualcuno ha provato a chiamare per caso?

Commenta

Riper la domanda: sapete in quanto tempo si snodano le prove selettive (preselezione, colloquio, visite mediche)? Per essere più precisi: il tutto viene espletato nel giro di poche settimane, ovviamente con una prova distante dall'altra, oppure occorrerà un tempo maggiore rispetto a "poche settimane"?

Commenta

E.C.: Ripeto la....

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
          Complimentoni!!!!! così ora sei al nostro stesso punto.
          confidiamo in te per riuscire a carpire qualche info riguardo i tempi per le chiamate alle visite mediche!!!

Giovedi tranquilla e determinata
          Crepi il lupo!!!
          ma io ho letto le vs esperienze sul secondo colloquio..visto che ho avuto che fare 10 anni con passeggeri incavolati,equipaggi cafoni e ritmi di lavoro ultrastressanti..magari un minimo parto favorita????

Commenta

ciao a tutti ,
            ho chiamato studio staff, il mio turno è alle 11.30 del 2 dic.Milano
            dicono che quello dopo inizia alle 13.30
            Ho controllato sul link ma ancora il nulla .

Commenta

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ,
              ho chiamato studio staff, il mio turno è alle 11.30 del 2 dic.Milano
              dicono che quello dopo inizia alle 13.30
              Ho controllato sul link ma ancora il nulla .
              ah ecco quindi bisogna telefonare tutti quanti

Commenta

ragazzi chiamate! il file non è ancora visualizzabile ma i turni li sanno già! io ad esempio devo presentarmi alle 13.30, dicono cmq di attendere il file per conferma e per sapere cosa bisogna portare, credo ci siano da esibire alcuni documenti

Commenta

Confermo...anch'io ho chiamato! la mia prova è alle 9:00...secondo me è in ordine alfabetico perchè il mio cognome inizia con la C

Commenta

ho appena chiamato, mi hanno detto che sono alle 15:30 e che si farà un test a risposta multipla di: cultura generale, test logico/matematici, inglese e temi d'attualità. Dovrebbe durare il tutto 2 ore.

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
                      Confermo...anch'io ho chiamato! la mia prova è alle 9:00...secondo me è in ordine alfabetico perchè il mio cognome inizia con la C
                      Ciao, ho lett che alloggi al Leonardo. Anch'io, però a differenza di te ho la prova nel primo pomeriggio

Commenta

Sto operando...
                      X