Riper la domanda: sapete in quanto tempo si snodano le prove selettive (preselezione, colloquio, visite mediche)? Per essere più precisi: il tutto viene espletato nel giro di poche settimane, ovviamente con una prova distante dall'altra, oppure occorrerà un tempo maggiore rispetto a "poche settimane"?
Complimentoni!!!!! così ora sei al nostro stesso punto.
confidiamo in te per riuscire a carpire qualche info riguardo i tempi per le chiamate alle visite mediche!!!
Giovedi tranquilla e determinata
Crepi il lupo!!!
ma io ho letto le vs esperienze sul secondo colloquio..visto che ho avuto che fare 10 anni con passeggeri incavolati,equipaggi cafoni e ritmi di lavoro ultrastressanti..magari un minimo parto favorita????
ciao a tutti ,
ho chiamato studio staff, il mio turno è alle 11.30 del 2 dic.Milano
dicono che quello dopo inizia alle 13.30
Ho controllato sul link ma ancora il nulla .
ciao a tutti ,
ho chiamato studio staff, il mio turno è alle 11.30 del 2 dic.Milano
dicono che quello dopo inizia alle 13.30
Ho controllato sul link ma ancora il nulla .
ragazzi chiamate! il file non è ancora visualizzabile ma i turni li sanno già! io ad esempio devo presentarmi alle 13.30, dicono cmq di attendere il file per conferma e per sapere cosa bisogna portare, credo ci siano da esibire alcuni documenti
ho appena chiamato, mi hanno detto che sono alle 15:30 e che si farà un test a risposta multipla di: cultura generale, test logico/matematici, inglese e temi d'attualità. Dovrebbe durare il tutto 2 ore.
Commenta