Originariamente inviato da Giampix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggiopollongirasolina novità sulle visite mediche???
Commenta
-
Ottima questa cosa del fascicolo, non sapevo si potesse richiedere. Vorrei sapere almeno il motivo per cui sono stato scartato. Ero sì emozionato, però mi sentivo piuttosto preparato, per questo l'esclusione mi ha abbastanza spiazzato. È stata cmq un'esperienza positiva, perché è la prima volta che ho avuto a che fare con questo tipo di selezione, quindi ora in futuro so a cosa andrò incontro e sarò più rilassato e consapevole. Tutto fa brodo, ovvero esperienza, quando si tratta di lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggioMi pare di capire che nessuno che ha affrontato il colloquio tecnico sappia darmi una dritta su come si svolge,ho cercato pagine indietro ma sono racconti molto vaghi,nessuno che ha voglia di condividere la sua esperienza?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioNo cara... Ancora nulla... Tu??? Esito assessment??
Commenta
-
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggiociao, allora io l'ho sostenuto con due esaminatrici, si è trattato di un colloquio molto approffondito sulle mie esperienze, sul mio percorso di studi. Loro ti propongono molte situazioni reali in cui tu ti potresti trovare e vogliono vedere tu come te la caveresti. Inoltre, ti pongono molte domande per testare la tua reale motivazione in questo lavoro, a me personalmente non hanno posto alcuna domanda di inglese come altre ragazze che quel giorno erano con me a fare il colloquio tecnico, spero si esserti stata d'aiuto.
Commenta
Commenta