annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
    Ciao,mi dite in cosa consiste il colloquio tecnico?io lo avrò a Milano
    ciao in che data?

Commenta

pollongirasolina novità sulle visite mediche???

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
        pollongirasolina novità sulle visite mediche???
        No cara... Ancora nulla... Tu??? Esito assessment??

Commenta

Scartato! Amen :S

Commenta

Ottima questa cosa del fascicolo, non sapevo si potesse richiedere. Vorrei sapere almeno il motivo per cui sono stato scartato. Ero sì emozionato, però mi sentivo piuttosto preparato, per questo l'esclusione mi ha abbastanza spiazzato. È stata cmq un'esperienza positiva, perché è la prima volta che ho avuto a che fare con questo tipo di selezione, quindi ora in futuro so a cosa andrò incontro e sarò più rilassato e consapevole. Tutto fa brodo, ovvero esperienza, quando si tratta di lavoro

Commenta

Mi pare di capire che nessuno che ha affrontato il colloquio tecnico sappia darmi una dritta su come si svolge,ho cercato pagine indietro ma sono racconti molto vaghi,nessuno che ha voglia di condividere la sua esperienza?grazie

Commenta

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
                Mi pare di capire che nessuno che ha affrontato il colloquio tecnico sappia darmi una dritta su come si svolge,ho cercato pagine indietro ma sono racconti molto vaghi,nessuno che ha voglia di condividere la sua esperienza?grazie
                ciao, allora io l'ho sostenuto con due esaminatrici, si è trattato di un colloquio molto approffondito sulle mie esperienze, sul mio percorso di studi. Loro ti propongono molte situazioni reali in cui tu ti potresti trovare e vogliono vedere tu come te la caveresti. Inoltre, ti pongono molte domande per testare la tua reale motivazione in questo lavoro, a me personalmente non hanno posto alcuna domanda di inglese come altre ragazze che quel giorno erano con me a fare il colloquio tecnico, spero si esserti stata d'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                  No cara... Ancora nulla... Tu??? Esito assessment??
                  Superato... CT martedì a Milano. Ma farò subito presente il problema: non mi va di prolungare questo andirivieni se poi il risultato sarà comunque negativo

Commenta

Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggio
                    ciao, allora io l'ho sostenuto con due esaminatrici, si è trattato di un colloquio molto approffondito sulle mie esperienze, sul mio percorso di studi. Loro ti propongono molte situazioni reali in cui tu ti potresti trovare e vogliono vedere tu come te la caveresti. Inoltre, ti pongono molte domande per testare la tua reale motivazione in questo lavoro, a me personalmente non hanno posto alcuna domanda di inglese come altre ragazze che quel giorno erano con me a fare il colloquio tecnico, spero si esserti stata d'aiuto.
                    Grazie mille..per che posizione concorrevi?in che sede?

Commenta

Qualcuno che ha sostenuto il ct a novembre x la posizione si steward/hostess ha ricevuto risposta da Studio staff/ntv?

Commenta

Sto operando...
                      X