Chiedo scusa, qualcuno che ha sostenuto l'assesment il 9 febbraio 2012 ha ricevuto qualche risposta? E' passata una settimana e ancora niente!!! Speriamo bene!!! Ribadisco il mio in bocca al lupo!!!
Ci sono diversi moduli,cultura ferroviaria,servizi di bordo,di terra,ecc..si sta circa nove ore in classe e la sera c e' da studiare per passare i test a risposta aperta e chiusa che ci sono a fine di ogni modulo (che dura in media tre gg). Poi dopo un mese di aula se si passano tt e cinque gli esami si fa il training.i buoni pasto li danno il mese successivo.e' dura,in bocca al lupo a tutti
UOTE=birmania;623622]ciao baby,
se puoi, ci puoi dire che materie si studiano,che argomenti o cosain merito al corso e in che consistono gli esami finali? tipo un colloquio sulle varie materie o quiz a risposta multipla d alro. Grazie ed in bocca al lupo![/QUOTE]
Ci sono diversi moduli,cultura ferroviaria,servizi di bordo,di terra,ecc..si sta circa nove ore in classe e la sera c e' da studiare per passare i test a risposta aperta e chiusa che ci sono a fine di ogni modulo (che dura in media tre gg). Poi dopo un mese di aula se si passano tt e cinque gli esami si fa il training.i buoni pasto li danno il mese successivo.e' dura,in bocca al lupo a tutti
UOTE=birmania;623622]ciao baby,
se puoi, ci puoi dire che materie si studiano,che argomenti o cosain merito al corso e in che consistono gli esami finali? tipo un colloquio sulle varie materie o quiz a risposta multipla d alro. Grazie ed in bocca al lupo!
[/QUOTE]
O.O...sono leggermente terrorizzata =) cmq pensiamo a quello che verrà dopo...se va tutto bene...ultima domanda ma la borsa di studio te l'hanno accreditata prima del corso? grazie mille per la disponibilità
dispiace!!sicuramente avrai delle qualità per aver passato tutte le selezioni ed essere stata scartata all'ultima. cosa pensi abbia influito così negativamente da convincerli a ribaltare il risultato dell'assessment?
dispiace!!sicuramente avrai delle qualità per aver passato tutte le selezioni ed essere stata scartata all'ultima. cosa pensi abbia influito così negativamente da convincerli a ribaltare il risultato dell'assessment?
Niceone penso sia stata penalizzata per la poca flessibilità... avevo messo roma come preferenza ed alla loro domanda "se dovessimo mandarti a lavorare STABILMENTE in un'altra città saresti disposta ad andare?" ho risposto in modo ONESTO e SINCERO.. gli ho detto che non sarei stata disposta per un motivo pratico: guadagnando 1200/1300 euro (mi sono candidata x hostess) e dovendomi mantenere fuori (affitto, bollette, vitto, spese varie) in tasca quanto mi sarebbe rimasto? 400 euro? metti poi i biglietti per tornare a roma.. pulito al mese sarei andata a guadagnarci 200 euro!
non voglio sputare su questa opportunità lavorativa però sono giovane (23 anni), sono laureata con 110, mi ritengo una persona capace ed intelligente e spero di trovare qulacosa di meglio...io, sinceramente, avevo fatto domanda soprattutto x un fattore economico e x il contratto a tempo indeterminato..trasferendomi a Torino o a Bologna il gioco non valeva + la candela. Che ti devo dire.. alla fine se c'è qualcuno disposto a lasciare affetti e tutto il resto per lavorare in un'altra città è mooolto + giusto che abbia quel posto! Io non sono stata disposta! In bocca al lupo!
ragazzi non riesco a scaricare il contratto dal sito ntv, mi potreste dire come sono le condizioni di lavoro per il ruolo di hostess senior di bordo? ossia stipendio, gg off, orari di lavoro etc....? poi quali sono gli steps successivi all'assessment a roma? ulteriore colloquio? visita medica? mando sempre messaggi ai quali nessuno risponde, che c'è il segreto di stato....?????
Commenta