Superato... CT martedì a Milano. Ma farò subito presente il problema: non mi va di prolungare questo andirivieni se poi il risultato sarà comunque negativo
ciao Letissina, posso sapere quando hai fatto l'assessment e quando ti hanno comunicato il risultato? grazie
Ciao,si l'ho sostenuto il 2 febbraio...purtroppo,per ora,ancora niente tu invece??
In quale sottogruppo eri,atene,parigi o bologna?? Almeno cerco di inquadrarti XD
sisi,hai indovinato!
Mi fa molto piacere per te! Si ricordo,io invece ho scelto la sede per loro per niente prioritaria e concorro come hostess....a te dopo quanto hanno fatto sapere l'esito e al ct cosa ti hanno chiesto?? In bocca al lupo,comunque,per le visite!
Non è vero,aveva tante cose buone,il problema è che non si può escludere uno stabilimento a priori!
Sì certo. Tutti avevano lati positivi e lati negativi. Alla fine la mia era più una battuta
L'ho fatto il primo febbraio, ma anch'io ho dovuto difendere le ragioni del mio stabilimento
Complimenti per il risultato delle selezioni. Anche nel mio gruppo c'era una ragazza veneta candidata per Padova-Venezia che ti auguro di avere come collega perchè è deliziosa.
Commenta