annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
    Superato... CT martedì a Milano. Ma farò subito presente il problema: non mi va di prolungare questo andirivieni se poi il risultato sarà comunque negativo
    ciao Letissina, posso sapere quando hai fatto l'assessment e quando ti hanno comunicato il risultato? grazie
    Ultima modifica di Hyena; 20-02-2012, 11:40.

Commenta

Ciao,si l'ho sostenuto il 2 febbraio...purtroppo,per ora,ancora niente tu invece??
      In quale sottogruppo eri,atene,parigi o bologna?? Almeno cerco di inquadrarti XD

Commenta

Originariamente inviato da bian
        Atene! gli scartati subito!
        Ahhh,allora eravamo nello stesso sottogruppo,sei la ragazza di nola o treviso??

Commenta

Atene era difficile da difendere

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Atene era difficile da difendere
            Non è vero,aveva tante cose buone,il problema è che non si può escludere uno stabilimento a priori!

Commenta

sisi,hai indovinato!
              Mi fa molto piacere per te! Si ricordo,io invece ho scelto la sede per loro per niente prioritaria e concorro come hostess....a te dopo quanto hanno fatto sapere l'esito e al ct cosa ti hanno chiesto?? In bocca al lupo,comunque,per le visite!

Commenta

Ottimo direi,sei quasi al traguardo!
                Anche al ct ti hanno fatto domande in inglese??

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                  Non è vero,aveva tante cose buone,il problema è che non si può escludere uno stabilimento a priori!
                  Sì certo. Tutti avevano lati positivi e lati negativi. Alla fine la mia era più una battuta

L'ho fatto il primo febbraio, ma anch'io ho dovuto difendere le ragioni del mio stabilimento
                  Complimenti per il risultato delle selezioni. Anche nel mio gruppo c'era una ragazza veneta candidata per Padova-Venezia che ti auguro di avere come collega perchè è deliziosa.
                  Ultima modifica di Lynne; 20-02-2012, 13:12.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                    Sì certo. Tutti avevano lati positivi e lati negativi. Alla fine la mia era più una battuta

L'ho fatto il primo febbraio, ma anch'io ho dovuto difendere le ragioni del mio stabilimento
                    Vero,tutti avevano lati positivi e negativi,solo che noi non avevamo nemmeno detto "A" che gli altri ci avevano già esclusi! XD

Commenta

Originariamente inviato da Hyena Visualizza il messaggio
                      ciao Letissina, posso sapere quando hai fatto l'assessment e quando ti hanno comunicato il risultato? grazie
                      Ciao ho fatto l'assessment a Roma il 16 febbraio e mi hanno fissato il CT via telefono il pomeriggio stesso. Tu?

Commenta

Sto operando...
                      X