Originariamente inviato da letissina86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Quindi io entro dopo di teOriginariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioio alle 9,30 e sono di roma. tu da dove vieni?
Sono di Salerno...che sede hai indicato?
Commenta
-
ciao funny... Ho letto tra le varie discussioni che l'assessment prevede un test di 120 domande di natura psico attitudinale, poi due colloqui di gruppo in cui ci verranno presentate delle situazioni e noi dobbiamo cercare di trovare una soluzione, un colloquio personale dove ci saranno delle domande da parte degli psicologi (del tipo perchè abbiamo scelto di fare qst lavoro, se siamo disponibili al trasferimento ecc...) e infine il colloquio di inglese. Potrei chiederti com'è qst ultimo colloquio? Si capisce la madrelingua? Fa domande personali? Sono un pochino agitata. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)
Commenta
-
ho indicato roma come preferita, poi eventualmente si vedra'.. in bocca al lupo a noi!Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggioQuindi io entro dopo di te
Sono di Salerno...che sede hai indicato?
Commenta
-
Ciao,guarda personalmente posso dirti che parla in maniera molto veloce,per cui le parole sembrano quasi tutte attaccate,bene o male ciò che dice si capisce. Per quanto mi riguarda,ho trovato difficoltà solo per l'ultima domanda,non ero proprio riuscita a capirla,al che lei me l'ha ripetuta e le ho risposto. La domanda in questione riguardava il mio lavoro precedente. Fa domande del tipo da dove vieni,ti chiede dei tuoi studi,poi a seconda di ciò che le rispondi ti fa altre domande,come nel mio caso,che mi aveva fatto una domanda ben specifica. Il tutto dura si e no 5 minuti,proprio perché nemmeno il tempo di risponderle che già partiva con la domanda successiva. Crepi ed in bocca al lupo anche a te!Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggiociao funny... Ho letto tra le varie discussioni che l'assessment prevede un test di 120 domande di natura psico attitudinale, poi due colloqui di gruppo in cui ci verranno presentate delle situazioni e noi dobbiamo cercare di trovare una soluzione, un colloquio personale dove ci saranno delle domande da parte degli psicologi (del tipo perchè abbiamo scelto di fare qst lavoro, se siamo disponibili al trasferimento ecc...) e infine il colloquio di inglese. Potrei chiederti com'è qst ultimo colloquio? Si capisce la madrelingua? Fa domande personali? Sono un pochino agitata. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)
Commenta
-
Volevo capire se ci fosse connessione tra sede scelta e giorno del ct...Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioho indicato roma come preferita, poi eventualmente si vedra'.. in bocca al lupo a noi!
Ovviamente crepi il lupo per entrambe/i
Commenta
-
il curriculum l'ho inviato un anno fa! ebbene sì ancora devono assumere personale fondamentali!mi sa che non si partirà presto!
Originariamente inviato da nerviosa Visualizza il messaggioLa tua posizione è tecnica, credo che il processo di selezione sia un pò diverso da quello di hostess/steward.
Forse il colloquio che farai a Roma sarà proprio nella sede di Ntv, e sicuramente non sarà conoscitivo.
Una curiosità: ma quanto tempo fa hai inviato il cv?
Perchè leggo in giro che a momenti partiranno i treni, ma poi ancora devono finire tutte le selezioni...mah
Commenta
-
ciao io ho fatto l'assessment una settimana fa e il colloquio in inglese lo abbiamo fatto in gruppo nella fase di presentazione.Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggiociao funny... Ho letto tra le varie discussioni che l'assessment prevede un test di 120 domande di natura psico attitudinale, poi due colloqui di gruppo in cui ci verranno presentate delle situazioni e noi dobbiamo cercare di trovare una soluzione, un colloquio personale dove ci saranno delle domande da parte degli psicologi (del tipo perchè abbiamo scelto di fare qst lavoro, se siamo disponibili al trasferimento ecc...) e infine il colloquio di inglese. Potrei chiederti com'è qst ultimo colloquio? Si capisce la madrelingua? Fa domande personali? Sono un pochino agitata. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)
e poi la tipa che ti fa le domande non è madrelingua e si capisce tranquillamente
Commenta

Commenta