Originariamente inviato da letissina86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioio alle 9,30 e sono di roma. tu da dove vieni?
Sono di Salerno...che sede hai indicato?
Commenta
-
ciao funny... Ho letto tra le varie discussioni che l'assessment prevede un test di 120 domande di natura psico attitudinale, poi due colloqui di gruppo in cui ci verranno presentate delle situazioni e noi dobbiamo cercare di trovare una soluzione, un colloquio personale dove ci saranno delle domande da parte degli psicologi (del tipo perchè abbiamo scelto di fare qst lavoro, se siamo disponibili al trasferimento ecc...) e infine il colloquio di inglese. Potrei chiederti com'è qst ultimo colloquio? Si capisce la madrelingua? Fa domande personali? Sono un pochino agitata. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggioQuindi io entro dopo di te
Sono di Salerno...che sede hai indicato?
Commenta
-
Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggiociao funny... Ho letto tra le varie discussioni che l'assessment prevede un test di 120 domande di natura psico attitudinale, poi due colloqui di gruppo in cui ci verranno presentate delle situazioni e noi dobbiamo cercare di trovare una soluzione, un colloquio personale dove ci saranno delle domande da parte degli psicologi (del tipo perchè abbiamo scelto di fare qst lavoro, se siamo disponibili al trasferimento ecc...) e infine il colloquio di inglese. Potrei chiederti com'è qst ultimo colloquio? Si capisce la madrelingua? Fa domande personali? Sono un pochino agitata. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioho indicato roma come preferita, poi eventualmente si vedra'.. in bocca al lupo a noi!
Ovviamente crepi il lupo per entrambe/i
Commenta
-
il curriculum l'ho inviato un anno fa! ebbene sì ancora devono assumere personale fondamentali!mi sa che non si partirà presto!
Originariamente inviato da nerviosa Visualizza il messaggioLa tua posizione è tecnica, credo che il processo di selezione sia un pò diverso da quello di hostess/steward.
Forse il colloquio che farai a Roma sarà proprio nella sede di Ntv, e sicuramente non sarà conoscitivo.
Una curiosità: ma quanto tempo fa hai inviato il cv?
Perchè leggo in giro che a momenti partiranno i treni, ma poi ancora devono finire tutte le selezioni...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggiociao funny... Ho letto tra le varie discussioni che l'assessment prevede un test di 120 domande di natura psico attitudinale, poi due colloqui di gruppo in cui ci verranno presentate delle situazioni e noi dobbiamo cercare di trovare una soluzione, un colloquio personale dove ci saranno delle domande da parte degli psicologi (del tipo perchè abbiamo scelto di fare qst lavoro, se siamo disponibili al trasferimento ecc...) e infine il colloquio di inglese. Potrei chiederti com'è qst ultimo colloquio? Si capisce la madrelingua? Fa domande personali? Sono un pochino agitata. GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)
e poi la tipa che ti fa le domande non è madrelingua e si capisce tranquillamente
Commenta
Commenta