annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ikas Visualizza il messaggio
    Ciao bian,
    io dovrei iniziare il corso a Marzo, anche tu?
    Ciao Ikas, così dovrebbe essere. Ma tu quando inizi esattamente? hai già firmato per il corso? per che posizione e sede?
    scusa le mille domande....

Commenta

Si, sono solo in attesa (da parecchio) di essere chiamata per le visite mediche!
      Ciao ed in bocca al lupo!!

Commenta

Ciao! Anch'io sono stata convocata per il 9 marzo a Roma, prenderò il treno da Mestre-Venezia e mi piacerebbe essere in contatto con Rizzipizzy e Laurabet ho letto che siete delle mie parti anche voi...

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno che ha fatto l'assessment a Roma venerdì ha già saputo qlcs?

Commenta

io ho fatto l'assessment il 1 marzo e anc nulla ci dissero che per la risposta al max un mese, anzi qualcuno che ha fatto l'ass il 1 marzo ha già ricevuto risposta?

Commenta

penso che prima di metà aprile non avremo notizie, noi di ROMA 2 MARZO... nel migliore dei casi

Commenta

Nessuno dei ragazzi dell' assessment del primo febbraio ha saputo qualcosa?

Commenta

No, primo febbraio e ancora niente.

Commenta

Il 7 è l'ultima giornata di assessment x il gruppo che aveva fatto le preselezioni il 20 gennaio a Milano... spero che ci diano una risposta prima di iniziare col gruppo del 9 marzo... mamma mia che ansia!!!

Commenta

ciao a tutti. Il 2 marzo ho ricevuto un'email da parte dell'ufficio staff di Ntv che mi invita a partecipare alle prove preselettive, che si terranno il 9 marzo 2012, presso la sede dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma – facoltà di Economia, aula 5 sita in via Castro Laurenziano, 9 a Roma.Dovrò,poi sostenere dei test di preselezione. siccome sono nuova del forum, mi sono iscritta pochi minuti fa, volevo sapere se era possibile avere delle info su questi test e su cosa vertono, almeno, anche se ho pochi giorni disponibili, vedo cosa e da dove studiacchiare..Grazie a tutti x le risposte..Ps:se c'è qualcuno che dovrà andare a Roma e parte da Napoli o provincia, beh potremo organizzarci insieme...sn della prov di Napoli..

Commenta

Sto operando...
                      X