annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno che ha fatto l'assessment il 24, o successivamente, ha avuto notizie?

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
      non mi spiego il perchè non diano informazioni precise: da cosa sono determinati questi ritardi nelle comunicazioni? perchè chi si è candidato x Bologna non ha avuto ancora notizie al riguardo? credo sia un nostro diritto sapere l'esito del colloquio tecnico a oltre 2 mesi da qndo lo abbiamo sostenuto e capire quindi eventualmente le tempistiche su visita medica/ inizio del corso di formazione ecc... Ntv nn da info al riguardo, studio staff nn sa o mglio fa finta di nn sapere.... siamo davvero messi bene!!! aggiorniamoci qui sul forum!!!

guarda seriamente non saprei proprio dirti perchè hanno tutta questa lentezza nelle comunicazioni solo su sede Bologna...proprio non capisco..secondo me sul serio non sanno nulla altrimenti credo che manderebbero la fatidica mail di non superamento...non so cosa pensare ormai!

Commenta

Per roteiro e pollongirasolina:

se mi date la vostra mail vi inoltro il file e così discutiamo in MP anche su come procedere

Commenta

Ciao letissima86 scusa l'ignoranza ,ma come si fà a inviarti un MP così ti inviavo anche la mail?

Commenta

Originariamente inviato da roteiro83 Visualizza il messaggio
            Ciao letissima86 scusa l'ignoranza ,ma come si fà a inviarti un MP così ti inviavo anche la mail?
            ehm...sono nuova del forum e non ne ho la più pallida idea ... :S

Commenta

ragazzi, scusate l'ignoranza, ma nel personal form, alla voce "settori merceologici che ritieni di conoscere meglio", a cosa si riferiscono?

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio

se mi date la vostra mail vi inoltro il file e così discutiamo in MP anche su come procedere
                Grazie Letissina!! Sei un tesoro... Ne parliamo in pvt... Cmq io sono sconcertata... Mi auguro vivamente che le regole siano state cambiate per coloro che si candidano da ora in poi... Anche se non mi pare cmq una cosa giusta!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                  Grazie Letissina!! Sei un tesoro... Ne parliamo in pvt... Cmq io sono sconcertata... Mi auguro vivamente che le regole siano state cambiate per coloro che si candidano da ora in poi... Anche se non mi pare cmq una cosa giusta!!
                  La mia mail è pollongirasolina@gmail.it.... Aspetto con ansia una tua e-mail!! Grazieeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                    La mia mail è pollongirasolina@gmail.it.... Aspetto con ansia una tua e-mail!! Grazieeeeeeeeeeee
                    Perdono ho sbagliato, l'indirizzo giusto e' pollongirasolina@gmail.com
                    grazie!!

Commenta

Ciao letissima la mia mail è cristian.carbone@hotmail.it grz aspetto una tua mail con i " vecchi requisiti "
                      Buona serata ciaooo.

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X